consigli ???

Per tutti gli argomenti riguardanti le altre tecniche di pesca al di fuori del Carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

consigli ???

Messaggio da sampei92 » 09/04/2013, 16:11

Ciao a tutti!!! Purtroppo a causa di una recente operazione dovro affrontare un astinenza dal cf di quasi due mesi (si spera!) :( :( ma va beh so cose che succedono ...comunque fra due settimane potrò fare qualche passeggiata, quindi volevo spolverare la mia vecchia canna da trota e provare a insidiare qualche bel pezzo lungo il Livenza....

Secondo voi per insidiare i pezzi grossi in un fiume con una elevata corrente come provereste a pescare?
Spinning rapala o siliconiche, oppure una passata a galleggio?


+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: consigli ???

Messaggio da AxzGsK » 09/04/2013, 17:30

sampei92 ha scritto:Ciao a tutti!!! Purtroppo a causa di una recente operazione dovro affrontare un astinenza dal cf di quasi due mesi (si spera!) :( :( ma va beh so cose che succedono ...comunque fra due settimane potrò fare qualche passeggiata, quindi volevo spolverare la mia vecchia canna da trota e provare a insidiare qualche bel pezzo lungo il Livenza....

Secondo voi per insidiare i pezzi grossi in un fiume con una elevata corrente come provereste a pescare?
Spinning rapala o siliconiche, oppure una passata a galleggio?
Spinning con rapala e o cucchiaini.... proverei anche con la gomma in particolare in vicinanza di buche od ostacoli.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: consigli ???

Messaggio da sampei92 » 09/04/2013, 17:39

Ok vada per lo spinning :D essendo totalmente inesperto di questa tecnica sai darmi qualche consiglio ? :mrgreen: ?
Ho qualche rapala di varia misura....ne ho qualcuno che va sul fondo un altro sta a galla e altri che stanno a metà via... Secondo te dove è meglio usare uno rispetto ad un altro?
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE ALTRE TECNICHE DI PESCA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti