5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 08/05/2011, 13:19

5° RADUNO PCF --- 6,7,8 MAGGIO 2011
Raduno PCF Ufficiale passionecarpfishing.COM

RADUNO "LAGO MANDARINO"
Lago Mandarino, sito a Orzinuovi (BRESCIA) in Via Castelbarco

Argomento Organizzazione: Organizzazione 5° Raduno PassioneCarpFishing.com


:wpcf:

CONCLUSIONI:
5 raduno pcf passionecarpfishing.com.png


SPONSOR:

:arrow: General Fishing
:arrow: Superpesca
:arrow: Lago Mandarino
:arrow: ETW Easy Technology for Water
:arrow: Carpfishing Shop


Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 08/05/2011, 17:57

Di ritorno a casa, comincia subito a lavorare per mettere via la roba, altrimenti arriva la malinconia.
Fatti un a doccia, e poi... che resta di questo raduno?
Resta il gusto di aver trovato quello che ti aspettavi. Compagnia, allegria, a tratti sincero divertimento. Gente con cui condividi uno spirito... queste sono soddisfazioni, altroché.

Allora grazie
a tutti quelli che ancora conosco poco
a blangio (che bello averti ritrovato)
a paolo (perchè non abitiamo più vicini?)
a zeus (falso solitario)
a quatto48 (ebbene sì)
a ritchie (ciao ritchie)
a pyah (una lanca nel cuore)
a penela (sei dappertutto.... un simbolo)
a fabione (ti mancava un pò Angelo, dì la verità)
a zanardi (pcf... 'nu piezz' 'e ccore)
a djraz (l'unica cosa che non ho bevuto è la tua grappa)
a badshade (il re della penisola)
a emanuel (visto che quando stiamo lontani prendi di più?)
a diegocarpa (finalmente un pò assieme)

e non vorrei mancare verso le ragazze e le signore che ci hanno fatto compagnia; tutto sommato siamo meno rudi di quello che può sembrare, vero?

e a Max, professionale come un direttore d'orchestra

a Ska... senza di te non sarebbe stato lo stesso, amico

e grazie a voi, Marco e Salvatore.... avete cominciato a spendervi molto prima che il raduno cominciasse, poi vi siete fatti in 30, avete pescato la metà di noi per farci stare bene e farci aver voglia di tornare ancora e ancora.

Se sono state giornate così serene e piacevoli, sarà pur merito di qualcuno. Difficile dire di chi... diciamo di :pcf:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
jackxr85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/05/2010, 20:19
Regione: Piemonte
Località: cuneo
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1985
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da jackxr85 » 08/05/2011, 19:41

eccoci a casa ragazzi.... io e la mia donna siamo stati benisssimo con voi, è stato il nostro secondo raduno e sicuramente non sarà l'ultimo!!! :12:

abbiamo avuto modo di ritrovare cari amici con i quali avevamo legato in precedenza ma soprattutto abbiamo conosciuto tanti altri bravi ragazzi in particolare diego.carpa che il venerdi sera ha fatto una bella sosta di ricognizione alla 17!!!
un ringraziamento a tutto lo staff PCF che con un ottima organizzazione sono riusciti a tenere a bada questa banda di matti!!

la nostra rappresentanza cuneese è stata rinforzata nella nottata di sabato, quando alla posta blangio-salva abbiamo conosciuto un nuovo gioco di carte toscano chiamato : "IL CULATTONE NERO" ...(se il nome vi incuriosisce passo la parola al nostro maestro FOX e al super blangio) abbiamo giocato fino alle 4 del mattino e le risate si sentivano fino allo storiodromo..in conclusione del gioco sia i tre cuneesi( io,mia moglie, blangio) e il fox l'abbiamo presa nel C.....!!!!!

anche se sono astemio e non posso farvi compagnia nelle bevute, questa volta mi sono ubriacato con i fumi alcolemici della grolla (tappa al grolla pub del fabione :thank: ) dove abbiamo scoperto che abbiamo un nuovo utente PCF inventato direttatamente dalla mente alcolizzata di leonardo ovvero il signor "BOTTONE" che in realta sarebbe gettone il quale saluto e spero di rivedere presto!!

infine un ringraziamento speciale al mio socio di posta EMANUELE con il quale ho passato tre giorni fantastici (anche se il suo scandiccese ogni tanto è incapibile :hyst: :hyst: ) e a phya consiglio di cambiare centrallina!!!

avrei tantissime cose da scrivere come conclusioni ma non sono tanto bravo con le parole quindi non mi resta che ringraziarvi tutti e spero che riorganizzerete presto un altro raduno!


:compli: a tutti e :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Ultima modifica di jackxr85 il 08/05/2011, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da angelo » 08/05/2011, 19:50

ragazzi non resisto voglio le foto!! :4: :thank2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

diego.carpa

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da diego.carpa » 08/05/2011, 21:15

te ne metto una al volo
Allegati
008.JPG

diego.carpa

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da diego.carpa » 08/05/2011, 21:18

jackxr85 ha scritto:eccoci a casa ragazzi.... io e la mia donna siamo stati benisssimo con voi, è stato il nostro secondo raduno e sicuramente non sarà l'ultimo!!! :12:

abbiamo avuto modo di ritrovare cari amici con i quali avevamo legato in precedenza ma soprattutto abbiamo conosciuto tanti altri bravi ragazzi in particolare diego.carpa che il venerdi sera ha fatto una bella sosta di ricognizione alla 17!!!
un ringraziamento a tutto lo staff PCF che con un ottima organizzazione sono riusciti a tenere a bada questa banda di matti!!

la nostra rappresentanza cuneese è stata rinforzata nella nottata di sabato, quando alla posta blangio-salva abbiamo conosciuto un nuovo gioco di carte toscano chiamato : "IL CULATTONE NERO" ...(se il nome vi incuriosisce passo la parola al nostro maestro FOX e al super blangio) abbiamo giocato fino alle 4 del mattino e le risate si sentivano fino allo storiodromo..in conclusione del gioco sia i tre cuneesi( io,mia moglie, blangio) e il fox l'abbiamo presa nel C.....!!!!!

anche se sono astemio e non posso farvi compagnia nelle bevute, questa volta mi sono ubriacato con i fumi alcolemici della grolla (tappa al grolla pub del fabione :thank: ) dove abbiamo scoperto che abbiamo un nuovo utente PCF inventato direttatamente dalla mente alcolizzata di leonardo ovvero il signor "BOTTONE" che in realta sarebbe gettone il quale saluto e spero di rivedere presto!!

infine un ringraziamento speciale al mio socio di posta EMANUELE con il quale ho passato tre giorni fantastici (anche se il suo scandiccese ogni tanto è incapibile :hyst: :hyst: ) e a phya consiglio di cambiare centrallina!!!

avrei tantissime cose da scrivere come conclusioni ma non sono tanto bravo con le parole quindi non mi resta che ringraziarvi tutti e spero che riorganizzerete presto un altro raduno!


:compli: a tutti e :wpcf: :wpcf: :wpcf:
quella sosta l'ho pagata :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :corn: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :corn:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da angelo » 08/05/2011, 21:51

:25: :25: MERAVIGLIA!!! :25: :25:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
jackxr85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/05/2010, 20:19
Regione: Piemonte
Località: cuneo
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1985
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da jackxr85 » 08/05/2011, 22:44

domani mia moglie quando avra ritrovato il cellulare ne potro postare altre!
Allegati
138.jpg
la prima per scapottare-....!

Avatar utente
fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/05/2010, 0:28
Regione: Toscana
Località: montale (pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da fox75 » 09/05/2011, 0:34

Stanco ma felice...un raduno che è volato..come la mia mente a i giorni appena trascorsi..semplicemente VIVI!!!
Ragazzi vi voglio bene !!! :wpcf:
A presto il mio racconto cmq per il corso sul "culattone nero" ci rivedremo al 6 raduno...lezioni private :25: :25: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Grazie a salvatore e a blangio per avermi sopportato per 4 giorni..siamo forti! :glck:
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da 80luke » 09/05/2011, 9:54

Ciao ragazzi ci sarebbero milioni di parole da spendere per questo grandissimo gruppo dove io e Sabrina ci siamo trovati alla grande!! Sono felicissimo di avere trovato gente fantastica che proviene da tutta Italia e stata sopratutto un'occasione unica per conoscere gente nuova e scambiassi opinioni varie su questa fantastica passione che si chiama carpfishing .

Noi siamo arrivati giovedì all'una circa e appena montata la tenda ho scaricato la griglia da quel momento non ho più spento la brace per quattro giorni , bellissimo ma mi sa che per questa stagone basta carne alla griglia...
Abbiamo anche consumato le ruote deile biciclette di Max dato che facevamo in media 10 km al giorno solo tra la posta 1 e 18... Vero Mario e Diego ?
Comunque ora sono al lavoro e sinceramente con un po' di malinconia perché diciamola tuttA quando in un posto si sta bene e difficile venire via, e per questo sono stato uno degli ultimi a smontare..
Ragazzi volevo farvi i complimenti per il rispetto che avete portato (quasi tutt), al gruppo e alla natura siete grandissimi!

Ringrazio
- Marco perché senza di te ora non ci sarebbe nulla di tutto ciò! Grande Marco!!
- la mia fidanzata Sabrina che mi ha accompagnato in questa avventura nel mezzo di topi ragni formiche ecc ed e' sempre al mio fianco in tutto e per tutto! Gran donna non si e mai lamentata pur avendo uno stiramento alla schiena!ti amo!!
-Mario perché ho conosciuto un ragazzo dai mille valori e un grande socio di pesca!
-Diego perché con tutti i pesci che hai fatto, a forza di correrò in contro ho perso 2 kg..
-Luca il mio socio di posta e il suo amico, perché mi avete fatto capire che troppa gente si lamenta per nulla!!w la Romagna !
-jack grandissimo tu e la tua ragazza!! Avremmo sicuro modo di pescare assieme! Poi dopo che ho visto la tua fidanzata portare a guadino una tredici kg vi posso solo fare i complimenti!
-Salvatore Paolo e i ragazzi toscani alla 17 perché non esistono persone più belle dei toscani! Grandi ragazzi e w il mandorlato!
-Mario e la sua bonaria self-Made!
-tutto il gruppo restante siete grandissimi
-per ultimo ma non per questo meno importante grande Max !!!

Alla prossima spettacolare avventura ciao a tutti! :wpcf: Luca

Avatar utente
freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1293
Iscritto il: 12/03/2011, 15:54
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da freccia77 » 09/05/2011, 13:06

vaiiiii ragazzi le fotooooo siamo curiosi come scimmie :shock:
Rosso di sera,over 30 si spera....

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 09/05/2011, 13:10

Chi è secondo voi costui?
Allegati
01032010220.jpg
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da penela » 09/05/2011, 13:21

Salvatore ha scritto:Chi è secondo voi costui?
mah..... :fischiet2: :fischiet2: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 09/05/2011, 13:36

La foto l'ho scattata io stesso, ma non sono riuscito a capire chi sia.........se qualcuno si riconoscesse il questa foto è pregato di dircelo... :fischiet2:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Zeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 395
Iscritto il: 07/05/2010, 17:11
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri (TO)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1969
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Zeus » 09/05/2011, 13:53

Ho un leggerissimo sospetto.....va la'..... :hyst: :hyst:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti