AAA cercasi socio zona Padova!

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

AAA cercasi socio zona Padova!

Messaggio da El barbon » 11/09/2011, 17:01

Salve ragazzi dopo dei problemi che ho avuto col mio ex socio, sto cercando qualcun altro, zona PD - TV - Ve, per iniziare a fare carpfishing per bene diciamo!

Sono un ragazzo di 20 anni, al momento pesco solamente a lancio e prediligo ambienti medio-piccoli (stile muson dei sassi, collettore padano, canal bianco, brenta ecc). Generalmente faccio uscite brevi in giornata o al massimo di una - due notti! Con intervalli che a seconda del periodo vanno dai 3 ai 15 gg.

Anche se mi piacerebbe iniziare a fare sessioni più lunghe e andare fuori regione...

Da poco ho iniziato ad entrare nel mondo del Self e avere la possibilità di farmi le palline con il socio sarebbe un bel risparmio di soldi e di tempo!

Mi piace molto fare enduri sia in laghi a pago che in libera.

Altra piccola precisazione che credo sia importante fare... pesco per il semplice gusto di pescare, senza ossessioni, e spesso spazio anche in altri stili, ad esempio in inverno non disdegno mai qualche uscita a lucci e mi piacerebbe molto iniziare anche a provare a cercare qualche bel siluro!!!

Se c'è qualcuno di interessato mi contatti pure in pm. Grazie mille!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”