Quantità pellets in un sacchetto pva
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
Quantità pellets in un sacchetto pva
Vorrei sapere quante pellets vanno ad ogni lancio nel sacchetto Pva non vorrei abusarne e fare l'effetto contrario
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Quantità pellets in un sacchetto pva
giorgio arcangeli ha scritto:Vorrei sapere quante pellets vanno ad ogni lancio nel sacchetto Pva non vorrei abusarne e fare l'effetto contrario
Non ha importanza, puoi farne un piccolo sacchettino così come una busta della spesa (sfido poi a lanciarla

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
Fabio le ho comprate al pesce così domani provo quelle allo squid rollate da noi e vediamo che succede ...... Lo chiedevo perché avevo letto che se date in quantità elevate disturbavano il pesce
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- freccia77
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
non lo disturbano anche perche' giorgio le carpe nn le mangiano le pellets le aspirano per poi sputarle qualche metro piu' in la.....
un consiglio personale : nel pva nn mettere solo pellets ma integra anche qualcosa di altro.....
un consiglio personale : nel pva nn mettere solo pellets ma integra anche qualcosa di altro.....
Rosso di sera,over 30 si spera....
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
giorgio arcangeli ha scritto:Fabio le ho comprate al pesce così domani provo quelle allo squid rollate da noi e vediamo che succede ......

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri