Siluro in po'

Qui per parlare di Cat Fishing

Moderatori: angelo, 80luke

diego.carpa

Siluro in po'

Messaggio da diego.carpa » 19/11/2009, 10:21

mi sapreste dire di preciso dove posso andare a pescare il siluro nel po'? vorrei andare a provare questa discipina ma non so orientarmi,se qualcuno lo sa, mi aiuterebbe?
mi interessa anche la :D guida



Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Siluro in po'

Messaggio da penela » 19/11/2009, 12:45

so' che ce ne sono di grossi dove l'Adda entra nel Po in provincia di cremona, il posto preciso non mi ricordo come si chiama!!!
credo sia dalle parti di Castelnuovo Bocca D'Adda.... :?
ma penso che bene o male siano un po' dappertutto ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Siluro in po'

Messaggio da Max74 » 19/11/2009, 12:53

penela ha scritto:so' che ce ne sono di grossi dove l'Adda entra nel Po in provincia di cremona, il posto preciso non mi ricordo come si chiama!!!
credo sia dalle parti di Castelnuovo Bocca D'Adda.... :?
ma penso che bene o male siano un po' dappertutto ;)
Si Luca ha detto bene Castelnuovo bocca d'Adda è già un buon punto, ma comunque ve ne sono talmente tanti che su Po' ogni zona è buona, ne prendono di grossi anche nel tratto prima di Adda tra Formigara e Castelnuovo bocca D'Adda...oppure sul Po' a Cremona in zona del ponte che collega Castelvetro Piacentino, oppure ad Isola Serafini o San Nazzaro, Monticelli d'Ogina.....i posti sono talmente tanti in quella zona che non si fà fatica a prenderli...

Poi dipende se peschi da riva...oppure con la barca...

Inoltre dipende dove abiti Diego..perchè magari ci sono posti piu vicini a te di quelli indicati! ;)
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

diego.carpa

Re: Siluro in po'

Messaggio da diego.carpa » 19/11/2009, 22:08

io abito vicino a Torino,ma dove vado pescare mi hanno detto che in quella zona non ci sono i siluri,a me il siluro non piace ma era per provare un'emozione nuova ;)

diego.carpa

Re: Siluro in po'

Messaggio da diego.carpa » 20/11/2009, 21:19

e sapete dirmi o con delle foto,come si preparano le montature per siluro? io sono intenzionato a pescare dalla barca. :roll:

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 23/12/2009, 12:21

Ciao Diego,allora io purtroppo in questo caso non posso aiutarti (pesco da riva) però ci sono dei miei amici che pescano il baffone proprio a Piacenza e Cremona con la tecnica verticale,morto manovrato ecc.
Nella mia firma trovi il link del nostro sito,in home page ci sarebbe il post (vieni in barca con noi).
Bene,posso garantirti che conoscerai delle grandi persone,pronte a mettere da subito a tuo agio,e nel insegnarti le varie tecniche per la pesca dalla barca. ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

diego.carpa

Re: Siluro in po'

Messaggio da diego.carpa » 09/02/2010, 20:50

ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invito

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 10/02/2010, 14:51

diego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invito
Ok ti aspettiamo :) ovviamente esteso anche per tutti quelli che lo vorranno. :12: ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Siluro in po'

Messaggio da Max74 » 10/02/2010, 15:10

baù marino ha scritto:
diego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invito
Ok ti aspettiamo :) ovviamente esteso anche per tutti quelli che lo vorranno. :12: ;)

Bhe io sono della zona... se organizzate mi farebbe piacere fare una sessione a siluro... sono quasi 10 anni che non li pesco più.... :pesca:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Siluro in po'

Messaggio da badshade » 10/02/2010, 16:32

proprio ieri, leggevo sul carlino in cronaca di bologna mi pare, un articolo di una cattura di un siluro in un canale nel ferrarese, taglia davvero big, 95kg per 240cm, dalla foto un bel bestione.
chiaramente non veniva rivelato il luogo della cattura, ma a dire del pescatore intervistato per l'occasione, è un posto popolato da siluri di grossa taglia.
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 13/02/2010, 12:19

Max74 ha scritto:
baù marino ha scritto:
diego.carpa ha scritto:ti dico qualcosa per quet'estate. ti ringrazio dell'invito
Ok ti aspettiamo :) ovviamente esteso anche per tutti quelli che lo vorranno. :12: ;)

Bhe io sono della zona... se organizzate mi farebbe piacere fare una sessione a siluro... sono quasi 10 anni che non li pesco più.... :pesca:
Ok Max ti faccio sapere al più presto. :) ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 13/02/2010, 12:39

badshade ha scritto:proprio ieri, leggevo sul carlino in cronaca di bologna mi pare, un articolo di una cattura di un siluro in un canale nel ferrarese, taglia davvero big, 95kg per 240cm, dalla foto un bel bestione.
chiaramente non veniva rivelato il luogo della cattura, ma a dire del pescatore intervistato per l'occasione, è un posto popolato da siluri di grossa taglia.
Se vai nella nostra home page in:racconti di pesca,trovi il report world record (by Roberto e Marco).
Che dire :roll: cattura spettacolare :D direi un sogno x il momento :( quando presi il 221.5 ero al settimo cielo :roll: mentre un'anno prima dopo una lotta durata un'ora senza mai riuscire a staccare di un solo cm dal fondo,persi un siluro che secondo me.... :shock: f..a ragazzi non vi dico :cry: mi sono trovato al centro del fiume che piangevo come un bambino :cry: altro che il 221 :roll: cmq so che stazionano sempre nel solito posto :) e prima o poi..... :heng: ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Siluro in po'

Messaggio da badshade » 13/02/2010, 12:45

wow, son corso subito a vederlo! che roba ragazzi!
si parla del po, però mi sa che la cattura che era riportata sul carlino l'altro giorno, non era di fiume ma di canale, o almeno così han scritto! o parliamo della stessa cattura? perchè sul giornale eran riportate misure differenti da quelle del report che mi hai segnalato, 240cm e 95kg...
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da aneste24 » 13/02/2010, 13:18

baù marino ha scritto:
badshade ha scritto:proprio ieri, leggevo sul carlino in cronaca di bologna mi pare, un articolo di una cattura di un siluro in un canale nel ferrarese, taglia davvero big, 95kg per 240cm, dalla foto un bel bestione.
chiaramente non veniva rivelato il luogo della cattura, ma a dire del pescatore intervistato per l'occasione, è un posto popolato da siluri di grossa taglia.
Se vai nella nostra home page in:racconti di pesca,trovi il report world record (by Roberto e Marco).
Che dire :roll: cattura spettacolare :D direi un sogno x il momento :( quando presi il 221.5 ero al settimo cielo :roll: mentre un'anno prima dopo una lotta durata un'ora senza mai riuscire a staccare di un solo cm dal fondo,persi un siluro che secondo me.... :shock: f..a ragazzi non vi dico :cry: mi sono trovato al centro del fiume che piangevo come un bambino :cry: altro che il 221 :roll: cmq so che stazionano sempre nel solito posto :) e prima o poi..... :heng: ;)

Che mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Siluro in po'

Messaggio da baù marino » 13/02/2010, 15:56

badshade ha scritto:wow, son corso subito a vederlo! che roba ragazzi!
si parla del po, però mi sa che la cattura che era riportata sul carlino l'altro giorno, non era di fiume ma di canale, o almeno così han scritto! o parliamo della stessa cattura? perchè sul giornale eran riportate misure differenti da quelle del report che mi hai segnalato, 240cm e 95kg...
Pensiamo anche noi della stessa,cmq...
Mentre di questo che ne dite? :25: :25: :25: che sssspettacolo!!! :P ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PESCA A CATFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti