mimmocarp ha scritto:bravi ragazzi se non sbaglio e la stessa risorgiva in cui ho pescato anche io in austria
eh mi sa proprio di si
Gargantini vero?
posti splendidi...anche per il CF
Ritchie ha scritto:Sei un grande, Luca! E che bello rivedere il caro blangio....
Per me non c'è niente come il carpfishing, ma se tu sei di diverso avviso ti posso capire.... e che acqua, vero? non vorresti mai più venir via. Perchè dobbiamo andare fin là per trovare posti simili?
Un saluto e tanti sinceri

Grazie Mauro...guarda, io mi sono "innamorato" di tutte e due
sono due tipi di pesca completamente differenti, come il bianco e il nero, ma sono tutti e due bellissimi!!!!!!!
eh no che non volevo più venire via

dopo una settimana di mosca una bella settimanina, ma anche 3/4 gg, sull'Ossiachersee me li sarei fatti molto volentieri

magari la prox volta , questa volta avevo voglia mosca
noooo, posti splendidi che ne sono anche qua...Adda, Sesia, Serio, Brembo, Aurino, Rienza, Adige, Piave etc
nella maggior parte di questi posti non ho mai pescato ma ho visto delle foto e ti assicuro che non hanno niente da invidiare ad alcuni posti in austria
pero' lassu' secondo me si pesca "meglio" ma non nel numero di pesci...nel modo e nel numero di pescatori
in Austria, male che vada, ti trovi a pescare in 5 in 4/5 km di riserva quindi di spazio e posti ce n'è quanto ne vuoi...
in Adda, due settimane fa, se non cominciavo a pescare alle 7.30, dalle 9.30 in poi era impossibile o quasi....eravamo in 15 in 250 mt di fiume
alla fine poi mooooooolto soddisfatto alle 11 ho smesso di pescare