[Bolt In Panic team] Presentazione (Pavia/Lodi)

Forum dedicato ai Team, alle Associazioni e ai Club riguardanti il carpfishing e la pesca in generale.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Vito Bisceglie
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/01/2011, 15:44
Regione: Lombardia
Località: Miradolo Terme (PV)
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1970
Record cappotti: 9

[Bolt In Panic team] Presentazione (Pavia/Lodi)

Messaggio da Vito Bisceglie » 04/03/2011, 9:29

Abbiamo fatto nascere questo team pieni di entusiasmo desiderandolo unito e compatto, valorizzato da un affiatamento che si consolida e cresce ad ogni incontro e ad ogni pescata. Abbiamo le basi e le capacita’à di sviluppare la nostra tecnica di pesca sia in noi stessi sia nel territorio con la speranza e la volonta’ di trovare altri carpisti che si uniscano al Bolt In Panic team, portatori di esperienza e voglia di fare per crescere, essere propositivi e concludenti.
Anche se essenzialmente gli scopi del gruppo sono accrescere lo spirito di aggregazione tra i soci, la compagnia in pesca e la condivisione di tutto ciò che comporta la preparazione delle sessioni, non nascondiamo di avere anche qualche ambizione per il futuro. Vogliamo creare un'associazione sportiva dilettantistica e raggiungere i numeri per poterci legare al circuito associativo nazionale per il carpfishing o federale ed avere cosi le credenziali necessarie al confronto e al dialogo con le istituzioni locali. Siamo nel gruppo di coordinamento di Autodisciplina 2008. Non da meno contiamo di riuscire nell'organizzazione e partecipazione di gare, enduro, manifestazioni e riunioni a carattere tecnico informativo che favoriscano l'accrescimento tecnico del gruppo e la visibilita’à nel contesto nazionale e di essere attivi nelle attività socio culturali e di salvaguardia ambientale.
Se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarci e se vuoi entrare a far parte del team fai l’iscrizione gratuita sul nostro sito…e sarai contattato al più presto...ti aspettiamo!!

http://www.boltinpanic.it



diego.carpa

Re: [Bolt In Panic team] Presentazione (Pavia/Lodi)

Messaggio da diego.carpa » 04/03/2011, 13:02

Ciao Vito
prima di postare ti chiedo di presentari al forum da qui:
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te

Rispondi

Torna a “TEAM ASSOCIAZIONI E CLUB DI CARPFISHING E PESCA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti