Grazie infinite Sessione PCF Gramolazzo 30 e 31 luglio e 1 agosto
-
alessiom
- Carpista

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 04 lug 1979
- Record cappotti: 0
Re: Sessione PCF Gramolazzo 30 e 31 luglio e 1 agosto
Buongiorno a tutti ragazzi!
Bellissimo!
Deve essere un lago stupendo!
Grazie infinite
Salvo per l'interessamento ma dovro' rinunciare, bebe in arrivo.. in quella settimana ci hanno detto!..Mi dispiace moltissimo sarà per la prossima! ..vedro' le vostre foto con dolore 
Grazie infinite - emanuel
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
Mi disp alessiom sarà per la prossima...auguri per il bebè in arrivo!
per il posto vermanete SPETTACOLARE!!! non ho parole....

per il posto vermanete SPETTACOLARE!!! non ho parole....
- Salvatore
- Moderatore Super

- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Alessiom, complimenti e tanti auguri per il nuovo arrivo e se ti fa piacere tienici informati. 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Salvatore
- Moderatore Super

Scusatemi se creo un doppio post, ma voglio dividere bene il tutto.
Ho chiesto e avrò parte della sponda prenotata per noi di PCF, quindi tutti avrete un foglio (che io vi darò e che comunque troverete già affissi lungo la nostra sponda, nel quale si dice che vige il divieto di pesca a tutti gli altri che non fanno parte di PCF.
Devo ancora assegnare le poste, ma non preoccupatevi, sono tutte redditizie, basta saperle mantenere pescose.
Non verrà vietato a nessuno l'uso del gommone o del barchino, però dovranno essere usati solo ed esclusivamente per calare e non altro, la pasturazione si deve fare da riva, questo fa parte del regolamento del lago, tutti avrete possibilità di pescare come meglio riterrete opportuno, vorrei però vietare l'uso del carp sack, o per lo meno farlo utilizzare in caso di emergenza, quindi confido ( come al solito ) nell'aiuto reciproco, come sempre del resto, inutile dirlo.
Tutti voi troverete alle vostre postazioni (oltre al volantino del nostro evento) due nastri posti a ventaglio verso la sponda del lago che dovranno essere rispettati, staranno semplicemente a significare il vostro raggio di pesca.
Perché verranno messi?
Verranno messi per non procurare problemi inutili di potenziali intrecci di lenze (dato che la sponda non è diritta) e per aiutare tutti ad avere gli spot migliori inerenti alla vostra postazione, quindi le zone più redditizie.
Quindi vi dico che la cosa è già stata collaudata e perfettamente riuscita, anche perché le postazioni che avrete e le relative direzioni saranno quelle che ci sono state nel 2004 per la gara Italia vs Francia.
Mi raccomando ragazzi, noi di PCF siamo forti...
Ricordo a tutti gli iscritti che chi volesse partecipare all'offerta per la bimba non deve far altro che contattarmi in mp.......(ribadisco che la scelta di farlo è solo e soltanto personale).
Vi darò man mano gli aggiornamenti dovuti......e mi raccomando.......
e forza Camilla!!!
Ho chiesto e avrò parte della sponda prenotata per noi di PCF, quindi tutti avrete un foglio (che io vi darò e che comunque troverete già affissi lungo la nostra sponda, nel quale si dice che vige il divieto di pesca a tutti gli altri che non fanno parte di PCF.
Devo ancora assegnare le poste, ma non preoccupatevi, sono tutte redditizie, basta saperle mantenere pescose.
Non verrà vietato a nessuno l'uso del gommone o del barchino, però dovranno essere usati solo ed esclusivamente per calare e non altro, la pasturazione si deve fare da riva, questo fa parte del regolamento del lago, tutti avrete possibilità di pescare come meglio riterrete opportuno, vorrei però vietare l'uso del carp sack, o per lo meno farlo utilizzare in caso di emergenza, quindi confido ( come al solito ) nell'aiuto reciproco, come sempre del resto, inutile dirlo.
Tutti voi troverete alle vostre postazioni (oltre al volantino del nostro evento) due nastri posti a ventaglio verso la sponda del lago che dovranno essere rispettati, staranno semplicemente a significare il vostro raggio di pesca.
Perché verranno messi?
Verranno messi per non procurare problemi inutili di potenziali intrecci di lenze (dato che la sponda non è diritta) e per aiutare tutti ad avere gli spot migliori inerenti alla vostra postazione, quindi le zone più redditizie.
Quindi vi dico che la cosa è già stata collaudata e perfettamente riuscita, anche perché le postazioni che avrete e le relative direzioni saranno quelle che ci sono state nel 2004 per la gara Italia vs Francia.
Mi raccomando ragazzi, noi di PCF siamo forti...
Ricordo a tutti gli iscritti che chi volesse partecipare all'offerta per la bimba non deve far altro che contattarmi in mp.......(ribadisco che la scelta di farlo è solo e soltanto personale).
Vi darò man mano gli aggiornamenti dovuti......e mi raccomando.......

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- broccoli
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Grande Salva hai fatto proprio un splendido lavoro!!
non vedo l'ora di essere li con tutti voi 

- Salvatore
- Moderatore Super

Chiudo le iscrizioni per limite massimo di partecipanti (come vi avevo detto anticipatamente).
1) Salvatore
2) Emanuel
3) Blangio
4) Broccoli
5) Mr,madness
6) Fox75
7) Ritchie
8) Giorgio
9) Ska
10) Cecco_81_prato
Mi scuso con gli altri ma di più non mi è stato consentito...forza Camilla!
1) Salvatore
2) Emanuel
3) Blangio
4) Broccoli
5) Mr,madness
6) Fox75
7) Ritchie
8) Giorgio
9) Ska
10) Cecco_81_prato
Mi scuso con gli altri ma di più non mi è stato consentito...forza Camilla!

- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Se riesco ad avere la 2 ruote pronta e funzionante vengo a salutarvi.
Al max chiedo un angolo in una tenda per smaltire l'eccesso alcolico prima del rientro.

Al max chiedo un angolo in una tenda per smaltire l'eccesso alcolico prima del rientro.

Fabio Cassani

-
alessiom
- Carpista

- data di nascita:: 04 lug 1979
Certo vi faro' avere notizie della nuova leva per il cf!appena nato canna e boiles! Grazie Salvo . 
- mr.madness
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
grande salva ottimo lavoro!!! 

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- Salvatore
- Moderatore Super

Ti ospito io......però....porta la grollaaaaa!!!!!Fabione ha scritto:Se riesco ad avere la 2 ruote pronta e funzionante vengo a salutarvi.

-
aneste24
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
alessiom ha scritto:Certo vi faro' avere notizie della nuova leva per il cf!appena nato canna e boiles! Grazie Salvo .
...da pesca spero
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Aggiudicato! Moto o auto vengo, molto probabile il 31 luglio sul presto... la grolla non manca mai!!Salvatore ha scritto:Ti ospito io......però....porta la grollaaaaa!!!!!Fabione ha scritto:Se riesco ad avere la 2 ruote pronta e funzionante vengo a salutarvi.
Al max chiedo un angolo in una tenda per smaltire l'eccesso alcolico prima del rientro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio Cassani

- Salvatore
- Moderatore Super

Presto vi darò altri aggiornamenti sul miniraduno. 

- blangio
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
A che bello sarà un vero piacere rivederti..................Fabione ha scritto:Aggiudicato! Moto o auto vengo, molto probabile il 31 luglio sul presto

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Salvatore
- Moderatore Super

Bugiardo.....tu dici così sono per la grolla!!!blangio ha scritto:A che bello sarà un vero piacere rivederti..................Fabione ha scritto:Aggiudicato! Moto o auto vengo, molto probabile il 31 luglio sul presto![]()
![]()
.