Eccoci di ritorno.
I 3 giorni sono stati molto intensi e impegnativi, le persone che ho conosciuto sono splendide e quelli che già conoscevo hanno confermato di esserlo.
Ringrazio quindi tutti i presenti per esserci stati e ringrazio lo Staff che ha organizzato questa bella manifestazione.
In particolare voglio ringraziare:
Meo che mi ha portato il genepy...

che poi io (perso nei fumi alcoolici) ho dimenticato di prendere... tieni la bottiglia pronta, appena rifaccio l'assicurazione alla moto sono capace di venire a prenderla!!! eheeh
Blangio per esserci
Beppe (DNA) per.. D** Bono!! che spettacolo! sei un soggetto eccezionale, prima o poi mi organizzo in modo da fare un giro (e eventualmente una pescata) serio dalle tue parti!!
Fosy con le salsicce buonissime
CarpaC, che ci ha dato l'emozione di sentire una partenza notturna... poi ho sgranellato un ginocchio sulla staccionata in legno... ma fa nulla!
Ska con la sua fagiolata
Zanardi!! 700 km di viaggio... peccato che eravamo lontani di campo!
poi... Diego, Bad, Salvatore, Broccoli e Madness (e signore), Penela (mandami l'indirizzo che ti spedisco le mosche), Galleggiante, Marco, e.. e... ma quanti cacchio eravamo???

vabbè! io ringrazio tutti!! è stata una bella gita
Io e Angelo abbiamo messo anche il cappuccio al cappotto correndo da Max (grazie per l'ospitalità) a tentare di allamare una carpa... poi è sceso il diluvio e quello che avevamo asciugato agli Urcei.. lo abbiamo allagato al Mandarino!!
Durante l'attesa al Madarino Angelo ha avuto una bella partenza... memori dell'esperienza della notte prima abbiamo ipotizzato fosse stata causata dal Blangio in muta da sub... Ipotesi confermata dal fatto che dopo 5 minuti il Blangio è arrivato accompagnato da Max...
vabbè ora vado a lavorare. per ora vi saluto e se riesco a riordinare le idee faccio un resoconto meglio.