8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Zeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 395
Iscritto il: 07/05/2010, 17:11
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri (TO)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1969
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Zeus » 20/05/2013, 18:37

:arrow: PER COLORO CHE AVESSERO FOTOGRAFIE, VIDEO SUL RADUNO, vi chiedo gentilmente di spedircele alla nostra redazione per la realizazzione del film "corto" sul RADUNO.
Inviatecele a redazione@carpfishingwebtv.com
;) :thank:

Vi ringraziamo della collaborazione.



Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Cimice 82 » 20/05/2013, 20:45

Beh che dire del mio primo raduno....... :corn: :corn:
Bellissimo posto e bellissima compagnia sin dal primo minuto...
Ne il mal tempo e neanche il mio mega cappotto hanno alterato il mio stato d'animo di questi bellissimi tre giorni con voi. Ringrazio Marco, Luca, Davide, Fabio e Angelo per la sbattuta che si sono fatti per farci passare 3 giorni da paura! Marco lo ringrazio per la pazienza che ha a stare con Davide e Luca tutto il giorno :hyst: , Angelo per gli ottimi consigli e le varie chiacchere che abbiamo fatto assieme a cipollino, Fabione per la fagiolatona, la magnifica grolla e per l'ottima compagnia, Luca e Davide per avermi preso per il c..o per 3 giorni di seguito con le loro storielle inventate al momento per prendermi in giro (il pappagallo) e per i bellissimi momenti passati al pub e sotto la pioggia a far suonare le canne a tutti i partecipanti del lago, anche se tutti ci hanno sgammato! Veramente bella gente ho conosciuto davvero! Con Davide alle 8 di mattina ci siamo presentati cosi......ciao piacere Davide, ciao piacere Cimice........vuoi una birra? E da li ho capita che piega prendeva subito il raduno.. :lol: :lol:
Tutti i partecipanti veramente fantastici, bellissima gente, cordiali, educati simpatici e quasi tutti alcolizzati.....
Ringrazio Lima per l'ospitalità dataci e ringrazio tutte le alghe presenti nel lago...... :hyst:
Anche Zeus per aver ripreso il raduno, per sbattersi a creare il filmino e per la cordialità che ha, ottima persona e ottimo carpista!
Insomma una FIGATA totale......
Sono un po cotto quindi sicuramente mi sono dimenticato qualcosa e qualcuno da citare ma sono sicuro che mi verrà in mente tutto piano piano anche perchè da dimenticare è difficile qualsiasi minuto passato con voi.
Ps: posterò qualche foto appena ho 2 minuti, anche se di pesci nella mia fotocamera non c'è ne sono.....anzi quello di cartone :hyst: :hyst: :hyst:
Ultima modifica di Cimice 82 il 20/05/2013, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Cimice 82 » 20/05/2013, 20:51

Beh dimenticavo una persona molto importante...........il mio socio! Come sempre sessioni da non dimenticare! :21:
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Cimice 82 » 20/05/2013, 21:56

Qualche foto del raduno....
Allegati
2013-05-18 18.17.17.jpg
2013-05-18 14.24.59.jpg
2013-05-18 13.12.45.jpg
Angelo e cipollino
2013-05-17 12.32.37.jpg
il nostro accampamento.....
2013-05-17 12.32.25.jpg
2013-05-17 12.32.11.jpg
Cipollino60....butta la pasta!
2013-05-17 12.31.49.jpg
Io...
Field Tester Team Boiles Lab

moka
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/07/2009, 10:31
Regione: Veneto
Località: San Bonifacio
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 1980
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da moka » 20/05/2013, 21:58

Buona sera a tutti.......... :15:
Anche noi (io e Miz) facciamo i complimenti :21: :21: agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande :glck: a :compli: Lima per il lago.....
Di sicuro ci faccio un pensiero nei prossimi mesi...... :27:
Un grazie va a tutti i partecipanti nuovi e non :9: sperando di ritrovarvi la prossima volta :corn: ....

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Cimice 82 » 20/05/2013, 22:10

moka ha scritto:Buona sera a tutti.......... :15:
Anche noi (io e Miz) facciamo i complimenti :21: :21: agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande :glck: a :compli: Lima per il lago.....
Di sicuro ci faccio un pensiero nei prossimi mesi...... :27:
Un grazie va a tutti i partecipanti nuovi e non :9: sperando di ritrovarvi la prossima volta :corn: ....
Grazie a te per l'ottimo Nutellino!!!!!!
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 20/05/2013, 23:06

salve ragazzi :D ogni raduno è sempre più bello e divertente questo perchè ogni volta c'è gente nuova da conoscere e "vecchi" da rincontrare,l organizzazione è sempre al top e non c'è mai una sbavatura è sempre tutto perfetto e funzionante e per questo non possiamo che ringraziare e fare un grande applauso allo staff..parlando con luca e davide mi sono reso conto che è molto più complesso di quanto pensavo e se lo fanno è perchè tengono veramente a questo forum e di conseguenza a noi...GRAZIE!! :wpcf: mi ha fatto veramente piacere rivedere salvatore una persona simpaticissima e bravissima..mancava la sua presenza!!
non può mancare l'applauso a fabione per le sue serate "grollose" e mooolto alcoliche :2:
ho scoperto con piacere che davide è un pazzo :hyst: :hyst: e se messo a coppia con luca è un pazzo accompagnato da un altro pazzo :hyst: mi fate troppo ridere!!la storia del topo la racconterò spesso :lol:
un ringraziamento anche al professionale zeus che alla fine è riuscito a fare anche il video dalla barca!! :21: grazie anche all'ottima compagnia di raz e vasile che mi hanno dato il mais per fare la mia cattura :mavai: per ultimo ma non per importanza la conoscenza dei simpaticissimi cimice cipollino e mariano(il dialetto toscano mi garba a bestia :D )
l'unico grande dispiacere è stato per zambo :24:
scontato il ringraziamento a luigi per averci messo a disposizione un bellissimo lago!! :thank2:
sempre :wpcf: :21:
queste alcune foto:
Allegati
SAM_3188.JPG
la tarta-cattura!!
SAM_3213.JPG
SAM_3217.JPG
la mia unica ma bellissima cattura!!
SAM_3204.JPG
le risate fuori guardando il trio!!
SAM_3203.JPG
il trio dentro il pub...
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

alessiofish87
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/05/2013, 14:19
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 09 feb 1987
Record cappotti: 7

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da alessiofish87 » 20/05/2013, 23:52

Organizzazione fantastica e delle persone incredibili tutto troppo bello come primo raduno mi ha fatto un gran bell'effetto, e poi le storie di davide sono fantastiche ahahahhaha :hyst:

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da zambo68 » 21/05/2013, 0:00

Grazie Stefano, ho trascorso gli ultimi mesi a prepararmi per l'occasione con la mia solita euforia e ho fatto di tutto per esserci, ma purtroppo contro la sorte no si puo' andare.....e' andata cosi!!!!!!!! Anche se e' stata una toccata e fuga e non ho avuto l'occasione di rivedere tutti i " vecchi" e di conoscere i nuovi per me e' stato come al solito un piacere partecipare a questo evento!!!! Ste, ho lasciato molte cose in sospeso da chiacchierare, sia con te che con il mio immancabile compagno Mattia, che per l'ennesimo anno era pronto a sopportare le mie scorribande e il mio lessico non troppo da gentiluomo....dai ragazzi ne avremo l'occasione spero al piu' presto!!!!!!! Chiudo cosi ..........CIAO A TUTTI!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Foresta Sommersa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/10/2009, 15:45
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 04 apr 1973
Record cappotti: 99
Contatta:

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da Foresta Sommersa » 21/05/2013, 15:34

Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....

Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!

Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa :wpcf:

PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca :6:

A presto luigi (alias Limafredda)
un posto unico ....per emozioni uniche!!
Lago Foresta Sommersa forum
Lago Foresta Sommersa facebook

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da AxzGsK » 21/05/2013, 16:16

Foresta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....

Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!

Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa :wpcf:

PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca :6:

A presto luigi (alias Limafredda)
:wpcf:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da ady2013 » 21/05/2013, 18:25

:compli: a tutti

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 21/05/2013, 19:40

Foresta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....

Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!

Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa :wpcf:

PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca :6:

A presto luigi (alias Limafredda)
quella è meglio che la racconta davide che di sicuro fa più ridere :lol:
grazie ancora luigi..quando potrò verrò a trovarti alla foresta!! :12:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 503
Iscritto il: 06/09/2011, 20:20
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da reddy » 21/05/2013, 19:58

Mi associo a tutti i partecipanti e AMICI, e confermo i complimenti a tutto lo staff MARCO LUCA DAVIDE FABIO ANGELO.
Al mio primo raduno mi sono trovato benissimo e la compagnia ha trionfato sulla pesca.
Che giorni fantastici e come sempre, quando si sta bene insieme, sono volati... troppo troppo in fretta!
Già ci sarebbe la voglia di replicare!!!!!
Un plauso a Luigi del foresta sommersa, per l'ottima gestione e un'imbocca al lupo, credo che farà molto bene e credo proprio che alla prima occasione sarò nuovamente suo ospite.
Un ringraziamento al mio socio Killer, ottimo compagno!
E a tutti i ragazzi: Cimice e Cipollino, Murdok, Angelo, Moka e Swingher ( e la pedalata malefica che mi ha fatto fare fino a centro lago!) Gettone Alessiofish Mariano Zeus e scusate se non vi cito tutti ma siete fantastici.
Un grazie ancora a Davide Luca Cimice e Cipollino per la sbobinata notturna di mulinello. Ma sopratutto per le tante risate.
Adesso per l'invidia di tutti inserisco qualche foto e la mia big!
Allegati
DSCN1358.JPG
La posta
DSCN1360.JPG
Le boiles almeno a qualcosa sono servite.......
DSCN1363.JPG
La mia BIG eh eh eh eh
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 8° RADUNO PCF 17-18-19/05/13 GREEN PARK (CONCLUSIONI)

Messaggio da 80luke » 25/05/2013, 18:31

Ragazzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti i partecipanti perche senza ragazzi e ragazze come voi PCF non sarebbe cosi bello!
Vorrei anche ringraziare tutti i membri dello staff per la passione che mettete nel forum!
E un grosso complimento a Marco perche' e sempre un piacere collaborare con te!!!!!!
Ciao Belli Alla Prossima!!!!

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti