Siluro in po'

Qui per parlare di Cat Fishing

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Siluro in po'

Messaggio da Max74 » 13/02/2010, 17:54

Mamma mia che mostro è il siluto catturato in Spagna!!! il record italiano a quanto ammonta??

Certo che però Bau hai gia tirato su un bel siluro anche tu!! :compli:


Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 13/02/2010, 19:18

Max74 ha scritto:Mamma mia che mostro è il siluto catturato in Spagna!!! il record italiano a quanto ammonta??

Certo che però Bau hai gia tirato su un bel siluro anche tu!! :compli:
Ciao,guarda di record in Italia se ne sente di tutti i colori e non si capisce più un bel niente :lol: mentre x quello che ho preso io,ti posso dire che se non ci fosse stata quella notte mia moglie e mia figlia non sarei riuscito minimamente a tirare fuori dall'acqua una cosa del genere :o mentre x quello perso? in 2 sulla bic,con motore elettrico a tutta retromarcia ci portava a spasso x il fiume :shock: poi un tentativo da terra,ma niente di niente :twisted: non si schiodava dal fondo :twisted: allora in barchetta di nuovo eeeeee stack rotto la lenza madre :cry: addio sogno e maledette cozze di fiume :roll: :26:
Grazie dei complimenti. ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Siluro in po'

Messaggio da Max74 » 13/02/2010, 20:19

baù marino ha scritto:
Max74 ha scritto:Mamma mia che mostro è il siluto catturato in Spagna!!! il record italiano a quanto ammonta??

Certo che però Bau hai gia tirato su un bel siluro anche tu!! :compli:
Ciao,guarda di record in Italia se ne sente di tutti i colori e non si capisce più un bel niente :lol: mentre x quello che ho preso io,ti posso dire che se non ci fosse stata quella notte mia moglie e mia figlia non sarei riuscito minimamente a tirare fuori dall'acqua una cosa del genere :o mentre x quello perso? in 2 sulla bic,con motore elettrico a tutta retromarcia ci portava a spasso x il fiume :shock: poi un tentativo da terra,ma niente di niente :twisted: non si schiodava dal fondo :twisted: allora in barchetta di nuovo eeeeee stack rotto la lenza madre :cry: addio sogno e maledette cozze di fiume :roll: :26:
Grazie dei complimenti. ;)
in Italia, è sempre cosi, possibile che non si sappiano mai notizie certe, immagino che per chi abbia parecchia passione faccia anche piacere avere le informazioni aggiornate..ed invece.. :28:

Comunque sono veramente colpito dalla cattura enorme...e pensavo alle montature ed esche utilizzate, tra l'altro nel filmato spagnolo non si capisce che trerminale abbiano usato??.. :lol: :lol: :lol: ....tirare fuori in 3 un siluro di quelle dimensioni è un bello sforzo... basta vedere che nel filmato 3 uomini..per lo piu puntellati per bene...facevano fatica a reggere la sacca per la pesatura.... tu e due donne...avrete sudato per bene!

Chissa cosa avevi agganciato..... l'unica è riprovarci e farsi trovare pronti! :mrgreen:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 14/02/2010, 9:26

So che in Spagna il vivo non si può usare :roll: cmq ti dirò che il 221 ci ho messo quasi un'ora per aver ragione :) e si staccava sempre dal fondo quando lo pompavo,mentre x quello perso non c'era verso :twisted: poi l'atto finale pre la lenza madre tagliata dalle cozze di fiume del sottoriva :( altrimenti non aveva scampo :roll:
Lasciamolo riposare che..... :roll: :27: ;)
Max ti ho mandato un mess ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 305
Iscritto il: 25/12/2009, 19:18
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Re: Siluro in po'

Messaggio da dav pro line » 14/02/2010, 13:04

diego.carpa ha scritto:mi sapreste dire di preciso dove posso andare a pescare il siluro nel po'? vorrei andare a provare questa discipina ma non so orientarmi,se qualcuno lo sa, mi aiuterebbe?
mi interessa anche la :D guida
Dopo il ponte di chivasso sotto lo sbarramento del canale cavour ne ho presi non molto di taglia sui (6- 7 kg) ma ci sono anche da 35 kg li hanno pescati e fotografati

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Siluro in po'

Messaggio da Max74 » 14/02/2010, 15:42

baù marino ha scritto:So che in Spagna il vivo non si può usare :roll: cmq ti dirò che il 221 ci ho messo quasi un'ora per aver ragione :) e si staccava sempre dal fondo quando lo pompavo,mentre x quello perso non c'era verso :twisted: poi l'atto finale pre la lenza madre tagliata dalle cozze di fiume del sottoriva :( altrimenti non aveva scampo :roll:
Lasciamolo riposare che..... :roll: :27: ;)
Max ti ho mandato un mess ;)
:12:
Grande...belle emozioni...veramente!!!!!

ok per il pvt ;)
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

diego.carpa

Re: Siluro in po'

Messaggio da diego.carpa » 16/02/2010, 23:12

mi avete dato tante informazioni,e visto dei bei video con dei bestiont. grazie a tutti

hunter01live
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2011, 21:10
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1987
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da hunter01live » 14/07/2011, 19:44

siamo in due anche io vorrei provare io sono a torino se vuoi ci organiziamo :glck:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Siluro in po'

Messaggio da Salvatore » 14/07/2011, 19:48

Ciao hunter01live,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

hunter01live
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2011, 21:10
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1987
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da hunter01live » 15/07/2011, 20:11

ciao qualcuno di torino cerca compagnia io non sono ami stato a siluri e mi piacerebbe imparare grazie ciao

Avatar utente
Fede Savage
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/05/2011, 18:20
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 31 mag 1984
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da Fede Savage » 16/07/2011, 11:22

ciao, se sei interessato a conoscere la pesca al siluro se vuoi ti posso informare quando io e i miei compagni del Silur Angel Team, sezione piemontese e ovest lombardia del Gruppo Siluro Italia, organizziamo una pescata di gruppo, in questo modo anche se non hai l'attrezzatura idonea puoi usare la nostra e vedere come funziona.

di solito le pescate le facciamo nei fine settimana dal sabato pomeriggio alla domenica mattina, se vuoi ti informo per la prossima.

l'unico compromesso è il rispetto delle catture con il rilascio dei pesci :glck:

hunter01live
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2011, 21:10
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1987
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da hunter01live » 17/07/2011, 11:07

PRATICAMENTE PUOI GIA CONTARMI TRA I PARTECIPANTI :27: , SE HAI PAGGINE UTILI SU FACEBOOK ME LE PORTESTI DIRE GRAZIE :thank:

Avatar utente
Fede Savage
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/05/2011, 18:20
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 31 mag 1984
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da Fede Savage » 18/07/2011, 10:57


hunter01live
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2011, 21:10
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1987
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da hunter01live » 20/07/2011, 22:41

ciao hai mica qualche consiglio dove provare a pescare il leone(gattone) :mrgreen: a torino :dom:

Avatar utente
Fede Savage
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/05/2011, 18:20
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 31 mag 1984
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da Fede Savage » 21/07/2011, 12:02

a torino non so neanche se i siluri ci sono, comunque la tecnica della pesca a fondo per cominciare dovrebbe funzionare, con ami grossi e grappolone di lombrichi, occhio all'attrezzatura e al terminale e filo in bobina, che se è sottodimensionata te la ritrovi rotta o magari il pesce strappa e si ritrova con metri di filo da portarsi in giro..... se vai sul sito del link più su, nelle sezioni tecniche e attrezzatura puoi trovare molte info....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PESCA A CATFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti