sporcizia in Tanaro

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
diego.carpa

sporcizia in Tanaro

Messaggio da diego.carpa » 22/11/2009, 17:09

oggi pomeriggio sono andato a fare un giro di controllo per trovarmi una postazione e per poi prepararla per una battuta di pesca,sono arrivato sul posto ma era un disastro tra lattine,bottiglie,lamine di lattine,termus dove si tiene il mangiare e tanto altro,comunque ho dovuto cambiare meta per lo schifo....
non si puo' trovare una soluzione a tutto questo? :bur: :14:



Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: sporcizia in Tanaro

Messaggio da Max74 » 22/11/2009, 20:11

Difficle trovare soluzione quando il problema è incontrollabile..... l'unico sarebbe prendere sul fatto queste persone e chiamare le guardie...sempre che poi facciano qualcosa! :roll: :roll: :roll: :roll:


Io porto sempre con me un sacco dello sporco..e se trovi posti sporchi prima di andar eli ripulisco...ma purtroppo serve a poco! :29:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: sporcizia in Tanaro

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 20:15

Max74 ha scritto:

Io porto sempre con me un sacco dello sporco..e se trovi posti sporchi prima di andar eli ripulisco...ma purtroppo serve a poco! :29:

pure io ci ho provato, pulito la posta per fare una pescata nel week end e poi mi sono trovato tutto sporco al venerdi :28:
cmq sia lasciare sempre la posta pulita sarebbe la cosa più semplice, ma anche qui ci sono troppe persone maleducate e nn possiamo fare di tutta l'erba un fascio solo ... :bur:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: sporcizia in Tanaro

Messaggio da Ritchie » 22/11/2009, 21:37

la mia idea l'ho già esposta poco tempo fa su questo argomento. O facciamo qualcosa per mettere sotto il naso di tutti queste schifezze, incluso un richiamo alle autorità competenti che non mi pare facciano granchè, oppure possiamo lamentarci quanto volgiamo ma non cambia nulla.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti