ciao ragazzi,che ne pensate di questa fionda per lanciare palle di pastura?
secondo voi che distanza fa?
Fionda fox
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: Fionda fox
La fionda pare sia buona, anche se non so come sono fatti gli elastici. Non possiedo quella fionda.
Per la distanza penso che 50-60m tranquillamente li fai. Dipende dal peso della palla di pastura e da come affini la tecnica di lancio.
In piu' la fionda e' dotata di proteggi dita dal ritorno degli elastici. Io non ne ho mai avuto bisogno, pero' se dovessi prendere una frustata magari penserei a quel para dita hahaha.
Ciao
Per la distanza penso che 50-60m tranquillamente li fai. Dipende dal peso della palla di pastura e da come affini la tecnica di lancio.
In piu' la fionda e' dotata di proteggi dita dal ritorno degli elastici. Io non ne ho mai avuto bisogno, pero' se dovessi prendere una frustata magari penserei a quel para dita hahaha.
Ciao
- top87
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 gen 1987
- Record cappotti: 11
ottima fionda... sono 4 anni ke la utilizzo e non si sono rotti ancora gli elastici (fammi toccare nel frattempo nno si sa mai la prossima volta
)
cmq la distanza dipenda appunto da quanto la fai grande questa palla di pastura... con buona tecnica e giusto slancio i 40m li fai a okki chiusi
consigliata

cmq la distanza dipenda appunto da quanto la fai grande questa palla di pastura... con buona tecnica e giusto slancio i 40m li fai a okki chiusi
consigliata
CHE MONDO SAREBBE SENZA...... CARPFISHING
===Matera Claudio===
===Matera Claudio===
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Io ne ho una normale della stonfo che mi e' costata molto meno e la sua porca figura la fa' 

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Ilovethisgame87 ha scritto:Io ne ho una normale della stonfo che mi e' costata molto meno e la sua porca figura la fa'

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)