eh, nn ce la facevo a prendere in braccio Saschadnacarp ha scritto:diamo i premi a luca(penela)!!!! almeno e l''unico con un pesce in mano nelle foto!!! qua tutti con bicchieri bottiglie e grolla!!!!

eh, nn ce la facevo a prendere in braccio Saschadnacarp ha scritto:diamo i premi a luca(penela)!!!! almeno e l''unico con un pesce in mano nelle foto!!! qua tutti con bicchieri bottiglie e grolla!!!!
Che ridere... che paura aveva il nostro Blangio.... Aveva paura che gli mordesse le caviglieblangio ha scritto:Complimenti a tutti i fotografi foto bellissime, sembra ancora di essere li..........![]()
![]()
![]()
Sono vergognoso non mi è passata per la mente di fare foto,
a parte il luccio preso a C..O,
per me è stato il primo della mia vita,
e meglio di cosi non mi poteva andare, sverginarmi in vostra compagnia...............![]()
![]()
![]()
un ricordo che portero sempre con me..........il 3°raduno PCF (voi) e il luccio![]()
![]()
![]()
carpachepassione ha scritto:Che ridere... che paura aveva il nostro Blangio.... Aveva paura che gli mordesse le caviglieblangio ha scritto:Complimenti a tutti i fotografi foto bellissime, sembra ancora di essere li..........![]()
![]()
![]()
e meglio di cosi non mi poteva andare, sverginarmi in vostra compagnia...............![]()
![]()
![]()
un ricordo che portero sempre con me..........il 3°raduno PCF (voi) e il luccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi cagavo sotto, temevo che si potesse girare è agguantarmi una caviglia..........carpachepassione ha scritto: Che ridere... che paura aveva il nostro Blangio.... Aveva paura che gli mordesse le caviglie![]()
![]()
![]()
blangio ha scritto:Mi cagavo sotto, temevo che si potesse girare è agguantarmi una caviglia..........carpachepassione ha scritto: Che ridere... che paura aveva il nostro Blangio.... Aveva paura che gli mordesse le caviglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dnacarp ha scritto:carpachepassione ha scritto:Che ridere... che paura aveva il nostro Blangio.... Aveva paura che gli mordesse le caviglieblangio ha scritto:Complimenti a tutti i fotografi foto bellissime, sembra ancora di essere li..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MO ale ma tu che hai fatto un secondo posto e il tuo sociao la big carp qualke foto del pesce ce passi dai per fare il video!!!! !!!!
P.S. PER TUTTI QUELLI DEL RADUNO!!!DATEMI UNA FOTO DI VOI vi sto facendo una video da censura!!!!!! oppure se bad mi passa le foto fatte ai vari pod!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti