2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/10/2011, 18:56
Regione: Piemonte
Località: varallo (vc)
sesso: F
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da sweetcarp » 09/07/2012, 18:24

80luke ha scritto:be' posso solo dirvi che mimmo e' a cappotto
Già! E' tempo di saldi e si è portato avanti con lo shopping :D


Immagine

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da FabioS » 09/07/2012, 19:00

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :24: :24: :24: :24: io e il soc Lucac abbiamo cappottato alla grande :23: :23: ... diciamo però che forse avremmo potuto fare la big carp se Luca imparasse a costruire i terminali in modo decente :astemm: :astemm: :astemm: e ringrazio pyah per la gufata nel recupero :26: :bur: :hyst:
Comunque se ha cappottato anche Mimmo che è casa sua posso cappottarci pure io :fischiet2: :fischiet2: :23:

Scherzi a parte ringrazio Luca, Sabrina, la LILT, e il lago boschetto (enzo & pietro) per l''organizzazione e l'ospitalità, davvero uno splendido enduro e ringrazio tutti i partecipanti per questi tre giorni insieme di puro carpfishing e divertimento.

Alla prossima :wpcf:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/10/2011, 18:56
Regione: Piemonte
Località: varallo (vc)
sesso: F
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da sweetcarp » 09/07/2012, 19:13

FabioS ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :24: :24: :24: :24: io e il soc Lucac abbiamo cappottato alla grande :23: :23: ... diciamo però che forse avremmo potuto fare la big carp se Luca imparasse a costruire i terminali in modo decente :astemm: :astemm: :astemm: e ringrazio pyah per la gufata nel recupero :26: :bur: :hyst:
Comunque se ha cappottato anche Mimmo che è casa sua posso cappottarci pure io :fischiet2: :fischiet2: :23:

Scherzi a parte ringrazio Luca, Sabrina, la LILT, e il lago boschetto (enzo & pietro) per l''organizzazione e l'ospitalità, davvero uno splendido enduro e ringrazio tutti i partecipanti per questi tre giorni insieme di puro carpfishing e divertimento.

Alla prossima :wpcf:
:27: :27: :27: :27: :27: Ci associamo anche noi ai ringraziamenti, davvero uno splendido enduro, in + abbiamo la sicurezza che non patiremo più il freddo :twisted:
Immagine

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da Pyah » 10/07/2012, 11:50

Ringrazio tutti per i 3 giorni passati insieme, con una piccola nota di demerito a mimmo perche mi ha attaccato alla lenza una bottiglia di ghiaccio quando avevo ripetutamente chiesto birra... Ringrazio anche luca e fabio per aver sopportato quando gufavo dietro di loro, ma d'altronde se non fa i terminali bene che colpa ne ho io :) un rigraziamento anche a Fabione, anche se stavolta non è riuscito a farmi ubriacare, solo perche fabione è fabione :)

Alla prossima :pcf:
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da FabioS » 10/07/2012, 19:00

Pyah ha scritto:Ringrazio tutti per i 3 giorni passati insieme, con una piccola nota di demerito a mimmo perche mi ha attaccato alla lenza una bottiglia di ghiaccio quando avevo ripetutamente chiesto birra... Ringrazio anche luca e fabio per aver sopportato quando gufavo dietro di loro, ma d'altronde se non fa i terminali bene che colpa ne ho io :) un rigraziamento anche a Fabione, anche se stavolta non è riuscito a farmi ubriacare, solo perche fabione è fabione :)

Alla prossima :pcf:

foto foto :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da LucaC » 10/07/2012, 19:54

Mi associo pure io ai ringraziamenti...
sto ancora pensando a quanto era grossa quella specchiona...
l'unico terminale che è venuto male ora non ce piu ha fatto una brutta fine....
grazie a tutti....

-Cricri-
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2012, 9:27
Regione: Piemonte
Località: Biella
sesso: M
data di nascita:: 22 dic 1982
Record cappotti: 0

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da -Cricri- » 12/07/2012, 21:06

Volevo ringraziare tutto il forum per aver organizzato questo raduno a scopo benefico,sono stati tre giorni piacevoli anche se con condizioni metereologiche molto variabili... :ac: :13: ...
...ringrazio i miei vicini di posta per la buonissima fagiolata offerta :gnam: :gnam: e per i molteplici consigli che mi hanno regalato delle bellissime catture...
infine un ringraziamento al bellissimo lago boschetto per l'ottima ospitalita' e a tutti i partecipanti all'enduro...
...alla prossima... :wpcf: :wpcf: :wpcf:

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da FabioS » 16/07/2012, 20:13

:D Ma qualcuno che ha fatto qualche foto le può caricare??
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da Fabione » 16/07/2012, 20:58

finalmente eccomi qua, pure io, con i rigraziamenti.
grazie a Mimmo e Costy per le piacevoli ore trascorse.
a Blues (molto simpatico) che ha riparato la mia sedia e che ha svernato da noi.
a Enzo e tutto il Lago Boschetto, per l'accoglienza, il bagno domenica sera e le varie secchiate.
Piah che con un lancio ha mancato di poco Mimmo dall'altra parte del lago (volevi pesarlo per fare il primo posto... ammettilo!!!)
Moka e Miz che ci hanno coraggiosamente aiutato a finire gli zuccherini, le grolle, i vini e tutto quanto avesse una seppure minima gradazione alcolica
poi FabioS, Djraz, Angelo88, pot, cricri, the king, LucaC, Mau1985, (sostitutodi)gufo(che aveva la varicella), vasicarp, stecx83, deny80 e... (boh... li ho detti tutti???) semplicemente perchè ci siete!! :wpcf:

Ringrazio gli sponsor per i magnifici premi
Luca e Sabrina, che in questo momento sono oltre oceano, per l'organizzazione

la LILT per la presenza e per l'impegno sociale e in particolare il padre di Sabrina (Nicola, se non sbaglio... io con i nomi sono pessimo) che si è presentato come astemio ma è andato via gustandosi gli zuccherini (e promettendo che li avrebbe preparati pure lui :fischiet2: )

devo anche ringraziare il meteo :bur: grandine pioggia sole... :astemm:

Io non ho foto, sono tutte nel PC di Luca, dovremo aspettare il suo ritorno, credo.

:thank2: :thank2: :thank2: e :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da 80luke » 26/07/2012, 3:38

Fabione ha scritto:finalmente eccomi qua, pure io, con i rigraziamenti.
grazie a Mimmo e Costy per le piacevoli ore trascorse.
a Blues (molto simpatico) che ha riparato la mia sedia e che ha svernato da noi.
a Enzo e tutto il Lago Boschetto, per l'accoglienza, il bagno domenica sera e le varie secchiate.
Piah che con un lancio ha mancato di poco Mimmo dall'altra parte del lago (volevi pesarlo per fare il primo posto... ammettilo!!!)
Moka e Miz che ci hanno coraggiosamente aiutato a finire gli zuccherini, le grolle, i vini e tutto quanto avesse una seppure minima gradazione alcolica
poi FabioS, Djraz, Angelo88, pot, cricri, the king, LucaC, Mau1985, (sostitutodi)gufo(che aveva la varicella), vasicarp, stecx83, deny80 e... (boh... li ho detti tutti???) semplicemente perchè ci siete!! :wpcf:

Ringrazio gli sponsor per i magnifici premi
Luca e Sabrina, che in questo momento sono oltre oceano, per l'organizzazione

la LILT per la presenza e per l'impegno sociale e in particolare il padre di Sabrina (Nicola, se non sbaglio... io con i nomi sono pessimo) che si è presentato come astemio ma è andato via gustandosi gli zuccherini (e promettendo che li avrebbe preparati pure lui :fischiet2: )

devo anche ringraziare il meteo :bur: grandine pioggia sole... :astemm:

Io non ho foto, sono tutte nel PC di Luca, dovremo aspettare il suo ritorno, credo.

:thank2: :thank2: :thank2: e :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Grazie Fabio grazie mille, e grazie a tutti i partecipanti e chi ha aiutato nella perfetta organizzazione di questo evento! Quando torniamo dagli usa prometto che inserirò foto e ricevuta della lilt per ciò che e stato raccolto a presto!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da FabioS » 26/07/2012, 19:11

Heyla Luca!!!!!!! buon proseguimento di viaggio!!! :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da 80luke » 27/07/2012, 4:00

FabioS ha scritto:Heyla Luca!!!!!!! buon proseguimento di viaggio!!! :D
We grazie mille Fabio !!

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 2 enduro benefico P.C.F. Pro L.I.L.T.

Messaggio da 80luke » 29/12/2012, 15:10

Ringraziamenti e Ricevuta del versamento.
lilt 2012.jpeg
lilt 2012 2.jpeg.jpeg
Colgo L'occasione, anche se e passato del tempo, di ringraziare tutti quanti per la grande sportivita' e generosita' avuta!

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti