bello, 4.5kg rilasciato subito, ma in un altro posto..

Hahaha!ti avverto che se cominci con il bass fishing non smetti più!!daviders ha scritto:....tu mi fai venir voglia di usare la mia cannetta da spinning, che oramai ha due dita di polvere visto gli scarsi risultati
nerissimo, l'ho tenuto in braccio per 2 min per portarlo in un altro posto, e mi sono rimaste le mani e le braccia nere, come morchia!badshade ha scritto:wow, complimenti! sembra nero o è un effetto della foto?
Posso chiederti che cosa intendi per altro posto?bassmania ha scritto:nerissimo, l'ho tenuto in braccio per 2 min per portarlo in un altro posto, e mi sono rimaste le mani e le braccia nere, come morchia!
Ma certo...l'ho preso in un ansa di un fiume , dove il pesce entra ed esce solo nelle piene, per cui lui si era accasato li dentro ,quindi l'ho spostato nel fiume .Salvatore ha scritto:Posso chiederti che cosa intendi per altro posto?bassmania ha scritto:nerissimo, l'ho tenuto in braccio per 2 min per portarlo in un altro posto, e mi sono rimaste le mani e le braccia nere, come morchia!
penela ha scritto:ma tu hai sempre dei bei imprevisti!!!!!![]()
![]()
![]()
ho visto quelli dell'Arno a Firenza così scuri.....
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti