Inviatecele a redazione@carpfishingwebtv.com

Vi ringraziamo della collaborazione.
Grazie a te per l'ottimo Nutellino!!!!!!moka ha scritto:Buona sera a tutti..........![]()
Anche noi (io e Miz) facciamo i complimenti![]()
agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande
a
Lima per il lago.....
Di sicuro ci faccio un pensiero nei prossimi mesi......![]()
Un grazie va a tutti i partecipanti nuovi e nonsperando di ritrovarvi la prossima volta
....
Foresta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....
Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!
Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa![]()
PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca![]()
A presto luigi (alias Limafredda)
quella è meglio che la racconta davide che di sicuro fa più ridereForesta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....
Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!
Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa![]()
PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca![]()
A presto luigi (alias Limafredda)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti