banana ester

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpecazz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 07 dic 1986
Record cappotti: 0

banana ester

Messaggio da carpecazz » 05/05/2013, 11:46

salve in questo perieodo mi rendono bene le richworth e le nash entrmbi fruttate, visto che avrei bisogno ad ogni uscita di discrete pasturazioni potrei pasturare con le fishcon rispettivamnete banana e fragola?? oppure qualche altra boiles dal buon rapporto qulità prezzo per non svenarmi??

IL QUASI E' QUELLA COSA CHE SOLITAMENTE MANDA A PUTTANE UN ALTRIMENTI OTTIMA IDEA..

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: banana ester

Messaggio da Stone Generator » 05/05/2013, 11:57

allora, nash e richworth sono le stesse marche che uso di solito io in fiume perchè nei tratti dove vado di solito finora m'ha funzionato di più la frutta del pesce (anche se sono testone, in uno dei due fiumi che batto so' benissimo che il pesce va e evito per abitudine... :o )

io della richworth uso pineapple and csl oppure le speziate k-j-n normalmente, buona anche banana ester ma di palline alla banana mi sono piaciute parecchio di più le solar... ora sto provando le imperial baits alla banana

nash ho usato tanto la serie CLASSIC da 750 grammi, sono sicuro di avere usato tuttifrutti e scopex, poi roba al pesce per i laghi (scopex squid red e monster squid black di sicuro)

se vuoi roba da pasturazione e non fai SELF ti consiglio i sacchettoni... li fanno big fish, fishcon, starbaits... sono palline abbastanza scariche (le starbaits PARECCHIO scariche) e dal costo ridotto... li faranno sicuramente anche altre case io per ora ho visto queste... li fa anche la decathlon ma ho sentito dire che sono palline che murano lo spot cioè ci fori ma saziano il pesce di brutto e fermano tutto... quindi eviterei... è roba più da una botta e via credo

io userei i sacchettoni ma se poi vedi che hai bisogno di grosse quantità... fattele da solo che è meglio
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: banana ester

Messaggio da FabioS » 06/05/2013, 20:15

quoto quello detto da stone, in più aggiungo la linea ECO boiles della carpzone :12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “PASTURAZIONE NEL CARPFISHING IN GENERALE”