Pesca in mare da terra nella provincia di ferrara!

Per tutti gli argomenti riguardanti le altre tecniche di pesca al di fuori del Carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sempreleon
UTENTE BANNATO
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/03/2009, 19:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 28 apr 1973
Record cappotti: 0

Pesca in mare da terra nella provincia di ferrara!

Messaggio da sempreleon » 22/03/2009, 10:25

Come da titolo mi piacerebbe sapere quali pesci insidiare pescando da riva in mare perché il pesce di mare mi piace da mangiare ;)

Mi rimane solo una perplessità : se poi pesco il pesce da riva lo posso mangiare?
Un posto in cui vorrei andare é il LOGONOVO (qualcuno sicuramente sa di cosa parlo) ma in posti del genere mi sa che il pesce meglio non mangiarlo!

Ciao e grazie come sempre



Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Re: Pesca in mare da terra nella provincia di ferrara!

Messaggio da Riccardo » 22/03/2009, 23:28

Sempreleon ti sbagli nel logonovo ci puoi pescare benissimo e anche mangarli li puoi trovare cefali , paganelli e anguille , passere ,sogliole , te lo dico per esperienza io in quei canali ci pesco le vongole per mestiere le acque le conosco benissimo.
Nel portocanale che per intenderci è il navigabile stessa cosa stessi pesci risalendo verso comacchio , o ancora verso Ostellato puoi trovare anche di meglio sarebbero le "meggie" che sai benissimo cosa in sono per altri che non sanno è in pratica il cefalo di dimensione maggiore che puo arrivare anche al kilogrammo .
Se vuoi qualche info anche delle valli chiedi pure ...........a tua disposizione. ;) :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE ALTRE TECNICHE DI PESCA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti