Consiglio veloce

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Consiglio veloce

Messaggio da giorgio arcangeli » 21/04/2011, 10:39

Mi hanno proposto una pescata veloce in un laghetto dove si può pescare con le boiles mA non si può pasturare secondo voi si prenderà qualcosa lo stesso ? O e tempo perso ?


La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Consiglio veloce

Messaggio da Ritchie » 21/04/2011, 12:48

Carpe con le boilies ne hanno già prese?
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio veloce

Messaggio da giorgio arcangeli » 21/04/2011, 14:42

Si l'estate ci pescano ora sto in pesca ho attaccato uno stringer di nascosto vediamo se esce fuori qualcosa
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio veloce

Messaggio da goldberg » 21/04/2011, 20:37

mi piacciono queste regole davvero assurde!!!la puoi usare da innesco,ma non ci puoi pasturare!!certo che esistono menti davvero bacate!!!ti capisco giorgio perchè dalle mie parti c'è un lago che ha le stesse regole!!poi però c'è gente che ci pastura e non dicono niente,poi se ci va quello che gli sta sulle balle gli fanno il verbale!!ero in un lago a pescare le trote e d ero l'unico sfigato che non pasturava,gli altri prendevano e io guardavo...però per un oretta..poi gli ho buttato dentro 1kg di mangime...e sono andato a casa con 32 trote!!!un po va bene..ma poi essere sfottuto no!!io ti direi di provare a fare un sacchettino piccolo oppure uno stringer,se no puoi sempre provare con una pasturazione a mais ed una piccola pop-up come innesco,oppure pasturare a mais e innescare mais con spugnetta galleggiante!! ;)

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio veloce

Messaggio da giorgio arcangeli » 21/04/2011, 21:41

li ho fregati alla fine se vedi nelle catture ho fatto fuori uan reginotta da 11,5 kg ma poi la cosa ridicola e che se pasturo con le boiles le trote mica mangiano quelle quindi non vedo il motivo di negarlo posso capire la pastura bigattini ecc ma le boiles che fasti danno ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio veloce

Messaggio da goldberg » 22/04/2011, 10:14

nessun fastidio,basta usare la testa.vedi che non riescono a fare una via di mezzo...o tutto o niente!!è che magari lo fanno per non farci andare tanti carpisti..perchè usando piu canne disturbano.

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Consiglio veloce

Messaggio da FabioS » 22/04/2011, 10:53

goldberg ha scritto:nessun fastidio,basta usare la testa.vedi che non riescono a fare una via di mezzo...o tutto o niente!!è che magari lo fanno per non farci andare tanti carpisti..perchè usando piu canne disturbano.

Basta fargli vedere che usiamo il backlead e di sicuro non possiamo essere di intralcio a nessuno... in ogni caso quei posti così li evito a prescindere ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PASTURAZIONE NEL CARPFISHING IN GENERALE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti