In una cava 100m*60m collegata ad un'altra uguale (non so se tra le 2 c'è una rete) nella quale solitamente prendo almeno un paio di gatti coi boilies come effettuereste una pasturazione tipo di un paio di settimane?
Io sto pensando per questa estate di farmi un bello spot, visto che già abboccano conoscendo così poco le palline ho pensato che se riesco ad abituarli riesco meglio, è una cava per il carpfishing con presenza di carpe (nn so la dimensione) amur anche di 17kg e 5 storioni dei quali 4 sui 10 kg e uno di 30kg. Enorme presenza di pesce gatti da kg a salire ma anche piccolissimi nati lì.
Io non ho intenzione di tagliare fuori i gatti dalle mie esche, anche perkè se li prendo mio nonno è ben felice che se li pappa ahahah però vorrei cercare di insidiare carpe e amur e perkè no anche gli storioni. Io avevo pensato di pasturare un paio di settimane una zona con boiles fruttate miste (quelle che trovo qua XD) e la parte opposta con boiles gusto carne-pesce.
Ora passo alle domande.Sembra una buona idea?
E in peso quanti boiles mi consigliereste di buttare in pastura al giorno? boiles 20mm ovviamente