Cerco compagno presso reggio emilia

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Baccaro90
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2009, 20:37
Regione: Emilia Romagna
Località: reggio emilia
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1990
Record cappotti: 0

Cerco compagno presso reggio emilia

Messaggio da Baccaro90 » 06/08/2009, 0:12

Ciao a tutti mi chiamo mattia ho 19 anni e sono da 1 anno appassionato x il carp fishing solo ke nn hoancore trovato nessuno che piaccia questa pesca!! e cosi spero di trovare un compagno che mi possa insegnare l arte di questa pesca e soprattutto di andare a pescare insieme!! spero di trovarlo!!!! ciao a tutti da Baccaro90



Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Cerco compagno presso reggio emilia

Messaggio da Ska » 06/08/2009, 13:33

Baccaro90 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo mattia ho 19 anni e sono da 1 anno appassionato x il carp fishing solo ke nn hoancore trovato nessuno che piaccia questa pesca!! e cosi spero di trovare un compagno che mi possa insegnare l arte di questa pesca e soprattutto di andare a pescare insieme!! spero di trovarlo!!!! ciao a tutti da Baccaro90

ciao mattia, benvenuto ...
io sono di mantova e a dire il vero nn disto molto da te ... qui abbiamo molti laghi e corsi d'acqua, come in emilia d'altronde ... se vuoi qualche volta ci possiamo anche trovare ... tipo quest'inverno che ho molto tempo libero ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

gabry 91
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/08/2009, 10:45
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 lug 1991
Record cappotti: 2

Re: Cerco compagno presso reggio emilia

Messaggio da gabry 91 » 10/08/2009, 11:49

ciao mattia allora ce mio cugino dany9130 che è di correggio provincia reggio emilia potreste andare a pescare insieme qualche volta invece io sono di fucecchio in provincia di firenze ma x la vacanze natalizie e estive vado sempre da lui

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti