fiume magra

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
stefanocozzani1979
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/06/2014, 18:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 ott 1979
Record cappotti: 4

fiume magra

Messaggio da stefanocozzani1979 » 13/07/2014, 12:05

io sono della zona del magra precisamente abito nel comune di massa dalla parte spezzina vicino al comune di ceparana
sto cercando qualcuno esperto del fiume magra per le piane nella zona di battifollo a sarzana sto iniziando a fare dei sopralluoghi e penso proprio che fra un po inizierò a fare qualche piccola pasturazione mirata e in seguito fare qualche sezione ......
sarei grato di essere contattato e conoscere carpisti della mia zona ciao a tutti :D



damiano88
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/07/2014, 12:28
Regione: Emilia Romagna
Località: Noceto (PR)
sesso: M
data di nascita:: 31 lug 1988
Record cappotti: 3

Re: fiume magra

Messaggio da damiano88 » 25/07/2014, 12:38

Ciao Stefano,sono Damiano di Parma.Da pochi mesi ho cominciato la pratica del carpfishing per pura passione.Amo e rispetto sia la natura intorno a me sia la nostra amata e cercata carpa. Tornando al discorso del fiume magra pochi giorni fà sono stato a Stadano,vicino ad Aulla, ma non per pescare, anche perchè poi al mio ritorno ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che proprio li vicino a Sarzana c'è una piana chiamata piana delle carpe. Mi piacerebbe tornarci per fare una qualche sessione di pesca. Fammi sapere se ti và di andarci magari insieme. :pesca:

Avatar utente
stefanocozzani1979
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/06/2014, 18:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 ott 1979
Record cappotti: 4

Re: fiume magra

Messaggio da stefanocozzani1979 » 25/07/2014, 14:48

ciao damiano piacere di conoscerti!conosco dove sei stato a stadano io abito a 10 min!!per il magra sono andato a fare un sopralluogo ma non sono ancora convinto al 100% la piana delle carpe è un bel posto ma un po scomodo perché essendo parco non si può andare con la macchina e nemmeno campeggiare ci sono due o tre spot un può più facili da raggiungere verso valle dopo il ponte ma al sabato e la domenica è sempre pieno di pescatori toscani che praticano tutte le tecniche di pesca possibili e poi essendo un fiume molto pulito c'è pieno di bagnanti!!!ma penso che mi ci dedicherò più avanti dopo la prossima uscita che sto organizzando!!!ti farò sapere!

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: fiume magra

Messaggio da kingb91 » 25/07/2014, 20:21

ciao damiano88 prima di postare passa dalla sezione SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! viewforum.php?f=4 e raccontaci qualcosa di te
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti