Cercasi compagni di pesca a Torino

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Monzaimon
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2020, 11:48
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1983
Record cappotti: 0

Cercasi compagni di pesca a Torino

Messaggio da Monzaimon » 23/08/2020, 12:52

Ciao a tutti,
Mi chiamo Emanuele e dopo 15 anni fermo ho ripreso a pescare da poco...mi sono subito appassionato a questa fantastica tecnica e anche se al momento non ho tutta la batteria di canne avvisatori etc etc ma solo 1 canna da carpfishing e 1 all round (che mi ha comunque regalato una stimata 12 kili :D:D a neive) ho molta passione e voglia di imparare/sperimentare.
Abito a Torino e dopo qualche uscita in laghetti (piu naturali possibili e non pieni zeppi di pesce volante) o in libera dalle parti di piobesi e avigliana vorrei approcciare il grande fiume in citta che al momento mi ha regalato solo un sonoro cappotto!!
Il mio grosso problema è che per vari motivi che non sto ad elencarvi non sono automunito quindi per ora vado con amici o tanta passione e zainone da trekking in spalla!!
Coi rig e montature me la cavicchio e nonostante la poca esperienza non sono stati tutti cappotti.
Venendo al punto sto cercando se c è qualche carpista di Torino che ha piacere di fare qualche sessione insieme per provare a tirare fuori qualcuna di quelle baffone che vedo girare nel grande fiume e dare qualche dritta ad un neofita come me :D.

grazie mille

un salutone a tutti!

Manu



Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti