Al massimo le trovate sul sito del gosth

io c'è....Ska ha scritto:ora mi faccio dare la mappa e vi darò il numero della vostra postazione ... cosi siamo a posto e tutti vicini e nn diamo fastidio a nessun'altro ...penela ha scritto:ma ci mettiamo tutti vicini, vediamo quale parte del lago e via....no?![]()
datemi un pò di tempo
quindi chi viene venerdi mattina ? cosi almeno tengo vicini anche voi ...
non riesco a capire quale sia il sito del ghost.aneste24 ha scritto:
Eccole qua...non si vede molto però...![]()
Al massimo le trovate sul sito del gosth
Fabione ha scritto:Ska, abbiamo un problemino, fino a che ora si può arrivare?
E' successo un quìquòquà alla moglie di Angelo (le hanno cambiato turno al lavoro) percui i nostri piani di malvagia conquista di mondo sono cambiati e venerdi possiamo partire solo verso le 21 / 22, quindi almeno un paio d'ore di auto, e siamo li ad orari abbastanza tardi. Sinceramente preferiremmo partire a sera e dormire li (montando canne pod, colazione con tortelini in brodo, caffè ammazzacaffè e grappa, all'alba del sabato) piuttosto che farci la levataccia e partire al mattino presto.
Se poi ad una certa ora è tutto chiuso e è impossibile entrare.. beh ci organizziamo diversamente.
Fammi sapere così ci organizziamo.
Pagamento effettuato, ci sono anch'io!Ska ha scritto: Blangio 13
Broccoli 19
mr.madness 20 (magari state un pò più vicini verso la 17 e 18, dove sarò io con il socio ...
Salvatore 14
quatto48 12
Aneste24 10
Fabione 21
Peryzona 22
matteo 23
Penela 16
Max74
Ritchie 15
TheBlackBass 17
Ska 18
in blu confermato con pagamento
blangio ha scritto:Perfetto va benissimo,
non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana......![]()
![]()
![]()
Un altra cosa, si puo arrivare alla posta con la macchina per scaricare la roba?![]()
(dalle foto mi sembra di si ma ne volevo la conferma per essere sicuro)
beh, si fa il giro e si tiene li, anche perchè nn c'è un gran parcheggioaneste24 ha scritto:blangio ha scritto:Perfetto va benissimo,
non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana......![]()
![]()
![]()
Un altra cosa, si puo arrivare alla posta con la macchina per scaricare la roba?![]()
(dalle foto mi sembra di si ma ne volevo la conferma per essere sicuro)
Credo proprio di si...ma non sò se si può lasciarla lì..
P.s. Ska non hai messo nessuno alla 11 per paura che faccia casini?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti