sessione lago le pioppette (goito)

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 09/02/2010, 18:10
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 23 mar 1979
Record cappotti: 0

sessione lago le pioppette (goito)

Messaggio da dartanez » 09/08/2012, 20:45

Ciao a tutti e mi scuso in anticipo coi moderatori se questo post non è nella sezione appropriata (nel dubbio ho preferito questa).
Il 17-18-19 agosto mi trovo al lago le pioppette di goito(mn) e si tratta della mia prima sessione in solitaria(socio in ferie...). Il lago lo conosco bene ed anche il gestore, persona squisita e simpaticissima. mi chiedevo se qualcuno di voi si trova lì negli stessi giorni....sarebbe un ottima occasione per conoscersi e fare due chiacchere.



Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: sessione lago le pioppette (goito)

Messaggio da Fabione » 09/08/2012, 21:25

sezione giusta :mrgreen: :6:
oggi mi sono saltate le (già poche) ferie che avevo, altrimenti venivo io volentieri!! :astemm: :astemm: :astemm: :astemm: :astemm:


torno al lavoro...
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 09/02/2010, 18:10
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 23 mar 1979
Record cappotti: 0

Re: sessione lago le pioppette (goito)

Messaggio da dartanez » 20/08/2012, 16:00

Ragazzi sono appena tornato e la sessione si è trasformata in un megacappotone!!! Ho passato tre giorni sotto un sole che toccava i 38 gradi riparato dall'ombrellone fissando un pod immobile. Da febbario ad ora è il mio primo cappotto....e proprio nella sessione più lunga! Le ho provate tutte e ancora ora a casa mi faccio mille domande su cosa altro avrei potuto fare. Il lago lo conosco bene, le mie palline hanno sempre funzionato come pure i terminali che ho usato. Penso che il caldo sia stata la principale causa del"fallimento". Fa parte del gioco, lo accetto e sono già proiettato alla prossima uscita.....però aspetto che il caldo si calmi un pò!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti