1° Enduro Benefico P.C.F. pro L.I.L.T.

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

1° Enduro Benefico P.C.F. pro L.I.L.T.

Messaggio da 80luke » 05/06/2011, 11:04


1° Enduro Benefico L.I.L.T.
Lago Boschetto - Crotte (TO)

IN COLLABORAZIONE CON
MECCANICA VADESE - PIERO PESCA E SPORT - PASSIONECARPFISHING.COM

Il ricavato verrà devoluto all'associazione L.I.L.T.
Lega Italiana lotta tumori delegazione di caluso (TO)


Ecco finalmente realizzarsi un obbiettivo molto importante per noi. Con gran entusiasmo pubblichiamo il programma di questa iniziativa benefica pro L.I.L.T. spingendo la curiosita' di ognuno di voi a prendere coscienza che la prevenzione puo' salvare la vita! La " Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori " è l'associazione alla quale abbiamo deciso di donare il ricavato in quanto anche da esperienze personali riteniamo sia molto rilevante presentarla a chi ancora non sa di cosa si occupa. La LIILT ti da la possibilità di avere durante l'anno molte visite ed esami a scopo preventivo, ed anche visite delle quali non si ritenga di aver bisogno.

La prevenzione che ti da la LILIT ti permette di tenere sempre sottocontrollo la tua salute!
Vogliamo spingere il prossimo a prendersi cura di se stesso ed a volersi bene.
Questa è l'occasione giusta, perchè dove c'è sport c'è salute e dove c'è salute c'è gioia !!!! :)
Luca & Sabrina

[attachment=1]locandina.jpg[/attachment]


ORARI ENDURO:
Il primo enduro benefico L.I.L.T. si svolgerà al lago Boschetto nelle date 8/9/10 Luglio 2011
Il sorteggio delle poste sarà alle ore 9:00 di venerdi 8 luglio.
La gara inizierà alle ore 11:00 di venerdì 8 e terminerà alle ore 12:00 di domenica 10.
L'enduro è a coppie e il costo è di 150,00 la coppia.



REGOLAMENTO:
REQUISITI PER L'ACCESSO AL LAGO E PARTECIPAZIONE ENDURO:

-Tessera F.I.P.S.A.S. per pescatori o per accompagnatori, la tessera deve essere esibita durante l’accesso al lago (le tessere possono essere richieste direttamente presso il lago).
-Iscrizione all’evento con versamento della quota di partecipazione (per chi partecipa all’enduro).

REGOLAMENTO ENDURO:

1) I partecipanti dovranno raggiungere il lago entro le ore 9:00 del venerdì per il sorteggio delle postazioni di pesca. La gara avrà inizio venerdì alle ore 11:00 e terminerà alle ore 12,00 di domenica;

2) La manifestazione si terrà quali siano le condizioni atmosferiche;

3) Sono consentite le seguenti esche: Boilies, Pellets e Particles (adeguatamente cotte). Non è consentito l’uso e la pasturazione con esche vive, la pesca con galleggiante e l’uso di pastelle sull’amo;

4) La quantità di Boilies, Pellets e Particles da usarsi nel corso della gara è di massimo 5 Kg a persona per giorno.

5) Non è permesso pasturare con agglomerati di qualsiasi genere (pastura da fondo, Boilies e Particles congelate, ecc.). La pasturazione col rocket è consentita solamente di venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Come ausilio alla pasturazione ed alla posa delle esche sono permessi l’uso del cobra, della fionda di qualsiasi misura, di sacchetti in PVA, cucchiaione. E’ vietato l’uso di barche, barchini radiocomandati e simili. È consentito l’uso dello stringer sull’amo solo con lanci non consecutivi effettuati a solo scopo di pasturazione.

6) Sono valide ai fini della classifica le catture di carpe e amur di peso superiori ai 2 Kg. Ogni altra cattura non sarà ritenuta valida ai fini della classifica e dovrà essere rimessa immediatamente in acqua con tutte le cautele del caso. Il pesce va trattato con cura e rispetto, va tenuto il minor tempo possibile fuori dall’acqua ed è assolutamente obbligatorio bagnarlo adeguatamente durante le operazioni di slamatura e foto.

7) Ogni coppia deve essere dotata di materassino e guadino adeguato al fine di evitare ferite al pesce catturato, che dovrà essere rimesso in acqua immediatamente dopo le operazioni di pesatura da effettuarsi a cura di un componente della giuria. Ogni maltrattamento alle catture verrà punito con l’immediata squalifica della coppia.

8) Ogni coppia dovrà avere un minimo di 3 carp-sac che verranno utilizzati solo ed esclusivamente in caso di ritardo nelle operazioni di pesatura.

9) Ogni cattura dovrà essere pesata da un componente della giuria con la presenza di un partecipante delle coppie accanto. In caso di necessità ogni partecipante può essere aiutato da qualsiasi altro concorrente per il salpaggio di una cattura. Ogni pescatore ha il dovere di prestare il proprio aiuto a un altro; nel caso un carpista si trovi in difficoltà con una cattura, il vicino ha l'obbligo di recuperare le proprie lenze per facilitarne il combattimento.

10) E’ consentita la pesca con un massimo di 4 (quattro) canne contemporaneamente in acqua a coppia.

11) E' ammesso l'utilizzo di un solo amo per lenza e l'innesco dell'esca deve essere eseguito tramite hair-rig o evoluzione dello stesso. E' consentito pescare di traverso solo ed esclusivamente se non si arreca danno o disturbo alle coppie vicine. E' vietato l'utilizzo di montature “bloccate” che, nel caso di rottura della lenza, non lascino scorrere via il piombo liberamente.

12) Dato il carattere sportivo, benefico ed amichevole della gara, non sono ammessi comportamenti che vanno contro lo spirito della manifestazione.

13) I partecipanti dovranno mantenere pulita e in buone condizioni la propria postazione. Lasciare rifiuti o sporcare la postazione comporta l’interdizione dal lago a tempo indeterminato e la squalifica della coppia. E’ severamente vietato buttare i mozziconi di sigaretta nel lago e sulle sponde. Nessun tipo di rifiuto può essere lasciato all'interno del lago e nel viale di accesso.

14) I partecipanti devono organizzarsi in proprio con le attrezzature per la notte. Prevedere degli attrezzi idonei. Vietato accendere fuochi liberi.

15) Se è costatato il mancato adempimento al regolamento da parte di una coppia, tale coppia sarà squalificata.

16) Nel momento in cui sono decise le postazioni di pesca, si designano anche le postazioni dei giudici di gara e la loro zona di competenza. Le pesature delle catture saranno compiute dai giudici di gara di settore con la stessa bilancia e sacca di pesatura.

17) L’utilizzo della macchina è consentito solo per raggiungere e abbandonare la postazione di pesca, altri spostamenti sono possibili a piedi o in bicicletta. Dopo aver scaricato l'attrezzatura l'auto va riportata nel piazzale dell'ingresso e parcheggiata in modo ordinato seguendo le indicazioni.
I cani sono ammessi all’interno del lago, se restano nelle immediate vicinanze del padrone o della propria postazione di pesca, in modo da non creare disagi ad altri pescatori o accompagnatori. Sono severamente vietati schiamazzi e comportamenti non consoni all’attività di pesca: musica alta, percussioni, spostamenti in auto ecc.

18) Ogni partecipante, prima di recarsi nella propria postazione, dovrà far disinfettare il proprio guadino, materassino e carp-sac dagli organizzatori dell’evento.

19) L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o incidenti di qualsiasi genere che possono derivare alle cose o alle persone partecipanti o di terzi durante lo svolgimento della manifestazione. Le decisioni dell’organizzazione sono insindacabili. Eventuali disdette da parte dei partecipanti non saranno rimborsate.

AD INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO DELL’ENDURO, SEGNALIAMO IL REGOLAMENTO DEL LAGO CONSULTABILE DAL SITO http://WWW.LAGOBOSCHETTO.IT



ISCRIZIONI:
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
PER INFO ED ISCRIZIONI CONTATTATEMI O PER MP O VIA MAIL (la mail la trovate sul volantino)!


Chiunque volesse venire a vedere e a trovarci è il benvenuto, l'ingresso è gratuito!


Grazie

COPPIE PARTECIPANTI CONFERMATE:
1) 80luke - Mandracchio
2) simo_carp87 - bigmax
3) TAKITARO81 - ironandre
4) MAV - lucastz78
5) Salvatore - murdok
6) danykate - samuelbaroni
7) daviders - blangio
8) steglio83 - dadodado
9) bogdan - lino


Mappa postazioni e zone di appartenenza:
foto.JPG
Allegati
locandina.jpg



Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da Pyah » 05/06/2011, 17:34

Purtroppo come ti ho gia detto al telefono non posso esserci, ne io ne il mio socio, perche ho gia prenotato le vacanze ho l'aereo alla domenica mattina... Ma magari vengo a trovarvi il venerdi sera ...
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 05/06/2011, 18:31

Pyah ha scritto:Purtroppo come ti ho gia detto al telefono non posso esserci, ne io ne il mio socio, perche ho gia prenotato le vacanze ho l'aereo alla domenica mattina... Ma magari vengo a trovarvi il venerdi sera ...
:12:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da Salvatore » 05/06/2011, 22:47

Io confermo la mia presenza.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 05/06/2011, 22:54

Salvatore ha scritto:Io confermo la mia presenza.
non c'era dubbio senza di te salva che festa sarebbe? ;) ;) ;) :mando: :mando: :mando:

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da Ritchie » 06/06/2011, 13:02

Sono al mare... vi penserò!
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 06/06/2011, 13:09

Ritchie ha scritto:Sono al mare... vi penserò!
Azz Mauro tu ci mancherai!! Peccato che non riesci a esserci mi dispiace sul serio pero se vuo mandare qualcuno che ti rappresenta fai pure!! ;)

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da Ritchie » 06/06/2011, 13:40

80luke ha scritto:
Ritchie ha scritto:Sono al mare... vi penserò!
Azz Mauro tu ci mancherai!! Peccato che non riesci a esserci mi dispiace sul serio pero se vuo mandare qualcuno che ti rappresenta fai pure!! ;)
Certo, manderò il maggiordomo.... :lol:
A parte le battute, Luca, dispiace anche a me, ma ho prenotato già 2 mesi fa.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 06/06/2011, 13:55

:lol:
Ritchie ha scritto:
80luke ha scritto:
Ritchie ha scritto:Sono al mare... vi penserò!
Azz Mauro tu ci mancherai!! Peccato che non riesci a esserci mi dispiace sul serio pero se vuo mandare qualcuno che ti rappresenta fai pure!! ;)
Certo, manderò il maggiordomo.... :lol:
A parte le battute, Luca, dispiace anche a me, ma ho prenotato già 2 mesi fa.
:lol: ;) :lol: bella questa... Vai tranquillo sara' per la prossima figurati Mauro...

Avatar utente
Giorgione72
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/04/2011, 18:06
Regione: Lombardia
Località: Melegnano (MI)
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1972
Record cappotti: 3

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da Giorgione72 » 07/06/2011, 23:14

Ciao Luke,

posta per favore i dettagli orari, prezzi, se si può venire non in coppia etc.

Grazie mille!

Giorgione
"Se devo dirla tutta... è meglio che stò zitto....!"
ScaraFlavio

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 07/06/2011, 23:18

Gli orari saranno dalle 11 del mattino di venerdì alle 12 Di domenica l'enduro e a coppie e il costo e' di 150 la coppia per il resto contattatemi in mp

Avatar utente
sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/04/2011, 22:49
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da sampey 80 » 07/06/2011, 23:21

io ci verrei anche per conoscere qualcuno di voi ma la mia donna deve partorire e la scadenza è proprio 10 luglio mi sarebbe piaciuto in più per una causa importante

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 07/06/2011, 23:27

Comunque ragazzi chiunque volesse venire a vedere e a trovarci e' il benvenuto l'ingresso e gratuito!!

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da daviders » 08/06/2011, 12:31

Io e Blangio presenti!!! ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 1° Enduro Benefico L.I.L.T. lago Boschetto - Crotte (TO)

Messaggio da 80luke » 08/06/2011, 14:26

daviders ha scritto:Io e Blangio presenti!!! ;)
:12:

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti