ciao a tutti,più che informazioni vorrei fare delle lamentele....
abito a 2 km da questo bellissimo tanto quanto difficilissimo lago,ricco di carpe anche di notevole taglia,ho sentito di carpe catturate con le reti che arrivavano persino a 30 kg,l'anno scorso hanno catturato un amur di 28 Kg,e indovinate,l'hanno fatto in porchetta

che bastardi!!!!,una settimana fà mi sono imbattuto in un gruppo di deficenti (scusate i termini ma non ne riesco a trovare di più delicati) che andando in barca hanno avvistato un amur di 15Kg e ci si sono tuffati sopra uccidendolo e portandolo a riva come un trofeo.........(visto con i miei occhi).Per non parlare della flotta di rumeni (che non se ne abbiano a male ma è così) che praticano questo sport solo per poi mangiarsele come se fosse la roba più buona al mondo.inoltre e non per ultimo ci sono i pescatori di professione che mettono le reti a 2 metri dalla riva per oltre 4\500 metri,senza che nessuno dica una parola(parlo della provincia che se ne sbatte altamente) e invece fa fare carpfishing in una parte limitatissima del lago,dove non si potrebbe nemmeno mettere la tenda,quasi a dimostrare che il male maggiore lo facciaomo noi carpisti,bha!! se questa è serietà......
P.S rivolto a tutti gli amministratori scusate se magari ho sbagliato posto dove inserire il messaggio ma ho creduto che quà lo avrebbe letto molta gente