il lago in questione è l'Ossiacher see in Austria dove anmdrò a farmi 3/4 notti questo sabato...
arrivo al dunque...ho avuto la fortuna che un mio amico (che gestisce alcune riserve in Austria) ha la possibilità di pasturarmi un po' la zona...
dico un po' perche' il lago è enorme (credo sia lungo 12km circa)... e anche perchè la spedizione mi è costata quasi il doppio delle palline!!!!

gli ho spedito su 10 kg di palline per pasturare 4/5 giorni prima dell'inizio della pescata smettendo la pasturazione il griono prima della sessione...
la mia idea è quella di buttare subito circa un kg di palline a canna....non uso mais o grnanaglie in genere per la presenza massiccia di pesce bianco, al max perterò su 3 chiletti di micropellet della Dynamite...
altro dubbio che mi perseguita è questo: come mi comporto se non ho nessuna risposta dalle baffone? nel senso, dite che magari prima di ricalare la sera è buona cosa un altra pasturazione massiccia(circa 1 kg a canna) o meglio stare un po' più leggeri?
quante menate che ci facciamo