tevere a Roma
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
- Record cappotti: 0
tevere a Roma
Ciao ragazzi,
come consigliato dall'amministratore proseguiamo l'organizzazione di una bella pescata in tevere a roma il week end del 10/11 settembre.
Chiunque voglia unirsi è ben accetto!! un buon motivo per conoscersi ed imparare! (soprattutto io che sono ancora uno zappone)!!!!
Per ora siamo :
- io
- Giurgiu78
- gettone
Fateci sapere!!!!
ciaoo
come consigliato dall'amministratore proseguiamo l'organizzazione di una bella pescata in tevere a roma il week end del 10/11 settembre.
Chiunque voglia unirsi è ben accetto!! un buon motivo per conoscersi ed imparare! (soprattutto io che sono ancora uno zappone)!!!!
Per ora siamo :
- io
- Giurgiu78
- gettone
Fateci sapere!!!!
ciaoo
-
- Carpista
- data di nascita:: 16 mar 1978
Re: tevere a Roma
In settimana prox andro a fare un sopraluogo nel posto in cui dovrei pescare... Cosi vi dico subito di quanti spot disponiamo e ci si organizza....
Probabilmente proverò a farmi una sessioncina di una giornata gia domenica prossima ma vi tengo aggiornati per i dettagli....

Probabilmente proverò a farmi una sessioncina di una giornata gia domenica prossima ma vi tengo aggiornati per i dettagli....
- pax1979
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 mar 1979
- Record cappotti: 6
Ciao ragazzi,
se c'è il posto per un altro pod, io mi aggrego volentieri. Se risulta troppo complicato (troppo stretti o simile....) allora come non detto
se c'è il posto per un altro pod, io mi aggrego volentieri. Se risulta troppo complicato (troppo stretti o simile....) allora come non detto

Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
-
- Carpisti Premium
Giurgiu,
sei andato a vedere il posto?hai novità?
sei andato a vedere il posto?hai novità?
- gettone
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1985
dai ragazzi che ho preparato pure le boiles al monster crab
mi dispiace però io a ora di pranzo vado via che ho una cerimonia il pomeriggio
!!sto poco ma ci sto 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Premium
Ciao gettone,
se riusciamo ad andare domenica anche io posso restare solo fino alle 14 ca. Però se ci organizziamo bene qualcosa tiriamo su!! siccome non abbiamo novità del nuovo posto, andiamo sotto al cavalca via di via flaminia?? tu riesci a lanciare fino all'altra sponda?? io con la mia attrezzatura proprio no.infatti finora ho conseguito 2-3 bei cappottoni lì!!!..hai modo per arrivare ad affacciarci all altra sponda?
Francesco
se riusciamo ad andare domenica anche io posso restare solo fino alle 14 ca. Però se ci organizziamo bene qualcosa tiriamo su!! siccome non abbiamo novità del nuovo posto, andiamo sotto al cavalca via di via flaminia?? tu riesci a lanciare fino all'altra sponda?? io con la mia attrezzatura proprio no.infatti finora ho conseguito 2-3 bei cappottoni lì!!!..hai modo per arrivare ad affacciarci all altra sponda?
Francesco
- gettone
- Carpista Super
ciao francesco quindi sabato tu non puoi?perchè per me sarebbe meglio..cmq va bene poi ci mettiamo daccordo meglio sentiamo anche pax e giugiu78!!non so quanto è largo di preciso il fiume li sotto(80m con un 130g dovrei farli tranquillamente) ma di posti più comodi per pescare ce ne sono magari andando fuori roma..vediamo quanti siamo e decidiamo anche il posto!!aspettiamo anche che dice giugiu doveva vedere lui un posto o sbaglio?

- pax1979
- Carpisti Premium
Io ci sono sabato e domenica e qualsiasi posto va bene per me. Ho conosciuto giugiu78 domenica scorsa e mi diceva che probabilmente la sua posta era piccola e forse 4 pod non ci stanno. Poi se potete stare solo mezza giornata non conviene allontanarci troppo. Gettone ti mando il mio cell per mp.
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
-
- Carpisti Premium
Anche io adesso vi invio il mio cel su mp...
Cmq fatemi sapere quando decidete di andare anche sabato andrebbe bene,,, cmq per lo spazio io dovrei occupare un po di meno! il pod non posso montarlo perchè è così scarso che con la partenza di una carpa da 4 kg è partito insieme alla canna!!!e poi ho solo due canne quindi un pò di spazio lo si ricava..
Infatti sono felice di venire con voi così finalmente imparo qualcosa da qualcuno + esperto e non solo rubando con gli occhi!!!
vi invio il cel x mp! fatemi sapere!!
Cmq fatemi sapere quando decidete di andare anche sabato andrebbe bene,,, cmq per lo spazio io dovrei occupare un po di meno! il pod non posso montarlo perchè è così scarso che con la partenza di una carpa da 4 kg è partito insieme alla canna!!!e poi ho solo due canne quindi un pò di spazio lo si ricava..
Infatti sono felice di venire con voi così finalmente imparo qualcosa da qualcuno + esperto e non solo rubando con gli occhi!!!
vi invio il cel x mp! fatemi sapere!!
- pax1979
- Carpisti Premium
A questo punto vogliamo fare Sabato? Ce ne andiamo a Poggio Mirteto? Credo che un paio di poste libere le troviamo. Gettone, tu che conosci bene il posto, che ne pensi?
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- gettone
- Carpista Super
per me va più che bene poggio mirteto e si anche sabato!!partendo la mattina(se riusciamo a stare li per le 7 sarebbe l'ideale) presto dovremmo trovare posto per 4 magari in due poste vicine o se ne troviamo una da 3 possiamo pescare tutti con 2 canne montando solo 3 pod!!vi mando anch io il mo cell..intanto francesco e giugiu78 confermate anche voi??se il posto non va bene per tutti lo cambiamo senza problemi..l'importante è pescare 

-
- Carpisti Premium
per me andrebbe bene!non ci sono mai stato però..considerate la mia attrezzatura veramente ridicola! non posso lanciare pesi enormi!!100 gr max e sono veramente alle prime armi quindi mi servirebbe un posto alla mia altezza...ovviamente ove possibile...poi ci state voi quindi qualcosa mi insegnerete!! datemi una via dove ci vediamo tutti così la imposto sul navigatore..non sono mai stato a poggio mirteto
- pax1979
- Carpisti Premium
Francesco puoi impostare "Stazione di Poggio Mirteto", dovrebbe esserci sul navigatore. Ci possiamo vedere di fronte la stazione ferroviaria di Poggio Mirteto verso le 7:00 (prima è meglio è.....). Gettone per te va bene? Ma abbiamo notizie di giugiu78???
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- pax1979
- Carpisti Premium
Come non detto, Sabato non posso
. Mia moglie ha deciso che ce da fare a casa
.... A questo punto io ci vado sicuro di Domenica. Se per voi è un problema Domenica ci vedremo un altra volta 

- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- gettone
- Carpista Super
pax la sola sei tu adesso
mannaggia le mogli
va bè sarà per la prossima perchè io domenica non posso..francesco che facciamo andiamo lo stesso?io vado lo stesso e c'è pure un mio amico!!alle 7 alla stazione di poggio mirteto va bene?fammi sapere..ma giugiu???
p.s.:non ti preoccupare per l'attrezzatura li stiamo comodi e secondo la posta puoi pescare anche sottoriva..ma cmq non serve lanciare a 200m

p.s.:non ti preoccupare per l'attrezzatura li stiamo comodi e secondo la posta puoi pescare anche sottoriva..ma cmq non serve lanciare a 200m