4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 07/10/2010, 10:47

4° RADUNO PCF --- 8,9,10 OTTOBRE 2010
Raduno PCF Ufficiale passionecarpfishing.COM

RADUNO "AI DUE LAGHI"
Ai Due Laghi del Verginese, sito a Gambulaga (FERRARA) in Via Bargellesi n°2
4 raduno PCF passionecarpfishing.com.JPG
4 raduno PCF
www.passionecarpfishing.com
Foto_4raduno_pcf_aiduelaghi.jpg
4° raduno pcf ai due laghi
Argomento Organizzazione: Organizzazione 4° Raduno PCF

CONCLUSIONI:



Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
maver84
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 263
Iscritto il: 13/02/2010, 20:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Cento (FE) / Vezzano S.C. (RE)
sesso: M
data di nascita:: 14 mag 1984
Record cappotti: 3

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da maver84 » 10/10/2010, 18:12

Eccomi a casa...molti di voi saranno sulla via del ritorno...

è stata una bella esperienza, era la prima volta che partecipavo ad un evento di questo tipo e mi ha fatto piacere conoscervi dal vivo...peccato che non sono potuto venire dal venerdì, avrei avuto più tempo per girare di più per le sponde e conoscere meglio alcuni di voi :D
L'aver cappottato mi brucia un po' ma è evidente che i pesci non sono così prevedibili come uno potrebbe pensare...sarà per la prossima!!

a presto e buon ritorno a tutti!!
:wpcf:

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da aneste24 » 10/10/2010, 19:10

ECCOMI qua.....appena tornato...sono distrutto....

E' stato meraviglioso stare insieme a gente come voi.....

Come sempre sono senza parole alla fine di ogni nostro raduno.....

GRAZIE RAGAZZI!




P.s. Avrà sui 7 kg :fischiet2:

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Max74 » 10/10/2010, 20:27

Sera, arrivato pure io!!! Che dire..saranno le foto a parlare, gran bel raduno, mi sono divertito ed ho conosciuto nuovi carpisti!!

Catture ne ho avute..più di così--che dire...

GRAZIEEEEEEEEE :wpcf:

E grazie a tutti i partecipanti per le fantastiche emozioni, un grazie anche allo staff dei due laghi che hanno dato a mio avviso un'ottima cena.. :gnam:

grazie anche a Ska..che ha sfornato la bellezza di una trentina di risotti alla pilota..direi ..eccezzionale!!! :glck:

a presto ragazzi.

Max
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
jackxr85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/05/2010, 20:19
Regione: Piemonte
Località: cuneo
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1985
Record cappotti: 9

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da jackxr85 » 10/10/2010, 20:52

ciao ragazzi siamo arrivati anke noi a casa!!!!
sono contentissimo di avervi conosciuto!siete grandi! scusatemi se alla fine non ho salutato tutti.
cmq sto raduno ha rovinato Giada...ora mi parla con l'accento toscano!!!!(colpa della postazione n°3)

grazie a tutti della compagnia ci siamo trovati benissimo e spero che blangio si faccia sentire cosi andiamo a farci qualke pescata insieme.

complimenti ancora a ska per il risotto anke se abbiamo mangiato a scrocco...promesso ke al prox raduno giada vi cucina qualcosa di piemontese!

W PCF!!!!ciao a tutti!! :thank2: :10:

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Pyah » 10/10/2010, 20:53

Grazie a tutti voi ... raduno indimenticabile ...

Poi posterò i video e le foto compreso quello di aneste di venerdi sera

:wpcf:
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ska » 10/10/2010, 21:03

jackxr85 ha scritto:ciao ragazzi siamo arrivati anke noi a casa!!!!
sono contentissimo di avervi conosciuto!siete grandi! scusatemi se alla fine non ho salutato tutti.
cmq sto raduno ha rovinato Giada...ora mi parla con l'accento toscano!!!!(colpa della postazione n°3)

grazie a tutti della compagnia ci siamo trovati benissimo e spero che blangio si faccia sentire cosi andiamo a farci qualke pescata insieme.

complimenti ancora a ska per il risotto anke se abbiamo mangiato a scrocco...promesso ke al prox raduno giada vi cucina qualcosa di piemontese!

W PCF!!!!ciao a tutti!! :thank2: :10:

beh, scrocco o meno, era cmq offerto ...
come vedete pure io sono arrivato a casa, alle 17 per esattezza, scaricato la macchina, docciato e nn so come mai, ma mi sono addormentato sul divano come se nulla fosse ...

come avete già detto, come sempre indimenticabili questi raduni, anche questa volta molti nuovi forumiani (se cosi si può dire) e questo nn può che farmi piacere, anzi chissà, prima o poi ci servirà un lago come bolsena :fischiet2:

tre belle giornate, sono anche contento per i pesci che sono usciti anche se mi aspettavo qualcosa di più, pazienza, nn si può mica sempre avere tutto ...

infine un caloroso ringraziamento allo staff PCF e Ai Due Laghi ... posto molto bello sicuramente da consigliare a chi vuole passare qualche giornata in un posto tranquillo e direi anche ben curato ... del resto tutti i gestori di laghi privati dovrebbero essere cosi :)
ovviamente grazie anche a tutti voi che siete passati alla postazione 4 a farci visita, direi anche di più, un ringraziamento particolare al special guest Blangero ... come sempre colpisce nel segno ... poi deve fare una v....... liberatoria ... :hyst:

spero vivamente che al prossimo raduno si possa pescare un pò di più e fare meno i pischelli :corn:

Grazie ragazzi ... :wpcf:

P.S.: domani le foto, se faccio in tempo, se no martedi :fischiet2:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da aneste24 » 10/10/2010, 21:19

Pyah ha scritto:Poi posterò i video e le foto compreso quello di aneste di venerdi sera
:fischiet2:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 10/10/2010, 22:07

Ragazzi,
il raduno è andato benissimo, sono contento di aver conosciuto altri nuovi iscritti del forum...ma...spero soprattutto che a loro siamo piaciuti noi..... :lol:
Adesso non saprei che dire, so solo che sono stato veramente bene...grazie a tutti voi ragazzi, grazie a PCF e grazie allo staff del lago.
Pure io presto posterò qualcosa sul raduno.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/05/2010, 0:28
Regione: Toscana
Località: montale (pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da fox75 » 10/10/2010, 22:17

Ciao a tutti ragazzi...sono arrivato a casa verso le 17:00,ma il mio cuore è rimasto in quel del verginese..ai due laghi.
E' stata un esperienza indimenticabile,mi dispiace non essere stato tanto di compagnia,ma chi di voi mi conosce anche da gramolazzo,sa che non sono un tipo a cui piace allontanarmi tanto dalla posta anche perchè il grolla pub e il ristorante de "il marinaio tedesco" (Luoghi di ritrovo sociale che accompagnano i raduni PCF) erano un pò distanti da me che sono senza centralina :cry: :cry: :cry: :cry:
ora la compro ragazzi ve lo prometto... :fischiet2:
Sono stato comunque benissimo,questi tre giorni li ho messi nel cassetto dei miei bei ricordi,e ormai fanno parte di me,grazie a tutti voi del nord,del centro,del sud,di qualsiasi parte d'italia e non,siate venuti.Mi avete insegnato che ci sono persone come noi che in fede al nostro amore per il carpfishing,si divertano e si aiutano come amici di una vita.siete veramente grandi!!!!! :thank2: :thank2: :thank2: :thank2: :thank2:
Un ringraziamento particolare: al vicino daviders che con le sue "bombe" e la sua compagnia mi ha fatto fare delle grosse risate...
al vicino di destra Bad che oltre alla compagnia mi ha portato anche il risotto...
a ska...
Siamo dei grandi :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Per jack attento che il toscano è un dialetto molto persistente,mi dispiace solo che alla 3 c'era uno di scandicci,e pure con il fratello ...(Grandi ragazzi),perchè il vero toscano è il pistoiese :fischiet2: :fischiet2: :8: :8: :21: :21:
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 10/10/2010, 22:26

ciao ragazziiiiiiiiiii...sono tornato anch io anche se a fatica(causa lavori sul 90 % della strada percorsa :29: )!!raduno strepitoso forse più del precedente...4 giorni mi sono volati!!contentissimo di aver conosciuto persone nuove e di aver rivisto quelli già conosciuti!!
un :thank2: all'organizzazione(marco max etc...) ottima come al solito..grandi tutti!! :wpcf: :wpcf: :wpcf:
un grazie particolare a fabione per la grolla e per la postazione sempre invasa da gente affamata :gnam2: e assetata :2: ..a salva per l'ottimo :mando: e a ska che con queste mega "cucinate" tiene sempre il gruppo riunito!!



P.S.:la coppia blangio-penela fa troppo ridere :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: tra i "cincinin" di blangio e gli scherzi di penela mi è venuta la tartaruga a forza di ridere :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: troppo forti :corn: :corn:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da discus » 11/10/2010, 9:33

sono contento di essere riuscito a conoscere qualcuno di voi.. seppur velocemente di venerdì.. spero proprio che al prossimo raduno.. il lavoro mi lasci un pochino in pace.. da potermi unire all'allegra banda.... un saluto a todos.. e :wpcf:

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 11/10/2010, 10:16

GRAZIE Ragazzuoli!
E' stato un gran raduno come sempre, un grazie allo staff PCF Salvatore, Max, Aneste ,a tutti voi che avete dato una mano, a tutti voi che avete partecipato e reso magnifici questi 3 giorni!
Un grazie agli sponsor e all'Agriturismo Ai Due Laghi per l'accoglienza.

Mi sono veramente trovato bene tra tutti voi, e ho anche scappottato, che volere di più? Il tempo con voi passa troppo velocemente, ma questa esperienza rimarrà un bellissimo e indelebile ricordo da rinnovare con tutti voi! :pcf:

Ancora un grazie ragazzi, sono senza parole e non posso che ritenermi fortunato a far parte di questo grande gruppo di grandi persone! :21:
:wpcf: :wpcf: :wpcf:
:thank2: :thank2: :thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Zeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 395
Iscritto il: 07/05/2010, 17:11
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri (TO)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1969
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Zeus » 11/10/2010, 10:41

Eccoci qui a ringraziare tutto lo staff di :pcf: per l'ottima organizazzione del raduno, siete stati semplicemente grandi !!
Ho conosciuto delle persone veramente in gamba, anche se ovviamente ho approfondito meglio la conoscenza dei miei soci di sponda... :dom: devo comprarmi assolutamente la centralina.....
Fabione, grazie del supporto morale, grande cerimoniere della grolla e per avermi prestato la V per il guadino.
Penela, le risate venerdì sera non le dimenticherò facilmente (vedi Aneste show).
Marcoblu, grande capo e persona veramente disponibile per tutto, grazie per l'accoglienza.
Blangio, persona umile, sincera e di grande compagnia.....a lè d'cuni!!! come me.
Gettone, facevo il tifo per te...... :azz: ma niente bip per 4 giorni...che sfiga....
Galleggiante, sasha, Max, Aneste, Daviders, fox, djraz, ska, pyah, jackxr85 e socia e tutti quelli che erano presenti...CHE BELLE PERSONE !!!
Non vedo l'ora che arrivi il 5 RADUNO PCF, farò di tutto per esserci.

:thank2: :thank2: :thank2: :thank2: :thank2: e sempre :wpcf:
Allegati
raduno4.jpg
raduno4.jpg (146.02 KiB) Visto 10632 volte
raduno3.jpg
raduno3.jpg (138.37 KiB) Visto 10683 volte
raduno2.jpg
raduno2.jpg (183.31 KiB) Visto 10634 volte
raduno1.jpg
raduno1.jpg (69.11 KiB) Visto 10609 volte

Avatar utente
blangio
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/07/2009, 12:48
Regione: Piemonte
Località: Igliano (CN)
sesso: M
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da blangio » 11/10/2010, 11:40

Passare qualche giorno in vostra compagnia e sempre molto bello ed emozionante,
sono stato benissimo con voi tutti,
tre giorni tre ciucche.......... :lol: :lol: :lol: mi avete distrutto, mi ci vorra qualche giorno per riprendermi......... :lol: :lol: :lol: .
Contentissimo di aver ritrovato chi gia conosciuto in precedenza.......siete tutti dei grandi, delle grandi persone....... :12: :12: :12: ,
e sono altrettanto contentissimo di averne conosciuto di nuove............ :D :D :D .
Un grazie a tutti :thank2: :thank2: :thank2: ,
e un particolare ringraziamento a tutto lo staff per l'ottima organizzazione................ :21: :21: :21: .

:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
:8: :8: :8: :8: :8: :8:
:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti