Cianuro a Lecco.

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
riccardo sbisa'
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/11/2009, 14:46
Regione: Lombardia
Località: Merate
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1975
Record cappotti: 8

Cianuro a Lecco.

Messaggio da riccardo sbisa' » 04/03/2010, 21:13

Stasera alla tv ho sentito che in un ruscello della provincia di Lecco qualche furbo si e' divertito a gettare del cianuro facendo morire i pesci e inquinando l'acqua. Io mi auguro di aver capito male la notizia altrimenti sarebbe un'ulteriore disastro dopo l'ultimo del fiume Lambro di qualche giorno fa'. Certo che di C***** e' proprio pieno il mondo. Se ce l'hanno con le istituzioni o hanno problemi con qualcuno cosa risolvono inquinando l'acqua dei fiumi e danneggiando la natura che alla fine e' anche loro. Io non li capisco proprio.Spero che li beccano sti s******!!!Scusate l'espressione ma sono proprio irritato dopo certe notizie.A presto,Ricky. :x :x :x

EDIT di Max74: correzzione linguaggio scurrile.



diego.carpa

Re: Cianuro a Lecco.

Messaggio da diego.carpa » 13/03/2010, 0:10

riccardo sbisa' ha scritto:Stasera alla tv ho sentito che in un ruscello della provincia di Lecco qualche furbo si e' divertito a gettare del cianuro facendo morire i pesci e inquinando l'acqua. Io mi auguro di aver capito male la notizia altrimenti sarebbe un'ulteriore disastro dopo l'ultimo del fiume Lambro di qualche giorno fa'. Certo che di C***** e' proprio pieno il mondo. Se ce l'hanno con le istituzioni o hanno problemi con qualcuno cosa risolvono inquinando l'acqua dei fiumi e danneggiando la natura che alla fine e' anche loro. Io non li capisco proprio.Spero che li beccano sti s******!!!Scusate l'espressione ma sono proprio irritato dopo certe notizie.A presto,Ricky. :x :x :x

EDIT di Max74: correzzione linguaggio scurrile.
ti capisco,da noia anche a me

Rispondi

Torna a “AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti