sorpresa non molto bella

Per tutti gli argomenti riguardanti le altre tecniche di pesca al di fuori del Carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
dazzo89
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 234
Iscritto il: 30/04/2008, 19:20
Regione: Veneto
Località: concordia sagittaria (VE)
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1989
Record cappotti: 3

sorpresa non molto bella

Messaggio da dazzo89 » 17/07/2009, 13:32

ciao ragazzi , ieri sono andato a cefali nel canalone , io e il mio socio .... così ho testato la canna nuova presa ieri ... ;) ....
ieri prima di partire stavo parlando con alessandro( carpa che passione ) dei branzini , e mi ha detto che lui li pesca con lo 0.10 , ma qui da noi , nel mare non te lo puoi permettere perchè sono tutti grossi ... 3-5-7 kg ...e gli stavo dicendo che durante l'inverno sto provando a prenderne uno ... ieri partiti con la nostra barca , ci accampiamo in prossimità dei fili , zona chiamata così perchè passano dei fili sopra il canalone ... ci mettiamo in pesca e via ... subito dopo ho sverginato la canna nuova con un bel cefalo ... :D :D :D molto contento continuiamo a pescare , e altri 2 dopo basta , nessuna mangiata .... dopo circa un oretta , gli dico al mio socio , guarda che ti mangiano sulla 6 metri della milo ... e lui mi dice si ho visto , gli da il colpo e inizia il combattimento , parte subito di cattiveria , e mi dice vecchio questo e grosso ..... riesce a fargli prendere una boccata d'aria .... e che sorpresa .... un branzino ad occhio sui 3kg .... noi siamo rimasti male ... manteniamo la calma e preparo il guadino , inizia a puntare sul fondo e la canna è tutta piegata con un'azione parabolica impressionante , la canna fischia .... e continua a puntare dopo 5 min di combattimento circa ... un fischio e crok .... 2 pezzi della milo .... afferriamo subito la punta che ha ancora agganciato la bestia , ma subito dopo altro crok e il branzino e andato via con l'amo in bocca .... noi siamo restati tanto male .... ma era una cosa quasi impossibile recuperarlo con la canna fissa con il terminale dello 0.16 ... alla fine canna rotta branzino perso ... meno male che ci siamo rifatti con i cafali che hanno continuato a mangiare ...
il mio socio arrabbiato , questa mattina è andato a prendere una 6 metri nuova ... e oggi pome alle 14 si riparte ... speriamo bene !!!!


Immagine
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota

Avatar utente
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2385
Iscritto il: 18/05/2009, 13:31
Regione: Piemonte
Località: Agliè (TO)
sesso: M
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: sorpresa non molto bella

Messaggio da carpachepassione » 17/07/2009, 13:55

:25: da paura...
caspita ragazzi...senza parole

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: sorpresa non molto bella

Messaggio da aneste24 » 17/07/2009, 14:44

non è impossibile anzi...anch'io ci vado con lo 0.16---mio zio ha tirato su una volpina sui 3-4 kg...con lo 0.10 caspita :lol:

Rispondi

Torna a “LE ALTRE TECNICHE DI PESCA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti