salve gente

,oggi nonostante il tempaccio che cè stato tre irriducibili si son ritrovati a fare una sessione diversa a storioni..ritrovo ore 06:30 in pasticcieria x prima colazione con matte e salva e poi via in macchina direzione lago..arriviamo al lago che piove come dio la manda ma comunque ci accorgiamo che nn eravamo soli e che al lago già altra gente stava pescandio sotto la pioggia..
ci mettiamo sotto un capanno,prepariamo il tutto e per le 7 e 30 siamo già in pesca..io come sempre parto subito con du belle padelle

mentre matte e salva già iniziano a tirare su dei bei pesciotti,io mi rendo utile facendo da ombrellina tra l uno e la ltro

quando finalmente entro in pesca anchio con il mio primo storione sudato!!!
la mattinata passa in fretta tra un pesce e l altro e il tempo ci da solo pochi momenti di tregua a fine mattinata quando il lago si vuota e rimaniamo solo noi e alcuni spettatori lontani che guardavano..
riniziano le padellate tra me,salva e matte

ma anke il pomeriggio le nostre catture ne abbiamo fatte...fino a che alle cinque leviamo le canne e andiamo al bar sempre chiaramente sotto la pioggia..riepilogo dellla giornata..matte 5 catture tra cui una di 11 chili,

salva tre catture tra cui uno di 11 e mezzo

e io tre catture tra cui uno di 12 e mezzo
come giornata nn è andata male nonostante il tempo(vedrete dalle foto)io mi sono divertito e sono stato bene davvero..ringrazio salva per averci portato li..speriamo che la prossima volta venga anche qualcuno di voi!!!
bella raga grazie ancora
o beccaevi un pò di storioni via!!!

(appena matte posta le foto)
peace!!!

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma