Qualcuno nei pressi di Bologna
- zolese
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1964
- Record cappotti: 3
Qualcuno nei pressi di Bologna
Ciao a tutti, anche se da poco mi sto avvicinando al Carpfishing, se ci fossero qualche uscite con nuovi amici (magari) nella zona di Bologna, mi fate un fischio, ho tanto da imparare, ma la buona compagnia mi mette sempre di Buon umore, in particolare nei pressi dell'acqua.
Ciao a tutti Sax
Ciao a tutti Sax
- zolese
- Carpisti Premium
Re: Qualcuno nei pressi di Bologna
Nessuno delle mie zone ??? 

- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
- Record cappotti: 0
Salve Zolese ,come puoi vedere dal mio profilo sono di modena , Cavezzo per la precisione, se ti va di fare conoscienza, possiamo sentirci in mp e accordarci per un eventuale incontro e eventuali possibilità di future sezioni. 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 mag 1971
- Record cappotti: 8
CIao Sax, possono segnalarti un gruppo di amici, il TEAM CARP SAN LORENZO, sono ottime persone e vedrai che potrai trovare la soluzione alle tue richieste.
Il sito per contattarli è .teamcarpsanlorenzo.it.
ciao
Gianluca
ciao
Gianluca
- zolese
- Carpisti Premium
Ciao Gianluca, grazie infinitegialla1971 ha scritto:CIao Sax, possono segnalarti un gruppo di amici, il TEAM CARP SAN LORENZO, sono ottime persone e vedrai che potrai trovare la soluzione alle tue richieste.
ciao
Gianluca
Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente. Izaak Walton
-
- Carpisti Premium
Figurati, comunque io questo fine settimana dovrei fare 1 o 2 notti presso il canale lorgana di molinella, se vuoi aggregarti fammi sapere.
ciao
Gianluca
ciao
Gianluca
- zolese
- Carpisti Premium
Ti ringrazio per l'invito ma in questo periodo riesco a fare solo uscite sporadiche di 6 o 7 ore perchè siamo sotto preparativi del matrimonio di mia figlia (la chiamo così anche se è la figlia della mia compagna non la mia)gialla1971 ha scritto:Figurati, comunque io questo fine settimana dovrei fare 1 o 2 notti presso il canale lorgana di molinella, se vuoi aggregarti fammi sapere.
ciao
Gianluca

Sabato mattina andrò in un lago ad anzola giusto di sentire se i miei avvisatori funzionano bene

Spero a breve di potermi unire a Voi
Grazie ancora
Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente. Izaak Walton
-
- Carpisti Premium
tranquillo 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 11 giu 1995
Bhè ragazzi, se posso mi aggrego anch'io, per evitare un doppio post
Spero di non offendere l'autore del post facendo cio: Comunque anch'io sono di Bologna e alle prime armi, ho 17 anni, a giugno 18 (finalmente!) e per ora mi muovo con mio padre ad ogni pescata (sia per il trasporto che per la compagnia
) Mio padre ne sa meno di me riguardo al CF perciò sto cercando un compagno di pesca e cosa più importante un amico, da cui magari apprendere qualcosina!
Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere questa passione, e che mi aiuti a migliorare...ovviamente pesco volentieri con chiunque, anche con un altro neofita!
Solitamente frequento piccoli laghi o canali... Sono sempre libero i week-end, anche se non faccio notturne, per il momento!

Spero di non offendere l'autore del post facendo cio: Comunque anch'io sono di Bologna e alle prime armi, ho 17 anni, a giugno 18 (finalmente!) e per ora mi muovo con mio padre ad ogni pescata (sia per il trasporto che per la compagnia

Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere questa passione, e che mi aiuti a migliorare...ovviamente pesco volentieri con chiunque, anche con un altro neofita!
Solitamente frequento piccoli laghi o canali... Sono sempre libero i week-end, anche se non faccio notturne, per il momento!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 feb 1987
- Record cappotti: 4
ciao io son di imola, c'è qualcuno della mia zona?
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
per Tutti quelli vicino all Appennino, non è carpfishing ma pesca al colpo con galleggio, a Castel d aiano ha aperto la stagione il lago dell'Eden, una pozza con più pesci che acqua con storione taglia media 6 kg e carpe taglia media 8 kg, per sessione giornaliera è divertente, se volete organizzare un incontro per noi bolognesi io ci sarei molto volentieri tanto per conoscerci. 

- grillet
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 mag 1993
- Record cappotti: 100
io sono nei pressi di modena! 

- zolese
- Carpisti Premium
nei pressi di Modena dove ??grillet ha scritto:io sono nei pressi di modena!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 11 giu 1995
Bho io sapevo che era a Castenaso...cmq si è un lago molto divertente, (sono 3 i laghi, 1 riservato alle gare, che è il più grande, uno molto piccolo, d'inverno ci mettono le trote, e un'altro mediamente lungo) quando ho inziato a pescare (con la bolognese) andavo spesso li, dato che era piccolo, e la taglia dei pesci parecchio alta (ci sono anche storioni enormi!!), cmq per chi pratica Cf non glielo consiglio...però per passare una bella giornata insieme con la bologneseloris1985 ha scritto:per Tutti quelli vicino all Appennino, non è carpfishing ma pesca al colpo con galleggio, a Castel d aiano ha aperto la stagione il lago dell'Eden, una pozza con più pesci che acqua con storione taglia media 6 kg e carpe taglia media 8 kg, per sessione giornaliera è divertente, se volete organizzare un incontro per noi bolognesi io ci sarei molto volentieri tanto per conoscerci.

Cmq io proporrei qualche altro lago, per conoscerci...così possiamo pescare a Cf e confrontarci meglio

Zolese, ma tu che laghi frequenti?! Se peschi ad Anzola vai a "Il pescatore" giusto?