Norme e Regole

Regolamento Generale del Forum PCF Passione Carpfishing.
Rispondi
Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Norme e Regole

Messaggio da marcoblu » 26/02/2010, 12:55

ECCO ALCUNE NOTE-NORME-REGOLE DA SEGUIRE
Questo per rendere più piacevole la lettura del forum

APPENA ISCRITTI, PRIMA DI POSTARE UN ARGOMENTO NEL FORUM, PASSARE A PRESENTARSI (con un nuovo argomento) NELL'APPOSITA SEZIONE "NUOVI UTENTI" GRAZIE!

1) Ricordo che prima di postare una nuova discussione, accertiamoci che non ce ne sia già una identica (se c'è proseguiamo con quella), esiste anche il tastino "cerca" per facilitare la cosa.

2) Prima di rispondere ad un argomento, leggiamo tutti i post e tutte le pagine che lo compongono, in questo modo avremo sempre un discorso che "fila" e di gradevole lettura, a volte è inutile quotare il primo post dell'argomento quando ormai la discussione si è protratta oltre da svariati giorni, interromperemo il discorso inutilmente rendendo incomprensibile la lettura dello stesso.

3) Cerchiamo di evitare di "quotare" senza motivo, l'utente che legge non ama leggere più volte le stesse cose. Il tasto "quota" va utilizzato quando dobbiamo riportare un post o parte di esso per facilitare la comprensione di quello che scriviamo.

4) In questo forum, al contrario di altri, non siamo rigidissimi quando in una discussione si va un poco fuori tema, siamo qui anche per divertirci e a volte un paio di "battute OT" non guastano, ma ricordiamoci di non esagerare e di non perdere di vista il punto del discorso primario. A volte un utente che inizia una discussione ha bisogno di aiuto, consigli e pareri, quindi postando una ripetizione di "battute OT" di certo non lo si aiuta.

5) Se lo staff vi riprende perchè siete andati troppo in OT, non postate nel forum ripetuti messaggi di scuse perchè in questo modo si contunua con l'OT, se ne sentite il bisogno usate un MP (messaggio privato)

Grazie per l'attenzione


Ultimo bump di marcoblu effettuato il 26/02/2010, 12:55.


Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi

Torna a “REGOLAMENTO PCF CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti