Carpe volanti "lecite"

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da FruLLo_82 » 30/01/2011, 16:18

esistere e come se esistono saranno un 70% forse più!
ma non sono Carpisti...


TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da Ska » 30/01/2011, 16:53

esatto frullo,
ritchie, togliti pure questo dubbio, persone simili ci sono e ci saranno sempre ... almeno fin quando esistra la moda della big !
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da Max74 » 30/01/2011, 19:43

Ritchie!!....hai frainteso, intendo che è difficile che poi ogni singolo faccia un 'azione legale contro queste situazioni... un po' per i costi..un po' perchè speriamo sempre che ci sia qualcun altro dietro che porti avanti le cose per noi..solo perchè appoggiamo una situazione... tutto qua! :D ti faccio l'esempio del CER che è fresco ed in questo periodo è di dominio pubblico sul forum.. tutti rimaniamo a bocca aperta per quel che succede... ma qualcuno di noi ha sporto in denuncia come pescatore o solo privato cittadino?..la risposta è no.. ci si limita a dire..dovremmo fare..oppure diciamo..ma perchè quell'associazione non ci pensa lei... ripeto.. ogni persona che avesse letto il topic..avrebbe sporto denunicia... le cose cambierebbero... mentre non è così..e mi ci metto anch'io...non mi escludo.... questa è la verità! :astemm: purtroppo.. :cry:

Per il discorso ambiente e natura Assolaghi, loro aiutano quelle situazioni che si verificano per gli associati laghi.... esempio...ho problemi di inquniamento...ho problemi che vogliono mettere una bomba nucleare nel lago... o che facciano una fabbrica tossica a fianco ad un oasi verde...
Quindi su questioni che creano un danno al laghetto...o cava...e quindi alla società di pesca affiliata che loro rappresentano

Non vanno di certo a chidere al pescatore professiionista se è in regola con le carpe...o inseguono i pescatori di frodo.

Sono cmq piani diversi dello stesso condominio..su questo concordo...ma ognuno ha un suo ruolo..nella fattispecie ci sono altre associazioni o organi che hanno voluto o richiesto questo ruolo... :P
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
DELFO
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 306
Iscritto il: 02/07/2010, 21:59
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 feb 1995
Record cappotti: 10

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da DELFO » 08/08/2011, 13:19

in un laghetto a pagamento vicino a casa mia il gestore chiede ai pescatori di portargli il pesce, carpe e bass, pensate che qualche mese fa una carpa di PO di 18kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si è fatta un viaggio di circa 40km o oltre(40 km piu o meno è la distanza minima per raggiungere il po), chissa in che condizioni, e poi per essere messa in un laghetto dove ci sono carpe dove la taglia media è 1 kg con punte di 11/12... in 6 mesi è gia stata presa 2 volte...

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da penela » 08/08/2011, 14:56

DELFO ha scritto:in un laghetto a pagamento vicino a casa mia il gestore chiede ai pescatori di portargli il pesce, carpe e bass, pensate che qualche mese fa una carpa di PO di 18kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si è fatta un viaggio di circa 40km o oltre(40 km piu o meno è la distanza minima per raggiungere il po), chissa in che condizioni, e poi per essere messa in un laghetto dove ci sono carpe dove la taglia media è 1 kg con punte di 11/12... in 6 mesi è gia stata presa 2 volte...
che lago è se ti va di dirlo....
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
DELFO
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 306
Iscritto il: 02/07/2010, 21:59
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 15 feb 1995
Record cappotti: 10

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggio da DELFO » 08/08/2011, 15:05

in pm ...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti