cercasi compagno di pesca zona perugia

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 22/03/2013, 22:50

ciao a tutti,pratico da poco la tecnica carpfishing e purtroppo nessun mio amico la adotta,io vivo vicino perugia e ci sono molti posti belli dove andare a trovare le nostre amate carpe,in compagnia è sempre meglio che soli... :gnam2:



Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 24/03/2013, 12:16

Ciao Andrea !! :) finalmente un perugino doc.. :lol: comunque scusa ma mi ero scordato di guardare questa sezione del forum.. di dove sei di preciso? Dove vai a pesca di solito? Presumo Tevere.. :12: comunque certo che mi fa piacere pescare in compagnia e chi lo sa che non hai nulla da insegnarmi.. ;)

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 24/03/2013, 21:26

ciao luca,io sto a petrignano di assisi,te? in realtà nn vado molto al tevere,preferisco acque ferme,ovviamente non laghetti a pagamento,ma ho tre quattro laghetti privati da paura. x esempio uno è a trestina,e l i non ci sono mai stato xk arrivare là da solo nn mi prende ,ma so che ci sono carpe di 18 kg! è poi è comodo x pescare. se ci organizziamo possiamo andareci insieme. fammi sapere ciao

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 24/03/2013, 23:35

Io Bosco, vicino Ponte san Giovanni.. ;) Mi piacciono le tue conoscienze.. :20: effettivamente anche io preferisco le acque ferme ma nella mia zona tutti laghi chiusi o privati e quindi avendo il Tevere vicino mi sono dedicato a quello.. Triestina non è lontanissimo.. tempo permettendo si può provare una giornata.. premetto che io dal 4 al 7 aprile sono in montagna.. :D comunque su questi laghetti vai a granaglie? che almeno trovo l occasione per preparare qualcosa anche per le future pescate.. ;)

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 24/03/2013, 23:49

ciao! lo conosco bosco,anche xk per battute di pesca veloci(tre quattro ore) vado proprio ad un laghetto di un mio amico li a bosco! ieri e oggi x esempio sono stato li dalle tre alle sei... se uno di questi giorni sei libero verso quell ora possiamo andarci insieme.

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 0:11

Ecchime! Foligno!

Mi piacerebbe andare sul Tevere o dovunque, solo che sono un po' "caghino" e non mi piace fare scarpinate carico come un mulo e volgio sempre avere la macchina sempre sett'occhio. Per il resto va bene tutto! :mrgreen:

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 10:22

Io di laghetti a Bosco ne conosco uno che è quello sotto casa mia.. :20: Per caso è vicino a una serra? tu in caso dimmi preventivamente quando vai e ci si mette daccordo.. ;)

Comunque Blue non sei l unico caghino.. penso che chiunque tenga alla sua macchina.. :mrgreen: per quanto riguarda il tevere giusto ieri ho trovato 2 ottimi posti che il fiume in piena a creato.. su uno addirittura qualcuno si è munito di pala e ha fatto gli scalini per guadinare comodamete.. :25: l unico problema è che prima c era una diga li ma ora si è rotta e l acqua tira poco poco a monte (prima in pratica era un lago per quanto l acqua era ferma..) :mrgreen:

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 12:46

Per me possiamo andare senza problemi, quando ti pare. Suggerisco di aspettare ancora un po' per i primi caldi, l'acqua che viene giù e ancora di neve e quindi parecchio fredda.

Dove vado io intorno casa le carpe si vedono a vista, durante i miei giretti di esplorazione ancora non ho visto muoversi niente.

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 13:27

sisi.. ancora un pò conviene aspettare anche perchè il tevere sarà abbastanza movimentato dopo le prossime pioggie.. :28:

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 25/03/2013, 14:42

ciao luca,è quello dietro il vivaio,è lo stesso che dici te? non è molto grande ma visto che lavoro vicino bosco e ho tre ore di pausa invece di tornare a casa mi fermo lì a pesca,comunque calcola che l altr anno pescando con bolognese a fondo hi-rig e boiles ne ho prese una da 4 e una da 6 kg! questa settimana vediamo xk il tempo è un po cosi...

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 25/03/2013, 14:44

ciao bluefish,aa tutti piace avere la macchina ad un passo!1 xò dai ,una bella uscita in posto carino si puo fare,io non sono mai andato al tevere,ma se ci andate ci vengo volentieri,ed ho anche un laghetto da paura da provare...

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 15:48

Allora conosci un brugnoni.. :lol: io abito esattamente sopra al laghetto.. ci pescavo a bolognese con il galleggiante solo che le carpe mi sembrano un po secchine.. ci sono anche da 6 chili?

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 25/03/2013, 15:54

conosco mauro! quante ce ne sono non lo sò,ma ti ripeto l altro anno l hho presa una da 4 e una da 6!sperando che qualche scemo non se le porti via...comunque sarebbe giusto x conoscerci,poi la seconda uscita possiamo andare su a trestina,lì veramente c e da divertirsi..

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 22:21

Sisi.. per me va benissimo. . Tanto ce l ho sotto casa il laghetto.. :lol: comunque quando ci torni fammi sapere.. ;)

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: cercasi compagno di pesca zona perugia

Messaggio da andy-boss » 26/03/2013, 15:36

ciao luca,ok facciamo così dai,tanto penso che sara per la prossima settimana perche il tempo è un pò cosi... però volevo pasturare un pochino,da domani,cosa ne pensi?? vogliamo farlo insieme che te sei piu esperto? fammi sapere...ciao ciao

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti