Pasturazione diversa da innesco

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da Cimice 82 » 27/02/2013, 19:53

Preciso prima di iniziare, io non l'ho mai fatto perchè su questa cosa ho sempre avuto dubbi e quindi per stare dalla parte del giusto non mi sono mai imbattuto in quello che vi sto chiedendo.
Ma chiedo a voi che magari avete più esperienza, è giusto innescare una boiles esempio self made alla banana, avendone fatte solo mezzo kg per prova, e pasturarci sopra con delle altre boiles, ad esempio al pesce, rimaste dalla pescata precedente? Gli esempi sono puramente casuali per rendere l'idea!
Il succo è: pasturare con un gusto su innesco un altro gusto?


Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da FabioS » 27/02/2013, 20:30

Cimice 82 ha scritto:Preciso prima di iniziare, io non l'ho mai fatto perchè su questa cosa ho sempre avuto dubbi e quindi per stare dalla parte del giusto non mi sono mai imbattuto in quello che vi sto chiedendo.
Ma chiedo a voi che magari avete più esperienza, è giusto innescare una boiles esempio self made alla banana, avendone fatte solo mezzo kg per prova, e pasturarci sopra con delle altre boiles, ad esempio al pesce, rimaste dalla pescata precedente? Gli esempi sono puramente casuali per rendere l'idea!
Il succo è: pasturare con un gusto su innesco un altro gusto?

Ciao, non c'è scienza esatta in questo, tutto è possibile, per farti un esempio ho pasturato con palline al pesce e con innesco avevo una doppia poppy da 15 mm aroma pineapple e il pesce l'ho fatto, quindi non c'è una giusta teoria.
Resto però dell'idea che ha poco senso pasturare con della palline ad esempio alla banana e poi innescare palline al pesce. Poi per carità magari è proprio la boiles diversa da tutte le altre che può attrarre una carpa però lo vedo un caso molto limitato ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da sampei92 » 27/02/2013, 21:32

Personalmente mai fatto, mi è capitato di cambiare il colore o magari pescare a banana e innescare pop up banana e ananas...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da FruLLo_82 » 27/02/2013, 21:40

Cimice 82 ha scritto:Preciso prima di iniziare, io non l'ho mai fatto perchè su questa cosa ho sempre avuto dubbi e quindi per stare dalla parte del giusto non mi sono mai imbattuto in quello che vi sto chiedendo.
Ma chiedo a voi che magari avete più esperienza, è giusto innescare una boiles esempio self made alla banana, avendone fatte solo mezzo kg per prova, e pasturarci sopra con delle altre boiles, ad esempio al pesce, rimaste dalla pescata precedente? Gli esempi sono puramente casuali per rendere l'idea!
Il succo è: pasturare con un gusto su innesco un altro gusto?
ti rispondo terra terra, se sai leggere tra le righe capisci una cosa molto importante:
se il mix è lo stesso cambi l'aroma... ma usi del medesimo marchio una banana e pasturi con della fragola... se il solvente è lo stesso , stai pescando con la stessa cosa ... :shock: ;)
TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da Stone Generator » 27/02/2013, 22:41

FruLLo_82 ha scritto: se il mix è lo stesso cambi l'aroma... ma usi del medesimo marchio una banana e pasturi con della fragola... se il solvente è lo stesso , stai pescando con la stessa cosa ... :shock: ;)
:21:
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Pasturazione diversa da innesco

Messaggio da Cimice 82 » 27/02/2013, 23:43

Chiarissimo Frullo.....
Field Tester Team Boiles Lab

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PASTURAZIONE NEL CARPFISHING IN GENERALE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti