lago dell'accesa

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: lago dell'accesa

Messaggio da daviders » 27/09/2013, 1:23

ABISS ha scritto:Murdok ma che fine hai fatto? Ma che peschi sempre? Mi hanno detto che ti hanno assunto al WWF per dare il cibo alle carpe. Ma come in 3 anni non sei riuscito a andare a pesca all accesa? Ammettilo la paura fà 90. Mi toccherà andarci e sentirò la notte chiamare il mio nome dal fondo del lago.
nononono..... il Murdok sono quelle persone da ammirare che stanno zitte e lo fanno per la passione...e' andanto al foresta e ha preso...c'e' gente che viene da tutta europa con kg di cazzate e non prende niente.... ;)


Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 27/09/2013, 15:48

daviders ha scritto:
ABISS ha scritto:Murdok ma che fine hai fatto? Ma che peschi sempre? Mi hanno detto che ti hanno assunto al WWF per dare il cibo alle carpe. Ma come in 3 anni non sei riuscito a andare a pesca all accesa? Ammettilo la paura fà 90. Mi toccherà andarci e sentirò la notte chiamare il mio nome dal fondo del lago.
nononono..... il Murdok sono quelle persone da ammirare che stanno zitte e lo fanno per la passione...e' andanto al foresta e ha preso...c'e' gente che viene da tutta europa con kg di cazzate e non prende niente.... ;)
ma come Murdok hai preso alla foresta sommersa e non mi hai detto niente!!!!!!!!! o mandami la foto :foto:
hai visto nessuno conosce il lago dell'accesa anche se sù questo forum c'è pieno di toscani. bono vuol dire che ci vanno in pochi. a dicembre ci faccio una :20: :pesca: pscatina di qualche giorno visto che l'acqua rimane a una temperatura quasi costante.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 14/10/2013, 15:53

Secondo me non esiste questo lago. Ho provato a chiedere a diversi tester di diverse aziende informazioni ma nessuno lo conosce e tutti rimangano di sasso :7: mi toccherà andare allo sbaraglio.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: lago dell'accesa

Messaggio da badshade » 14/10/2013, 18:30

era nei miei piani una sessione primaverile in questo lago per provarlo proprio perchè pare che nessuno sappia nulla a parte le favole di folletti, coccodrilli e stronzate varie!
avevo a pochi km dal lago l'appoggio della seconda casa di famiglia della mia ex, quindi conosco bene il lago da un punto di vista di passeggiate, però purtroppo essendo diventata ex è stato archiviato il progetto!
in realtà sarebbe figo andarci e il fatto dell'acqua a buone temperature anche in inverno sarebbe ottimale!
interessante, interessato! :D

da un punto di vista di regolamenti, tende, pesca di notte, mi era parso fosse tutto molto poco chiaro per via del fatto della scarsa frequentazione, però va considerato che è un parco naturale, quindi sicuro limitazioni varie!
l'accesso al lago dalla zona che conosco io, è fattibile solo con un tratto a piedi di alcune centinaia di metri, niente auto vicine temo. l'ultima volta c'eran un paio di sbarre chiuse da questo accesso che conosco.
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: lago dell'accesa

Messaggio da murdok » 14/10/2013, 19:55

badshade ha scritto:era nei miei piani una sessione primaverile in questo lago per provarlo proprio perchè pare che nessuno sappia nulla a parte le favole di folletti, coccodrilli e stronzate varie!
avevo a pochi km dal lago l'appoggio della seconda casa di famiglia della mia ex, quindi conosco bene il lago da un punto di vista di passeggiate, però purtroppo essendo diventata ex è stato archiviato il progetto!
in realtà sarebbe figo andarci e il fatto dell'acqua a buone temperature anche in inverno sarebbe ottimale!
interessante, interessato! :D

da un punto di vista di regolamenti, tende, pesca di notte, mi era parso fosse tutto molto poco chiaro per via del fatto della scarsa frequentazione, però va considerato che è un parco naturale, quindi sicuro limitazioni varie!
l'accesso al lago dalla zona che conosco io, è fattibile solo con un tratto a piedi di alcune centinaia di metri, niente auto vicine temo. l'ultima volta c'eran un paio di sbarre chiuse da questo accesso che conosco.
Se organizzate qualcosa fatemelo sapere

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: lago dell'accesa

Messaggio da ABISS » 14/10/2013, 21:34

murdok ha scritto:
badshade ha scritto:era nei miei piani una sessione primaverile in questo lago per provarlo proprio perchè pare che nessuno sappia nulla a parte le favole di folletti, coccodrilli e stronzate varie!
avevo a pochi km dal lago l'appoggio della seconda casa di famiglia della mia ex, quindi conosco bene il lago da un punto di vista di passeggiate, però purtroppo essendo diventata ex è stato archiviato il progetto!
in realtà sarebbe figo andarci e il fatto dell'acqua a buone temperature anche in inverno sarebbe ottimale!
interessante, interessato! :D

da un punto di vista di regolamenti, tende, pesca di notte, mi era parso fosse tutto molto poco chiaro per via del fatto della scarsa frequentazione, però va considerato che è un parco naturale, quindi sicuro limitazioni varie!
l'accesso al lago dalla zona che conosco io, è fattibile solo con un tratto a piedi di alcune centinaia di metri, niente auto vicine temo. l'ultima volta c'eran un paio di sbarre chiuse da questo accesso che conosco.
Se organizzate qualcosa fatemelo sapere
O io ci sono é...... basta fissare. mi piacerebbe andare a dare un occhiata prima di affrontarlo. Se si fissasse per una giratina, almeno abbiamo la certezza di dove peschiamo, di dove montare le tende e visto che li c'é anche un Bell agriturismo fare un bel pranzetto. Fissiamo io voglio prendere un pò di fantasmi.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti