su dai padovani facciamoci sentire
riusciamo a fare che ogni post di risposta ci sia
nome
cognome
cel
provincia
comune
eta
interessi
e cosa si cerca (compango per gare, uscite al sabato, uscite in giro per l'italia e chi piu ne ha piu ne metta)
cerchiamo di mantenere il post pulito
ovviamente i campi nn sono tutti obbligatori
tutto cio è tanto per conoscerci un po e magari trovare anche il compango perfetto per le nostre uscite
CARPISTI PADOVANI
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 set 1989
- Record cappotti: 0
Re: CARPISTI PADOVANI
inizio io
mattia
schiavo
21 anni
caselle di selvazzano padova
il cel se volete chiedete in pm
interessi auto moto scooter e ora si è aggiunto il carpfish
cerco qualcuno con cui condividere il carpfish farci delle sessioni da una o da piu giornte sia padova che nel resto del veneto e anche in altre regioni
di solito sono libero il sabato poi a volte anche durante la settimana causa cassa integrazione da 1 a 3 giorni massimo, sfruttabili per uscite di molteplici giorni, ma magari piu avanti dato che ho iniziato da poco è non possiedo segnalatori acustici e tenda, dispongo di macchina mia che è disponibilissima a viaggiare ovunque e trasportare attrezzatura
mattia
schiavo
21 anni
caselle di selvazzano padova
il cel se volete chiedete in pm
interessi auto moto scooter e ora si è aggiunto il carpfish
cerco qualcuno con cui condividere il carpfish farci delle sessioni da una o da piu giornte sia padova che nel resto del veneto e anche in altre regioni
di solito sono libero il sabato poi a volte anche durante la settimana causa cassa integrazione da 1 a 3 giorni massimo, sfruttabili per uscite di molteplici giorni, ma magari piu avanti dato che ho iniziato da poco è non possiedo segnalatori acustici e tenda, dispongo di macchina mia che è disponibilissima a viaggiare ovunque e trasportare attrezzatura
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 giu 1959
- Record cappotti: 1
Re: CARPISTI PADOVANI
mi aggiungo io
Gabriele
di Galliera Veneta
52 anni
pescatore da sempre ..... a spinning in brenta
da luglio a carpfishing
andrei volentieri a pescare con qualcuno a cui non piacciono uscite in solitaria (un pò noiose per certi aspetti)
interessato solo ad uscite giornaliere di sabato (o altri gg con preavviso visto che avanzo parecchie ferie)
ciao
Gabriele
di Galliera Veneta
52 anni
pescatore da sempre ..... a spinning in brenta
da luglio a carpfishing
andrei volentieri a pescare con qualcuno a cui non piacciono uscite in solitaria (un pò noiose per certi aspetti)
interessato solo ad uscite giornaliere di sabato (o altri gg con preavviso visto che avanzo parecchie ferie)
ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Carpisti in zona Cagliari e provincia
da Riccardo77 » 16/04/2024, 13:43 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 10236 Visite
-
Ultimo messaggio da Riccardo77
16/04/2024, 13:43
-
-
-
Carpisti in zona Valdarno fiorentino-aretino
da Scaled_71 » 04/04/2025, 8:45 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 466 Visite
-
Ultimo messaggio da Scaled_71
04/04/2025, 8:45
-