Guardiapesca?

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Nelle vostre sessioni incontrate o siete controllati dai guardiapesca?

Sempre
0
Nessun voto
Quasi Sempre
1
3%
Molte Volte
3
9%
Raramente
2
6%
Molto Raramente
4
12%
Quasi Mai
11
33%
Mai
12
36%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Guardiapesca?

Messaggio da dnacarp » 13/05/2010, 9:06

allora per il pagamento delle multe e di tutto il resto nn so dirti pero una cosa te la posso assicurare il tratto interessato e tenuto sotto controllo da gurdia volontarie in piu ci sono una pattuglia di polizia che passa 4-5 volte al giorno questo secondo me gia e un bel traguardo in quanto dal momento delle varie multe nn ho piu visto queste persone su quel tratto!!!! inoltre il comune sta facendo dei lavori mettendo panchine tavolini e giochi per i bimbi in modo da creare una piccola area verde a disposizione di tutti !!! spero che il progetto vada avanti e si allarghi ad altri luoghi di pesca presi sotto dominio da queste"bestie" che nn fanno altro che distrugere!!!


Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2010, 17:41
Regione: Toscana
Località: Massa
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Re: Guardiapesca?

Messaggio da montero » 13/05/2010, 20:15

dnacarp ha scritto:allora per il pagamento delle multe e di tutto il resto nn so dirti pero una cosa te la posso assicurare il tratto interessato e tenuto sotto controllo da gurdia volontarie in piu ci sono una pattuglia di polizia che passa 4-5 volte al giorno questo secondo me gia e un bel traguardo in quanto dal momento delle varie multe nn ho piu visto queste persone su quel tratto!!!! inoltre il comune sta facendo dei lavori mettendo panchine tavolini e giochi per i bimbi in modo da creare una piccola area verde a disposizione di tutti !!! spero che il progetto vada avanti e si allarghi ad altri luoghi di pesca presi sotto dominio da queste"bestie" che nn fanno altro che distrugere!!!
si effettivamente il comune, come hai detto, vedo che si è mosso in maniera decisa però secondo me contro queste "bestie" ci vuole qualcosa di più drastico!!! secondo il mio modesto punto di vista la prima cosa da fare è sequestrare tutta l'attrezzatura e una bella multa, poi moltiplicare i controlli e voglio vedere se queste persone si cominciano ad avere un pò più di rispetto!!!
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Guardiapesca?

Messaggio da dnacarp » 14/05/2010, 7:34

ils equestro delle attrezzature lo capisco la multa o la fai o nn la fai e lo stesso e come quando fanno la multa a quello che chiede l'elemosina se chiede l'elemosina puo mai pagarti la multa!!! i controlli ci sono fidati ieri sono andato a pasturare il tratto interessato(oddio ero un po piu a valle ) e ho visto un po di gente che pescava sono andato a vedere e c'erano 3 guardie che chiedevano licenze e i pescatori erano tutti pescatori locali di rubasien e bolognese!!! dai dai speriamo bene!!! almeno vediamo di salvare la toscana!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2010, 17:41
Regione: Toscana
Località: Massa
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Re: Guardiapesca?

Messaggio da montero » 14/05/2010, 13:59

me lo auguro!!! :cross: :cross: :cross:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Guardiapesca?

Messaggio da baù marino » 13/08/2010, 19:38

Ma ci sono anche in Veneto i guardiapesca? :roll: :? ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 517
Iscritto il: 24/07/2010, 14:53
Regione: Emilia Romagna
Località: Vignola - MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1993
Record cappotti: 1

Re: Guardiapesca?

Messaggio da Pizza93 » 13/08/2010, 20:35

MAI MAI MAI visto un guardiapesca in vita mia, ne in questi ultimo due anni in cui pratico CF, ne prima quando bazzicavo sempre sul Panaro...

Qualche Emiliano Romagnolo ne ha mai vista qualcuna??? :roll:

Rispondi

Torna a “AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti