5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 15/05/2011, 21:40

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: la voglio anch'io la centralina che russa..... :8:


Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
djraz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/05/2010, 20:14
Regione: Piemonte
Località: TORINO,COLLEGNO
sesso: M
data di nascita:: 22 lug 1979
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da djraz » 16/05/2011, 17:01

OK grande Ritchie. :12: :19: :8: :2:
carpfishing by djraz

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da quatto48 » 18/05/2011, 0:45

Salvatore ha scritto:Altro indizio.....

http://www.youtube.com/watch?v=RUpg351oX6w
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!


Avatar utente
fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/05/2010, 0:28
Regione: Toscana
Località: montale (pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da fox75 » 25/05/2011, 21:47

Finalmente ragazzi ho trovato il tempo di scrivere le mie conclusioni su questo (splendido) 5°raduno pcf,come potrete vedere non sono molti i momenti che scrivo nel forum,ma solo per questioni di tempo,perchè una visita ce la faccio tutti giorni.
Bene non so da che parte cominciare le cose da dire sarebbero tante,tante emozioni non saprei nemmeno come descriverle tanto sono piene di sentimento.
Vedo la data di oggi 26 maggio e penso che solo 20 giorni fa io e il mitico salva eravamo già sulle sponde del mandarino alla mitica postazione 1/2 sotto al gazebo a sparare...minchiate...le canne non le avevamo ancora lanciate,ma che importa.
20 giorni e a me sembra già un anno che vi ho visto,quei 4 giorni di festa,amicizia,risate e pesca mi sono volate ho avuto la possibilità e l'immenso piacere di approfondire conoscenze fatte al 4 raduno e farne delle nuove.Per me questo raduno è stato molto più sentito del precedente,prima di tutto perchè grazie a voi ho sentito ancora di più il senso di appartenenza a questa grande famiglia che è pcf,a voi voglio bene come fratelli..un bene incodizionato libero da interessi e vincoli parentali,un affetto sincero perchè è quello che voi mi avete tirato fuori.Pcf mi ha fatto tornare bambino
Per farvi capire userò una metafora(mi piacciono molto :D ).
Quando ero piccolo,diciamo dai 6 ai 14 anni d'età,i miei genitori mi portavano a trascorrere le vacanze estive in versilia;come molti toscani e non solo.
Precisamente a lido di camaiore al bagno "romanza".Qui ebbi la possibilità di conoscere ragazzi di tutta italia..torino,milano,bologna,brescia ecc...
nacquero amicizie spontanee senza interessi fatte solo per divertirsi e trascorrere del tempo insieme.Durante tutto l'anno aspettavo l'estate con ansia e trepidazione,per rivedere i miei amici.Una sensazione fatta di una lunga attesa e che poi sfociava in quello che per me era il mese più bello dell'anno.La vita poi trascorrendo,almeno a me,aveva tolto piano piano questa passione,questa voglia di amicizia....parecchio per colpa mia...e un pò anche per colpa di questa società che ti spinge alla ricerca di una felicità artificiale che poi come prezzo ha tanta solitudine...ripeto parlo per me,magari per altri non è cosi...MA ORA...
...ringrazio "non so chi" per avermi fatto fare,quel giorno,la registrazione a pcf..poi dopo poco ho conosciuto ale e matte,due ragazzi che inconsapevolmente mi hanno dato molta forza :glck: ....subito mi hanno accolto con simpatia e semplicità e poi siete arrivati tutti voi..
Blangio,penela,ska,salvatore,max,emanuel e leonardo(o lorenzo :dom: :lol: ),stefano,jack,giada,fabrizio,luca,fabio,fabione,mario,diego,bad e socio,il mitico mauro che ringrazio per l'energia positiva che mi regala ...e tutti gli altri e le altre(sapete la testa è un pò bruciata :lol: )che mi hanno regalato il loro affetto..è arrivato pcf nella mia vita,e niente per me succede a caso.
siete tutte persone stupende che semplicemente vi siete mostrati come siete,senza pregiudizi o opinioni..ci unisce una grande passione,il carpfishing,per me sempre più una filosofia di vita.Sto soffrendo un pò di"saudaje" e attesa del 6°raduno,ma con la certezza che quando,dove e con chi,sarà un altra splendida festa.Grazie ragazzi...grazie di cuore a tutti siete..siamo speciali :thank2: :thank2: :thank2:
Grazie PCF stai facendo proprio un bel lavoro :lol: :wpcf:
Un ringraziamento speciale a gettone(o bottone come dicano a scandicci :lol: ),grazie stefano,ma forse hai visto pochi carpisti o l'effetto :mando: si faceva sentire :hyst: :hyst: :hyst:
e ora un pò di foto anche con la BIG :hyst: :lol: :lol: :lol: :coppa:
HPIM0682.JPG
la foto di salva che mi fa una foto eh eh
Allegati
HPIM0710.JPG
La mia splendida gigiona 19,5 kg circa di pura bellezza.Grazie Mandarino e grazie salva per la stupenda foto
HPIM0691.JPG
Prima bella cattura
HPIM0697.JPG
un bel amur..il suo fratello più grosso mi ha bucato il guadino...
HPIM0730.JPG
Carpa catturata dopo la serata passata con blangio,jack e giada a giocare al "culattone nero "...allucinante
HPIM0740.JPG
Gettone che pensa "ma ce la farà il blangio ?"
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 25/05/2011, 21:59

Me lo sentivo stasera, prima di collegarmi, che avrei trovato qualcosa, o qualcuno....
Vedi, Paolo, non siamo certo gli angeli che tu dipingi così volentieri. PCF è pieno di brava gente, ma se stai così bene con noi, non sarà forse perchè tu sei come sei, e siamo noi a star bene con te...? :dom: belli 'sti dilemmi filosofico-sentimentali

Tanti, ma tanti di questi momenti insieme :19: :wpcf: W PAOLO (mannaggia, per questo manca l'emoticon...)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/05/2009, 20:24
Regione: Toscana
Località: montemurlo
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da mr.madness » 25/05/2011, 22:24

grande paolino!!!complimentoni x il tuo racconto del raduno..mi ha trasmesso tante cose,e certe parole fanno sempre piacere sentirle in momenti in cui vedi tutto nero.. :glck: :glck: :glck: ciccio!!!!peace!! :corn:
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Avatar utente
Giorgione72
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/04/2011, 18:06
Regione: Lombardia
Località: Melegnano (MI)
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1972
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Giorgione72 » 25/05/2011, 22:27

Bellissimo posto Paolo!!

e belle catture: complimenti!!

Giorgione


ps... sono ancora alle prese con i postumi polmonite.... PAZZESCO!!!!!!!!! :25:
"Se devo dirla tutta... è meglio che stò zitto....!"
ScaraFlavio

diego.carpa

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da diego.carpa » 25/05/2011, 22:50

fox75 ha scritto:Finalmente ragazzi ho trovato il tempo di scrivere le mie conclusioni su questo (splendido) 5°raduno pcf,come potrete vedere non sono molti i momenti che scrivo nel forum,ma solo per questioni di tempo,perchè una visita ce la faccio tutti giorni.
Bene non so da che parte cominciare le cose da dire sarebbero tante,tante emozioni non saprei nemmeno come descriverle tanto sono piene di sentimento.
Vedo la data di oggi 26 maggio e penso che solo 20 giorni fa io e il mitico salva eravamo già sulle sponde del mandarino alla mitica postazione 1/2 sotto al gazebo a sparare...minchiate...le canne non le avevamo ancora lanciate,ma che importa.
20 giorni e a me sembra già un anno che vi ho visto,quei 4 giorni di festa,amicizia,risate e pesca mi sono volate ho avuto la possibilità e l'immenso piacere di approfondire conoscenze fatte al 4 raduno e farne delle nuove.Per me questo raduno è stato molto più sentito del precedente,prima di tutto perchè grazie a voi ho sentito ancora di più il senso di appartenenza a questa grande famiglia che è pcf,a voi voglio bene come fratelli..un bene incodizionato libero da interessi e vincoli parentali,un affetto sincero perchè è quello che voi mi avete tirato fuori.Pcf mi ha fatto tornare bambino
Per farvi capire userò una metafora(mi piacciono molto :D ).
Quando ero piccolo,diciamo dai 6 ai 14 anni d'età,i miei genitori mi portavano a trascorrere le vacanze estive in versilia;come molti toscani e non solo.
Precisamente a lido di camaiore al bagno "romanza".Qui ebbi la possibilità di conoscere ragazzi di tutta italia..torino,milano,bologna,brescia ecc...
nacquero amicizie spontanee senza interessi fatte solo per divertirsi e trascorrere del tempo insieme.Durante tutto l'anno aspettavo l'estate con ansia e trepidazione,per rivedere i miei amici.Una sensazione fatta di una lunga attesa e che poi sfociava in quello che per me era il mese più bello dell'anno.La vita poi trascorrendo,almeno a me,aveva tolto piano piano questa passione,questa voglia di amicizia....parecchio per colpa mia...e un pò anche per colpa di questa società che ti spinge alla ricerca di una felicità artificiale che poi come prezzo ha tanta solitudine...ripeto parlo per me,magari per altri non è cosi...MA ORA...
...ringrazio "non so chi" per avermi fatto fare,quel giorno,la registrazione a pcf..poi dopo poco ho conosciuto ale e matte,due ragazzi che inconsapevolmente mi hanno dato molta forza :glck: ....subito mi hanno accolto con simpatia e semplicità e poi siete arrivati tutti voi..
Blangio,penela,ska,salvatore,max,emanuel e leonardo(o lorenzo :dom: :lol: ),stefano,jack,giada,fabrizio,luca,fabio,fabione,mario,diego,bad e socio,il mitico mauro che ringrazio per l'energia positiva che mi regala ...e tutti gli altri e le altre(sapete la testa è un pò bruciata :lol: )che mi hanno regalato il loro affetto..è arrivato pcf nella mia vita,e niente per me succede a caso.
siete tutte persone stupende che semplicemente vi siete mostrati come siete,senza pregiudizi o opinioni..ci unisce una grande passione,il carpfishing,per me sempre più una filosofia di vita.Sto soffrendo un pò di"saudaje" e attesa del 6°raduno,ma con la certezza che quando,dove e con chi,sarà un altra splendida festa.Grazie ragazzi...grazie di cuore a tutti siete..siamo speciali :thank2: :thank2: :thank2:
Grazie PCF stai facendo proprio un bel lavoro :lol: :wpcf:
Un ringraziamento speciale a gettone(o bottone come dicano a scandicci :lol: ),grazie stefano,ma forse hai visto pochi carpisti o l'effetto :mando: si faceva sentire :hyst: :hyst: :hyst:
e ora un pò di foto anche con la BIG :hyst: :lol: :lol: :lol: :coppa:
HPIM0682.JPG
belle foto,questa e' la prima volta che vedo le tue foto. :compli:

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da quatto48 » 25/05/2011, 23:04

Racconto semplice ma dritto al sodo... si sente la tua vera passione e l'entusiasmo che ti a lasciato questa esperienza...
:compli:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 25/05/2011, 23:14

come il racconto della "mota" viene voglia di rileggerlo tante volte!!riesci sempre a far capire con quanta passione scrivi questi bei racconti..esprimi concetti forti e non sei mai banale..grande :corn: !!posti poco ma bene :D sei una persona sincera e profonda e non vedo l'ora di rincontrarti...
Ritchie ha scritto:PCF è pieno di brava gente, ma se stai così bene con noi, non sarà forse perchè tu sei come sei, e siamo noi a star bene con te...?
mi sa che ha ragione ritchie..come sempre :D

P.S.:il blangio ce la fa ce la fa ...è forte :lol:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/05/2010, 0:28
Regione: Toscana
Località: montale (pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da fox75 » 26/05/2011, 0:19

é vero non siamo come gli angeli...loro a volte possono cadere..noi invece possiamo volare,ma quando siamo insieme :glck: :glck:
Grazie ancora raga anch 'io non vedo l'ora di rincontrarvi :wpcf:
Grande Mauro!!
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Avatar utente
fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/05/2010, 0:28
Regione: Toscana
Località: montale (pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da fox75 » 26/05/2011, 0:30

P.S. Se zoommate la foto della gigiona all'altezza della sua "boccuccia"...noterete il foro pulito e quasi chirurgico dell'amo con l'artiglione SCHIACCIATO :glck: :glck:
...Eche il finale ha lavorato alla perfezione... :lol: :lol:
eh ogni tanto una pacca sulla spalla me la devo dare :lol: :lol:
A presto ragazzi :wpcf:
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Avatar utente
DeGaS
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/02/2011, 21:30
Regione: Toscana
Località: Scandicci - Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1984
Record cappotti: 2

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da DeGaS » 26/05/2011, 23:12

:2: a quando il prossimo raduno? voglio pescare pure io!!!!! :2:

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da 80luke » 26/05/2011, 23:49

fox75 ha scritto:é vero non siamo come gli angeli...loro a volte possono cadere..noi invece possiamo volare,ma quando siamo insieme :glck: :glck:
Grazie ancora raga anch 'io non vedo l'ora di rincontrarvi :wpcf:
Grande Mauro!!
eila paolo forse ci vedremo prima che tu pensi... ;) ;) ;) ;) ;) ;) domani ti chiamo :corn:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti