Giugno a ferrara

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Giugno a ferrara

Messaggio da Dragonar » 24/05/2009, 10:30

ragassuoli allora io il 5 di giugno vado in ferie e volevo sapere chi sarebbe disposto a farsi qualche giorno con me sul lago, mi rivolgo ai vari frusto riccardo marco salvatore e chi più ne ha più ne metta io volevo salire su con mia moglie per 4 5 gg sul lago verde e spero di reincontrare qualcuno di voi mi farebbe molto piacere logicamente poi maciullerò le P...E a riccardo per farmi la prenotazione ^^ della postazione :P allora fatemi sapere che giorni voi sareste disponibili ed io mi organizzo sappiate che io sono disponibile dal 6 di giugno fino al 20 perchè poi ho l'enduro a canterno quindi nn ci sarò spero di rivedere la maggiorparte di voi ed in più vi sfido ad una piccola gara internos giusto per farvi vedere chi è il migliore del forum :P (scherzo naturalmente ^^)


Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti