Cobra e distanza di lancio
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: cobra e distanza boiles
A questo punto non si può fare un lanciaboiles ad aria compressa o a scoppio? 

- Woooody
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 feb 1984
una domanda ma per lanciare una pallina del 20 il cobra di che misura deve essere ?????? piu' grande della pallina o della stessa misura ???
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Della stessa misura no, se no come fa ad uscire??Woooody ha scritto:una domanda ma per lanciare una pallina del 20 il cobra di che misura deve essere ?????? piu' grande della pallina o della stessa misura ???
Un pò più grande , ma non di molto...Comunque c è scritto...
- Woooody
- Carpisti Premium
ho comprato il mio primo cobra quello bello bello della nash non ho provato a bagnarlo prima di usarlo ma ho notato che alcune palline si incastrano ... non vorrei che mi abbiano dato cobra 20 palline 20 troppo preciso.... magari voleva non so 22 25aneste24 ha scritto:Della stessa misura no, se no come fa ad uscire??Woooody ha scritto:una domanda ma per lanciare una pallina del 20 il cobra di che misura deve essere ?????? piu' grande della pallina o della stessa misura ???
Un pò più grande , ma non di molto...Comunque c è scritto...

- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Woooody ha scritto:ho comprato il mio primo cobra quello bello bello della nash non ho provato a bagnarlo prima di usarlo ma ho notato che alcune palline si incastrano ... non vorrei che mi abbiano dato cobra 20 palline 20 troppo preciso.... magari voleva non so 22 25aneste24 ha scritto:Della stessa misura no, se no come fa ad uscire??Woooody ha scritto:una domanda ma per lanciare una pallina del 20 il cobra di che misura deve essere ?????? piu' grande della pallina o della stessa misura ???
Un pò più grande , ma non di molto...Comunque c è scritto...mi sa che mi sono fregato... ho fatto solo una prova veloce in cortile .. ma speriamo ...
nn sempre le palline sono perfettamente tonde e alcune potrebbero nn andare bene con il cobra uguale ...
io solitamente uso tubo del 25 per le palline dal 20

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Woooody
- Carpisti Premium
infatti mi sa che mi hanno inxxxxtoSka ha scritto:Woooody ha scritto:ho comprato il mio primo cobra quello bello bello della nash non ho provato a bagnarlo prima di usarlo ma ho notato che alcune palline si incastrano ... non vorrei che mi abbiano dato cobra 20 palline 20 troppo preciso.... magari voleva non so 22 25aneste24 ha scritto:Della stessa misura no, se no come fa ad uscire??Woooody ha scritto:una domanda ma per lanciare una pallina del 20 il cobra di che misura deve essere ?????? piu' grande della pallina o della stessa misura ???
Un pò più grande , ma non di molto...Comunque c è scritto...mi sa che mi sono fregato... ho fatto solo una prova veloce in cortile .. ma speriamo ...
nn sempre le palline sono perfettamente tonde e alcune potrebbero nn andare bene con il cobra uguale ...
io solitamente uso tubo del 25 per le palline dal 20

- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Beh, Woody, puoi sempre rullare o comprare delle palline più piccole.... hai il Nash "a retrocarica"?

nous sommes du soleil
- Woooody
- Carpisti Premium
si si esatto proprio quello il vero cobraRitchie ha scritto:Beh, Woody, puoi sempre rullare o comprare delle palline più piccole.... hai il Nash "a retrocarica"?