in genere pesco a tevere nei pressi di torrita tiberina dove l'acqua è però un pò più mossa e quindi non so se il problema è lo spot,quindi per andare in un posto frequentato da carpisti sono andato 2 volte al lago artificiale di corbara,quindi sempre al tevere in pratica.......i risultati però sono stati gli stessi,dopo più di 9 ore di pesca nemmeno un bip e molta insolazione!
con 3 canne la montatura che uso è formata da filo in bobina dello 0.30,safety clip a cui metto piombi da 80g/120g e l'altra con pasuratore piombato da 50g più il peso della palla di pastura logicamente.
i terminali sono delle trecce da 20lb,hai rig una con una boiles fruttata,l'altra pop up con monstercrab e crema di latte e l'ultima con 4/5 chicchi di mais bollito.
vedendo altri pescatori e quasi tutti i post non mi sembra di sbagliare quì....
come pastura uso dello sfarinato per carpe comprato in un negozio di pesca con l'aggiunta di alcune boiles spezzettate di cui sopra,logicamente intorno alla canna con il mais pasturo anche con il mais....
mi dite per favore qual'è l' errore o gli errori?sto diventando pazzo e sinceramente un pò tanto mi stò stancando perchè quasi tutti i fine settimana ci vado e ormai da marzo sono cappotti su cappotti,tanto che ogni tanto rimetto in pesca la mia canna da ledgering che non tradisce mai,però non vorrei abbandonare il carpfishing,anzi....ma sono senza speranze!!!
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO E VI PREGO FORNITE AIUTO AD UN PESCATORE DISPERATO