4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da badshade » 12/10/2010, 19:13

raduno speciale, anche per me! son contento di aver trascorso quasi 4 giorni in vostra compagnia, è stato divertente e come al solito ti fa capire quanta passione c'è dietro a questo mondo chiamato PCF. veder persone che fanno chilometri e chilometri per venire al raduno, veder persone che nonostante ci si veda pochissime volte l'anno sembra ci si conosca da una vita e si stia spesso insieme, affiatate, desiderose di scambiare e condividere esperienze, spesso al di là della pesca, del carpfishing, di questo bel mondo.

è stato stupendo per me poter portare a questo raduno Puggio, far con lui 4 giorni con 3 notti in tenda, per noi le prime in assoluto, non ci eravamo mai spinti oltre le due. ma concluder l'ultimo giorno dicendoci che avendo potuto, ne avremmo fatte altrettante...

bello aver avuto modo di riveder vecchi amici, con i quali condividevo altre passioni in passato, ritrovati per caso nel mondo del carpfishing ed averli portati ad un raduno pcf, Ducati82 e Gioia!

le mitiche cene pcf, i bivacchi attorno al lago, i brindisi, le sveglie notturne del furbetto di turno che ti fa suonar l'avvisatore, i giri attorno al lago per salutar i nuovi arrivati, i continui scambi tra persone rigorosamente di vino, birra, alcolici e quant'altro... tutto rigorosamente col sorriso sulle labbra!


grandi ragazzi, è stato bello passar quei giorni insieme, peccato siano volati, speriamo arrivi presto la prossima occasione!


Paolo


Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da daviders » 12/10/2010, 21:30

Che bellissima esperienza..... :corn: :corn:
Raduno indimenticabile,passato tra una postazione e l'altra tra salutare i vecchi amici e conoscere meglio carpisti che era la prima volta che vedevo...
Spettacolare la serata con Salva a fare gli scherzetti in giro, a legare le zip delle cerniere di uscita della tenda di Blangio(ha dovuto smontare il pavimento interno per uscire :lol: )un po meno spettacolare la sera dopo , Blangio voleva vendicarsi ,giunti davanti alla tenda di Salva mi fa'"woila' mi siedo un' attimino CHE SONO CIUCCHINO.."dopo dieci minuti che era sdraiato per terra in mezzo all'erba bagnata,io e Fosy decidiamo di portarlo in tenda,"no,no,no,dormo qui un pochettino"ripeteva ignaro dell' umidita' al 99,9%,allora decidemmo di prenderlo sottobraccio e alzarlo per accompagnarlo in tenda, ma appena alzato in piedi...urla tipo cinghiale in calore si sentiro nella notte ferrarese.. :lol: :lol: e li' tra la tenda di Ska e quella di Salva vomito' disumanamente:lol:
Spettacolare la cena all'agriturismo tra risate,litri e litri di vino,le lezioni di italiano scoreggiuto di Aneste... :lol:
Spettacolare e devastante il GROLLA PUB di Fabione....Spettacolare la risottata di Ska,la compagnia di FOX e delle poste vicine
Spettacolare la birra artigianale di Fosy dentro alle bottiglie di vino(mah...non ho ancora capito perche' :? )
Spettacolare lo staff per l'organizzazione
Spettacolare la spirito di PCF, dal primo all'ultimo carpista presente al raduno...
Alla fine non mi resta che dire: :pcf: sei uno spettacolo,non cambiare mai!!!

Daviders
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 12/10/2010, 23:19

Ad ogni raduno la festa si fa sempre più bella.... ma dove andremo a finire, mi dico?
E' iniziata, per me, di venerdì mattina, 8 Ottobre ore 7:15. Arrivo al lago ancora poco popolato portandomi dietro un plateau di bocconcini ripieni alla marmellata, carpiti ad uno stupito fornaio di Gambulaga dove mi ero fermato a prendere il primo di tanti caffè.
Vedi le facce di Ska, Penela e Aneste che si illuminano nel vedermi, 10% per me e 90% per le paste. Mi fermo con loro e li vedo già in aria di festa, ma ho voglia di pescare e li saluto.
Accanto alla mia postazione dall'altra parte del lago è tutto più tranquillo.... solo perchè Blangio sta ancora dormendo. Fabione ha già il grollapup in pieno esercizio, cominciamo bene, penso. Arriva Penela e apriamo la tenda di Blangio, è lì che dorme con cappellino e frontale innestata.... sembrerebbe pronto allo scatto se non che non lo sveglia nemmeno il cellulare, quando finalmente apre gli occhi per un po' non ci riconosce.... che gli avete dato da bere ieri sera?
Da lontano arriva Marco, anche lui fresco di sonno, strascicando gli scarponi mezzo slacciati. Una visione da bruma autunnale, Marco ha quell'aria un po' assente che tante volte gli ho visto ma è solo l'apparenza. Ciao boss!
Intanto bollano qui e là. Bando alle ciance, si pesca, anzi no, prima un po' di plumbing, visto che alla domanda come è il fondo Penela e Blangio dicono il contrario uno dell'altro.
Passa un po' di tempo nella calma totale (beh, si fa per dire; con Blangio nei paraggi....); Quatto arriverà solo domani, metto su il mio campetto con molta flemma.
Faccio frequenti puntate da Marco che mi ha onorato della sua vicinanza. In una di queste sento Max che mi chiama... è partita! Ferra Max, prendila! Ma ho l'anellino sul filo.... vedo la sofferenza di Max che lotta per disfarsene, non è abituato il poveretto. Alla fine mi cede la canna e la prima carpotta arriva.
Poi si torna all'attesa. Vado a spasso verso est, ma giro al largo dal BPF Village (Blangio Penela Fabione) vista la preoccupante batteria di alcoolici di ogni tipo che si va schierando sulle rampe di lancio, non sono propriamente astemio ma sono solo le 10 del mattino.... Broccoli e Madness ancora non ci sono, manca una grolla. Arrivo da Max che mi intrattiene per più di un'ora sulle sue boilies fatte con sangre de toro y dentes de cobras macinados al natural. Impressionante. Intento prende una carpetta da due etti ma cazzutissima, tira come una da tre.
Vado avanti, Badshade, Foxy, Daviders, Pyah.... bravi ragazzi, lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Il mio arrivo alla Civitas Skaiorum (sontuoso campo di Ska, ancora works in progress dalla sera prima) è preceduto da un buffetto al neopatentato Aneste che subito mi scambia per un Kevin Nash qualsiasi e mi prega in ginocchio di rivelargli il mix vincente per l'inverno. Ovvio che sto al gioco.
Alla Civitas il ponte levatoio è abbassato, anche perchè Salvatore non è ancora arrivato, così vengo ammesso alla corte senza tanti convenevoli. Visto che per ora non c'è né da mangiare né da bere tiro dritto e finisco il giro da Zeus, già invaso dalle papere, piacere di conoscerti e lo sarà ancora di più nei giorni a seguire.
Questa una prima carrellata. Mi sto accorgendo che di questo passo dovrei pubblicare le mie memorie a puntate, ne servirebbe una solo per la cena.... quindi taglio corto, ma davvero non posso esimermi dal rendere omaggio anch'io alla fenomenale interrogazione parlamentare di Aneste, “ma... si dice avrà 7 chili?” anche perchè rivolta direttamente a me, noto Nobel della letteratura.
Mi permetto solo alcune veloci impressioni....

ANESTE
La sera ci mettevamo comodi ad ammirare i tuoi scatti, sulla riva opposta.... ovviamente di stare vicino al pod neanche a parlarne, troppo tranquillo. Quanto ci sei mancato... Marco, per cortesia che non ti salti in mente di organizzare una corsa coi sacchi, correremmo tutti per il secondo posto

BLANGIO
Di nuovo felicemente a casa dopo tre sbronze consecutive, quella di sabato da manuale con tanto di accompagnamento in branda di peso e liberazione finale.... due ore prima ero lì anch'io al grollapub e ti guardavo, stavi in piedi più che altro per abitudine. Roba da cuneesi, gente dura, vedi Giorgio Bocca... Ma stai tranquillo, nessuno ti ricorda solo per le tue sbronze; sei buono e generoso come pochi, questo è quello per cui ti conosciamo

FABIONE
Ad un certo punto del sabato sera mentre il pub esplodeva di risate lui, pur nel mezzo, era ancora silenziosamente intento a mettere ogni granellino di zucchero al posto giusto sulla grolla, fantastico. Ed il risultato si sente, è un maestro tale da aver fatto proseliti anche in Toscana...

SKA
Imperiale. Da perfetto castellano fa accomodare i suoi ospiti e fa servire un risotto impensabile in quelle condizioni, poi scende fra la folla a conversare amabilmente. Te lo trovi sempre lì, sempre attento, mai per caso. 'Azzacci sono per chi domani dovrai comandare sulle navi, amico mio

SALVATORE
Cappellino sulle 23 mentre spiega, alle ore 23, le problematiche urbanistiche di Firenze. Eppure lo ascoltiamo... la sorprendente birra di Fosy, il tuo mandorlato se possibile ancora più buono del solito non riescono a distrarci, sei magnetico. Come quando chiedi l'attenzione di tutti alla premiazione. Inizi solenne, alla Pippo Baudo poi scoppi a ridere.... e noi con te

DAVIDERS
Ore 2 passate di notte, mi parte una canna ma con la centralina inavvertitamente spenta non la sento. Siccome fortunatamente lui e Badshade erano in turno di guardia (ai liquidi), sentono il beep e corrono a svegliarmi.... che ci fate ancora in giro, chiedo? “Ma come, noi siamo i ragazzi della notte!!” Si, vabbè. Però se non ti guadinavo saresti finito a mollo... “Scusa, mi toglieresti il guadino dalla testa?”

BROCCOLADNESS
Cioè... mi avete capito. Quando vedremo Broccoli senza Madness o viceversa sarà successo qualcosa, per ora se li vedi separati è solo perchè uno è al pod e l'altro alla grolla.

PROSSIMO RADUNO
Dove? A Tobruk? Ci sono.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 13/10/2010, 13:36

Grazie ragazzi.
L'amicizia e la stima che ci lega mi lascia incredulo, come io sono fatto a mio modo (bello o brutto che sia :) ) ognuno di noi è fatto alla sua unica maniera; il fare andare completamente daccordo ed in armonia tutte le diverse personalità non è facile... Be, voi ragazzuoli ci siete riusciti alla grande e per me, credetemi, questa è la gioia più grande.
Quindi scrivo questo messaggio per ringraziarvi tutti, vi ringrazio di vero cuore, grazie di poter far parte di questa fantastica ed unica famiglia!
:thank2: :thank: :thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da penela » 13/10/2010, 18:53

buonasera carpisti....
ma è già ginito il raduno PCF? :fischiet2: :lol: :lol:
azz, è proprio vero che quando si fanno le cose che piaciono il tempo vola!!!!!!!!
sono stati 3 giorni spettacolari, stupendi.......DEVASTANTI! :lol: :lol:
rivedere le persone conosciute in passato e conoscerne sempre di nuove ad ogni raduno è una cosa speciale....
ormai siamo una grande famiglia e come è stato detto
anche se ci si vede qualche volta all'anno è come se ci si conoscesse da una vita....
pescare in queste occasioni è una cosa che passa in secondo piano...
condividere grolle, birra, vino, grigliate e spaghettate con tutti passare dei bei momenti insieme non ha prezzo, altro che big, superbig, super super big ;)
un grazie particolare ai miei vicini di banco che hanno condiviso con me questi 3 giorni fantastici....
avanti così ragazzi non fermiamoci mai!!!! :corn: :corn: :21: :12:

P.S.
Blangio>>grande, grandissimo...sempre di grande compagnia!!!! vuoi fare un tiro? si, ma solo uno per compagnia :hyst: :hyst: e poi giù coi cagnolini :lol:
MrMadness&Broccoli>>finalmente vicini, e girava girava girava :fischiet2: :fischiet2:
Fabione>>il grande gestore del grolla pub.....MITTICO!!!! ah, quando vuoi pucciare la coda in Valtellina fammi un fischio ;)
Gettone&Jessica>>grazie per non aver avvertito il Blangio dei miei 100 scherzi :corn: quando ero dietro di lui, gli muovevo il filo e lui non capiva :hyst: :hyst:
Badshade>>non eri tanto in forma....non hai fatto manco una foto!!!! :lol:
Ritchie>>tieni la centralina accesa :lol: ma poi eri a 2 mt dagli avvisatori, come facevi a non sentirli....troppa grolla? :2:
Marco>>grande il nostro BOSS, ogni volta va sempre meglio :27:
Ska>>mi è arrivato un bel piattino di risotto.....spaziale!!!!
Salva>>al prossimo raduno ti tocca scappottare però :20:
Max>>finalmente una bella pescatina ci voleva eh? ;)
Pyah e socio>>grande la gamba mozza e il macete....con un po' di sangue farebbe più scena :hyst:
e un grazie ad Aneste per averci illuminato con le sue teorie....io ho 70kg e sono 33 anni :15: :12: però non dirlo alla tua prof che è meglio!!!!! :fischiet2:
Roby, Dante ti fa una pippa!!!!!! :hyst:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 13/10/2010, 19:48

Qualche foto....
HPIM2005.JPG
HPIM2014.JPG
HPIM2018.JPG
HPIM2034.JPG
HPIM2036.JPG
HPIM2050.JPG
HPIM2060.JPG
HPIM2062.JPG
HPIM2032.JPG
:wpcf:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 14/10/2010, 20:18

:pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf: :pcf:
4 raduno PCF passionecarpfishing.com.JPG
4 raduno PCF
www.passionecarpfishing.com
:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Max74 » 14/10/2010, 21:05

bellissima la foto di gruppo!!!!

:8:

:foto:

:mavai:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Pyah » 16/10/2010, 19:25

Le quattro catture piu belle dei nostri tre giorni ....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
djraz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/05/2010, 20:14
Regione: Piemonte
Località: TORINO,COLLEGNO
sesso: M
data di nascita:: 22 lug 1979
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da djraz » 17/10/2010, 14:27

Grazie a tutti per i 3 giorni meravigliosi trascorsi nella vostra compania. :bravo: non vediamo l'ora del 5°RADUNO PCF.grazie zeus per la bellissima foto. :compli: :wpcf: :coppa: non so se la prossima volta saro cosi fortunato.

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 20/10/2010, 19:19

Ragazzi,
dopo la cena del venerdì tornando alla tenda ho trovato questo all'ingresso al suo ingresso.....erano le 2:30 circa....
100_4175.JPG
non riesco bene a capire che cosa significassero quelle parole...la cena era andata bene, il mandorlato anche, le grolle del fabione pure.....
insomma, io guardo il cielo e dico: che bello, tutto stellato.... :lol:

Poi mi metto a cercare intorno alla tenda ma invano.
Poi comincio a camminare lungo la mia sponda e trovo il getil daviders che vedendomi in quel modo mi indirizza verso la retta via....

Torniamo alla mia postazione e mi porta con alcuni indizzi l'albero accanto alla tenda...
alzo gli occhi e......
100_4151.JPG
Allora non mi resta che....
100_4156.JPG
Recupero il letto e tutto e scendo.....non mi andava di dormire sull'albero. :lol: :lol: :lol:
Allegati
100_4163.JPG
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da aneste24 » 20/10/2010, 19:35

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da daviders » 20/10/2010, 19:59

:lol: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: se non ti davo degli indizi per trovare il lettino, mi sa' molto probabilmente che ti facevi una bella notte sdraiato per terra :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da penela » 20/10/2010, 20:07

:hyst: :hyst: :pinocchio: che atleta :15: :15: :corn:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 4° RADUNO PCF 8-9-10/10/2010 Ai Due Laghi (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 20/10/2010, 22:36

penela ha scritto::hyst: :hyst: :pinocchio: che atleta :15: :15: :corn:

cioè, che atleta quello che è riuscito a portare la sedia fino lassù..... beh, di raduno in raduno andiamo sempre peggio.... al prossimo che si fa? facciamo trovare a Blangio una bella bambola gonfiabile nel sacco a pelo? :lol: :wpcf:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti