pasturazione molto veloce....

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
fede98
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/08/2012, 13:59
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 11 mag 1998
Record cappotti: 10

pasturazione molto veloce....

Messaggio da fede98 » 20/02/2013, 20:30

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... io pesco a albina di gaiarine al "carpe diem" .. io pesco solitamente molto poco - massimo 4 ore- e non ho modo di fare una pasturazione prventiva.. quindi volevo sapere come posso pasturare "appena arrivato" e far entrare velocemente in pesca le mie esche quindi. non ho a disposizione stringer o rocket , ma ho dei sacchettini in pva e un piombo- molla che puo contentere un bel po di pastura... voi cosa mi consigliate di fare ? soprattutto in questo periodo ... grazie :D



Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: pasturazione molto veloce....

Messaggio da Ilovethisgame87 » 21/02/2013, 8:24

fede98 ha scritto:ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... io pesco a albina di gaiarine al "carpe diem" .. io pesco solitamente molto poco - massimo 4 ore- e non ho modo di fare una pasturazione prventiva.. quindi volevo sapere come posso pasturare "appena arrivato" e far entrare velocemente in pesca le mie esche quindi. non ho a disposizione stringer o rocket , ma ho dei sacchettini in pva e un piombo- molla che puo contentere un bel po di pastura... voi cosa mi consigliate di fare ? soprattutto in questo periodo ... grazie :D
Se hai i sacchetti pva utilizza quelli. Per fare uno stringer ti basta un buon filo in pva, di facile reperibilita'.

Altra cosa sono gli Stick Mix, micidiali per il mio modo di vedere le cose.

Ma prima di tutto, prima ancora di pensare agli ingredienti da mettere dentro, bisogna capire dove lanciare l'innesco.
Questo e' il fondamentale della nostra pesca. Se pasturi bene in un punto di cacca non avrai nessun risultato. Mentre una pallina sola in un punto d'oro ti fara' fare fortuna.
Concentrati prima sullo studio del fondale. :corn:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: pasturazione molto veloce....

Messaggio da daviders » 21/02/2013, 10:50

fede98 ha scritto:ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... io pesco a albina di gaiarine al "carpe diem" .. io pesco solitamente molto poco - massimo 4 ore- e non ho modo di fare una pasturazione prventiva.. quindi volevo sapere come posso pasturare "appena arrivato" e far entrare velocemente in pesca le mie esche quindi. non ho a disposizione stringer o rocket , ma ho dei sacchettini in pva e un piombo- molla che puo contentere un bel po di pastura... voi cosa mi consigliate di fare ? soprattutto in questo periodo ... grazie :D
Qualche ball pellets e il finale con il pva con qualche pallina intera e sbriciolata di diametro non superiore al 16!ciao
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PASTURAZIONE NEL CARPFISHING IN GENERALE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti