blackline ha scritto:io invece faccio di tutta un erba un fascio perchè sono tirchio e non voglio pagaregoldberg ha scritto:blackline ha scritto:teo tu lo sai meglio di me.. non si potrà mai scoprire se un lago e pulito o no.. e dico MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. poi anche se vedi qualcosa, senza prove ti prendi solo delle denunce..non fanno niente a chi ammazza e ora si preoccupano di qualche pesce.. ormai e inutile discutere su ste cose...
si nico ma quello che dico io è che non si può fare di tutta un erba un fascio!ed è ora di smetterla!!perchè ci sono anche gestori onesti con un etica!!e come dici tè:è inutile discutere...perchè fino a quando c'è gente che parla SENZA prove...NON si costruisce niente di logico!è così!!io a pago non vado!ma certe cose non riesco a sopportarle!perchè la vedo come mancanza di rispetto verso gestori onesti!se non si ha le prove...è inutile parlare!CONCLUDO DICENDO:MA PERCHè SUI GIORNALI E SUI SITI SI VEDONO PERSONE CHE RUBANO PESCE E GLI SI NASCONDE IL VISO??????non è un controsenso?????o sbaglio????un conto è dire...un altro conto è fare.....anche se forse qualcuno onesto esiste preferisco non rischiare... ma parlo di me.. ognuno ragiona con la sua testa .. poi e normale c e chi ha famiglia, chi vuole la foto facile, chi non vuole camminare, chi si e stancato di dormire con un occhio aperto e uno chiuso ecc.. ha le sue motivazioni per ragionare in un certo modo..
TANTO SCARTARE UN LAGO PERCHè SPORCO E IMPOSSIBILEEEEEE NON LO SAPRAI MAI.. e più facile scartarlo per altri motivi...
ormai e una battaglia persa contro il fly carp.. ed e facile imbattersi in denunce.. per quello si nasconde il viso ecc...secondo me l'importante e farlo sapere a chi inizia.. in molti non sanno neanche cos è.. poi ognuno agisce come meglio crede.........
ahahah nico sei un tirchio! ma neanche io pago!perchè con i soldi che spendo a pagamento mi faccio dei bei kiletti di boiles da usare in libera