Raduno PCF Ufficiale passionecarpfishing.COM
RADUNO "LAGO MANDARINO"
Lago Mandarino, sito a Orzinuovi (BRESCIA) in Via Castelbarco
Argomento Organizzazione: Organizzazione 5° Raduno PassioneCarpFishing.com

CONCLUSIONI:
SPONSOR:

quella sosta l'ho pagatajackxr85 ha scritto:eccoci a casa ragazzi.... io e la mia donna siamo stati benisssimo con voi, è stato il nostro secondo raduno e sicuramente non sarà l'ultimo!!!![]()
abbiamo avuto modo di ritrovare cari amici con i quali avevamo legato in precedenza ma soprattutto abbiamo conosciuto tanti altri bravi ragazzi in particolare diego.carpa che il venerdi sera ha fatto una bella sosta di ricognizione alla 17!!!
un ringraziamento a tutto lo staff PCF che con un ottima organizzazione sono riusciti a tenere a bada questa banda di matti!!
la nostra rappresentanza cuneese è stata rinforzata nella nottata di sabato, quando alla posta blangio-salva abbiamo conosciuto un nuovo gioco di carte toscano chiamato : "IL CULATTONE NERO" ...(se il nome vi incuriosisce passo la parola al nostro maestro FOX e al super blangio) abbiamo giocato fino alle 4 del mattino e le risate si sentivano fino allo storiodromo..in conclusione del gioco sia i tre cuneesi( io,mia moglie, blangio) e il fox l'abbiamo presa nel C.....!!!!!
anche se sono astemio e non posso farvi compagnia nelle bevute, questa volta mi sono ubriacato con i fumi alcolemici della grolla (tappa al grolla pub del fabione) dove abbiamo scoperto che abbiamo un nuovo utente PCF inventato direttatamente dalla mente alcolizzata di leonardo ovvero il signor "BOTTONE" che in realta sarebbe gettone il quale saluto e spero di rivedere presto!!
infine un ringraziamento speciale al mio socio di posta EMANUELE con il quale ho passato tre giorni fantastici (anche se il suo scandiccese ogni tanto è incapibile![]()
) e a phya consiglio di cambiare centrallina!!!
avrei tantissime cose da scrivere come conclusioni ma non sono tanto bravo con le parole quindi non mi resta che ringraziarvi tutti e spero che riorganizzerete presto un altro raduno!
a tutti e
![]()
![]()
mah.....Salvatore ha scritto:Chi è secondo voi costui?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti